Ogni giorno senza te
di Tsubaki3

27/08/12, ore 11:23

Ciaooo!!! ^^
Ah! La prima a recensire sono io!! Yeee! Ok, dopo questo sclero (concedimelo, sai quanto ci tengo a darti il mio parere, specie per quanto riguarda le tue poesie) andiamo al sodo... non all'uovo, neh! XD (che battuta triste...)
Pensa che ieri sera mi stavo giusto domandando "Chissà quando la Miky posterà la sua bella poesia che ha scritto a Ponte!". Stamattina entro su EFP così, per cazzeggiare un po' (come mio solito) e che mi ritrovo?? =D Allora, ti dico subito che il tuo lavoro mi piace un casino. Che novità, eh? XD Sarà che un po' ripenso a come e da chi sei stata ispirata, sarà che ti riconosco in ogni tua riga e singola parola, sarà che oramai sono condannata a commuovermi dinnanzi a ogni tuo lavoro, sta di fatto che mi piace tanto, tanto questa poesia! Le immagini che usi sono così poetiche e semplici al tempo stesso, che mi risulta impossibile rimanerne indifferente.
"Ti caccerò dai miei sogni e
mi abituerò alla solitudine anche lì."
Ecco, questa parte insieme a "Mi abituerò alla vita priva del mio ricordo più bello." sono le parti che più mi hanno coinvolta e che mi resteranno impresse nella mente.
Complimentissimi amica mia, ci sei riuscita anche stavolta: hai creato una cosa bellissima, sono fiera di te! E sapere in che contesto l'hai composta, mi riempe il cuore di nostalgia... ah, quanto ci siamo divertite! <3 (colpo di sole a parte, ma vabbe! XD)
Non mi rimane che salutarti, complimenti ancora Pollon, continua così e soprattutto... continua a pubblicare le tue poesie-figata che a me piacciono tantoooo!!!
La tua gemellina Moni =)