la saga di Twilight versione demenziale
di gwendolyn_

29/08/12, ore 17:17

... Chicca? Ahahahahah Oddio, quando l'ho letto sono rimasta tipo così: O.o, non me lo aspettavo proprio!
Vogliamo poi parlare di Jabby? Mamma mia xD
Una curiosità, ma la scelta di chiamare il vecchietto Rocco è stata una casualità o voleva essere un riferimento a... ehm... hai capito, no?
Comunque, l' one-short è veramente carina, mi è piaciuta molto. Mi ha strappato più di un sorriso e anche qualche risata... Complimenti (:
Unica pecca è che mi è sembrato che il finale fosse affrettato, come se volessi far finire subito la storia.
Vabbe', ci sentiamo in giro.

Ciao ciao!

29/08/12, ore 14:52

Alla fine, mi hai strappato un sorriso.........non ti preoccupare, non ti chiederò il rimborso della sartoria! Veramente non so cosa ti fumi, ma come "corto" ci può stare!
Hai scritto altre cose?............No,no, aspetta...non dirmelo!!!  Se ti incontrerò sul mio cammino ti riconoscerò dall'odore,
ciao

28/08/12, ore 14:26

eh figurati se non ci trovavo in mezzo Styles pure qui, penso che siano secoli che non leggo una storia senza che uno di quei cinque ci finisca in mezzo, non che la cosa mi dispiaccia sia chiaro ! xD comunque mi sto seriamente chiedendo da dove ti sei tirata fuori sta cosa, fa troppo ridere, è totalmente e incondizionatamente (notare questo riferimento puramente casuale) senza senso e questa cosa mi piace !! ok ora mi calmo perchè sto ancora ridendo e fra un po' cado dalla sedia ! ciaooo :)

27/08/12, ore 12:03

ahahahahahahah oddiooooo mi sto sganasciando dalle risate è una cosa fantastica XD un bacio XD XD XD by Alessia

27/08/12, ore 11:48

Ciao, a me non ha fatto molto ridere, ma ammetto che è piuttosto carina. Ciao, se vuoi passa da me :) http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1129951&i=1
Mirii :3

27/08/12, ore 00:34

Ahahahhahahahahahahhahhahahahahahahaha, no vabbè...*rotola*
Ti assicuro che sto morendo dal ridere :')
E' una one-shot carina,allegra scritta bene.
Sei riuscita a fare dell'ironia senza cadere nel volgare, o come accade spesso.
Mi è piaciuta davvero tanto, era quello che ci voleva prima di andare a dormire xD
Complimenti :)
xxx Poison Heart