Zayn's Kebab
di whoatemycarrots

08/10/12, ore 20:10

Zayn il kebabbaroo ahhahahahhahahah moio, ho mal di pancia porca di quella trrrrroia ahhahahahhaha

04/10/12, ore 23:04

IO.STO'.MORENDO.
 credo di non aver riso così tanto in tutta la mia vita!!
SEI UN FOTTUTO GENIO CARA!!!
ahahahaha.. cazzo ho persino le lacrime agli occhi :'''''D
stò ridedno da ua mezz' oretta come una psicopatica in preda alle allucinazioni!! ha conticchiato la tua canzoncina fino alla nausea.. è stata la OS più bella e divertente di tutta la mia vita.. hai avuto un'idea magnifica anche perchè ormai sono tutte storie d'amore, gente che si rincontra dopo anni , persone che chiariscono i loro sentimenti e la maggior parte delle volte finisce con un bacio.. non che io le trovi noiose, ma ce ne voleva una come la tua!!
HAHAHAHAHA non ce la faccio a smettere è impossibile veramente !!!
sei il mio idolo punto. non sò quando riuscirò a smettere!!
Grazie per questa fantastica risata ahaha <3

-MartyC:

02/10/12, ore 14:11

HAHAHAHAAHAHAHA ok, sto piegata in due dalle risate :'D
"Kebab you light up my world like nobody else" HAHAHAHAHAHAH oddio :'D è fantastica!

09/09/12, ore 21:05

Sono MORTA dal ridere! Non è la solita OS romantica, di quelle che leggo io, lol. Questa è diversa, ci fa vedere il nostro caro pakistan boy sotto un'altra luce (?) Sto dando di matto. Comunque è stupenda, hai avuto un'idea stra-fantastica e assolutamente originale. Bravissima, a me non sarebbe mai venuto a mente. Poi quella canzoncina, oddio sono caduta a terra piegata un due dalle risate. Scrivi in modo stupendo! Un bacione :)xx

28/08/12, ore 18:07

"Allora non ti ho fatto venir voglia di provarlo?" chiedo con un sorriso a trentadue denti.
Si ho anche trentadue denti, sono troppo figo.
Ti giuro, questa parte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ahahahhahah Ma come ti è venuto? :'D
Sto crepando, 'sta OS è uno spettacolo! :')

27/08/12, ore 01:06

Sto morendo, seriamente! Ho i crampi alla pancia da quanto ho riso ahahahahaahahahaha oh merda hahahahaah Lo hai fatto stupidissimo è troppo ganza hahahahahaa E poi Zayn è prefetto per la parte del kebabbaro hahahahhahahaahaha e quando fa < "Sono un gran figo" mi dico sorridendomi e alzando ed abbassando le sopracciglia ritmicamente>> hahahahahahahaa minchia hahahahahhahah ciao capra xxx :)

26/08/12, ore 23:02

Voi avete dei seri problemi fidati ! ahahahhahaahahahaahh
Oddiooooooo ahahahha secondo me zayn nella realtà è stupido a questa maniera ahhahahahahahah

26/08/12, ore 23:00

Ahahahhahahahaggaga omammmaaaaa ahahahaha povero zayn lo fai passate per un citrullo Sbahahagahas gooo Elisss goooo Alex ahahahaha