You're a Lie.
di GiuliaVengeance

28/08/12, ore 22:57

Davvero bravissima, non sono riuscita a fermarmi fino a quando sono arrivata in fondo. In diversi punti mi hai fatta sorridere, perchè hai saputo cogliere davvero bene il carattere e i modi di fare dei vari personaggi! Ancora bravissima e continua così!!!!!

27/08/12, ore 00:21

Salve! per prima cosa, complimentoni! Scrivi davvero benissimo, il tuo stile mi piace molto. Ti avviso che è la prima volta che recensisco una ff di questo genere, quindi se la troverai una merda, mi scuso in anticipo! Che dire, penso che tu debba mettere il rating rosso! In genere questo tipo di storie con un rapporto descritto esplicitamente devono per forza essere targate di rosso. La tua descrizione (diciamo quella del rapporto) mi è piaciuta molto. Ti spiego perché: inanzitutto è ben descritta, in ogni particolare. Secondo non è esagerata, come mi succede di leggere ormai troppo spesso. Insomma, niente di così hot, di così surreale. Ovviamente, almeno a mio parere, non è una cosa negativa in quanto molte volte le scene di sesso diventano talmente dettagliate e descrivono azioni così particoalri da risultare, alla fine, false. Altro punto a favore, la cornice della storia. La scena, che come penso di aver capito bene, ha come punto di massima tensione quello del rapporto, ha una storia complessiva decisamente ben studiata. L'intervista, le varie battute (anche conoscendo l'intervista mi fanno sempre morire dalle risate) e l'apprensione di Jimmy nei confornti del migliore amico che sta rischiando di rovinare il rapporto con la moglie mi piacciono molto, son ben scritte e pensate. Si vede che ci hai messo il cuore, se non altro. Anche il fatto di aver inserito Jimmy è una grande cosa, mi è piaciuta. Sarà che lo amo piu di ogni altra cosa! Ancora tanti tanti complimenti, spero di leggere presto una tua nuova shot. Un bacio, Charlie

27/08/12, ore 00:21

E' semplicemente stupenda*-*
1- io AMO quell'intervista, mi fanno morire.
2- HANER. ho detto tutto.
Scrivi molto bene, e le scene non sfociano nel volgare, complimenti!:3