Unbreakable
di CaskaLangley

01/05/08, ore 14:23

Bella,bella, BELLISSIMA!!!! Potremmo ripetere questo complimento all'infinito ma non riusciremmo comunque a descrivere la magnificenza di questa fic. X3 I personaggi sono caratterizzati benissimo e adorabili.
La storia è così dolce e malinconica e... abbiamo pianto ;_;, certe scene sono così... così pucciosamente SoRiKai ;_;. Complimenti,questa è sicuramente una delle migliori fanfic di Kingdom Hearts che abbiamo letto!!! ^^ *Bacioni*,Rosicrucian e Nami

24/06/07, ore 13:32

Bellissima! Povero Sora, vittima della comunella... XD No seriamente è stupenda, con quel mix di sentimento e humor che adoro tanto! XD Specialmente nella parte finale, con Kairi che rassicura Riku che loro lo ritroveranno sempre! Sei davvero bravissima!

06/04/07, ore 13:58

Mi hai quasi fatta piangere, ti odio ;_; Aw ;_; Ho riconosciuto Invincibile alla seconda citazione, così l’ho ascoltata mentre leggevo, ed è stato un errore madornale ;_;
Questa shot è davvero splendida, la amo ;_; Mi piace tantissimo, è così dolce (senza essere melensa), malinconica, carinissima in una maniera omicida, aw, aw, AW ;____; Sora è adorabile, ma Kairi e Riku sono così… aw ;__; (commento estremamente sensato) Sono bellissimi quando spettegolano alle spalle di Sora, ed il pezzetto dedicato unicamente a loro mi ha fatta quasi piagnucolare ;__; E Sora, Sora è kawaii in una maniera spiazzante, proprio come nel gioco XD Infantile e amabile e così Sora nella sua adorazione infinita per Riku ;_; Come quando vorrebbe essere lui l’unico ad avere influenza Riku e gli dà fastidio che King Mickey lo bruci sul tempo XD Aw ;_; La parte al palazzo poi è così carina, così adorabile, con Sora che dà testardamente addosso alle arpie che hanno insultato Riku ;_; E Kairi ;________________; L’ho già detto che adoro pure lei?
Ed infine, Riku *___* Descritto attraverso gli occhi dei suoi amici è perfetto, esattamente come si vede nel gioco *___* Mi piace un sacco ;__;
Il finale poi è perfetto ;______;
In definitiva, la mia fic preferita su KH, per ora. Dritta tra i preferiti anche questa! E lo stile così semplice e pulito, come dici tu, è perfetto ;__;
Mi è piaciuta davvero un sacco, così la prossima che leggerò sarà The Music Box, che ho visto che hai già tradotto e pubblicato *___*

L-Yasha.-Shaman Slayer
13/03/07, ore 15:16

Kairi è Riku O__O è stato traumatizzante O__O ... speravo in un finale con Sora e Riku O__O Come sempre hai scritto benissimo...le tue fic sono sempre belle *__* (a parte kairi, of course... XD) ne aspetto un altra (con qualche scena yaoi XD), complimenti!