Destructor
di Fyre_

28/09/12, ore 18:05

Nutella miaaaaaa! Sei F A N T A S T I C A! Jen mi sta sempre più antipatica e se continua così credo che morirà molto prima della fine della storia, ma Adele... Adele è qualcosa di semplicemente magnifico! Adoro il suo personaggio quasi quanto adoro la nutella! E' bellissima, intelligente e dolce, ma sa essere anche incredibilmente forte! E ha fatto breccia nel carattere chiuso e diffidente di Kyle. Magnifica, semplicemente magnifica!
Continua osì, scrittrice preferita <3

26/09/12, ore 17:19

Pomeriggio apro efp e annoiata decido di entrare in questa sezione, totalmente nuova per me!E devo dire che ho fatto bene :D
Amo Kyle, me ne sono innamorata! Ma povero ha sofferto così tanto ç_ç Ho letto tutti gli otto capitoli in un botto perché hai la capacità di catturare il lettore, letteralmente! Sei bravissima, scrivi davvero bene e adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arriverà presto! Voglio capirci qualcosa in più su questa Jennifer, quindiiii a presto e tanti complimenti sentiti ^^ bacii

19/09/12, ore 17:07

Rieccomi qui.
Giuro, amo il tuo modo di scrivere. Il tutto fluisce perfettamente senza interruzioni e soprattutto, cosa più importante, invoglia il lettore a leggere, leggere e leggere!
Tutti e nove i capitoli hanno qualcosa di travolgente e proprio ciò rende questa storia affascinante. Si vede che sei informata/o sugli argomenti trattati.
Non ti offendere però che se anche 34 persone hanno visualizzato e letto la tua storia non hanno recensito, è successo, succede, anche a me e magari ciò può indurre a bloccare la tua scrittura. Mi raccomando, fregatene degli altri e prosegui sulla tua strada, sei un'eccellente scrittrice e meriti di essere seguita. Vedrai che il tuo sforzo sarà ripagato adeguatamente :D
fra le seguite :)
Alla prossima, Marta.

16/09/12, ore 22:14

Se non ti conoscessi così bene direi che l'hai copiato da qualche libro del mondoooo!!! Ma per mia GRANDE FORTUNA ti conosco fin troppo bene e posso assicurarti che sei bravissima a scrivere. Questo spiega perchè ogni volta che venivo a casa tua per scrivere il TSC io non osavo toccare il computer per paura di umiliarmi davanti a teee =3 .  Sei bravissima e la storia è fantasticaaa!!! davvero continua. magnificooo.

P.S. e io sarei quella che aveva scritto un "libro fantasico"?! ma Va a c****e va!!!! ;)

16/09/12, ore 13:55

E come sempre, ecco la mia bellissima recensione per un bellissimo capitolo, di una bellissima storia, scritta da una bellissima e bravissima autrice nutellosa!
Ok, questo è quello penso di te e di tutto quello che scrivi. Chissà cosa faresti senza le mie recensioni! Non ti preoccupare, vedrai che qualche buon'anima ti recensirà! Per il momento, ci sono io <3
Non vedo l'ora di conoscere quella disgraziata di Jennefer. Deve farsi perdonare per aver fatto soffrire il mio povero Kyle, se no la riduco in pezzettini minuscoli!
Ti adoro, Lu, sei una scrittrice fantastica!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, Fede <3

14/09/12, ore 21:18

Tesoro mio!! Sono io che adoro te <3
Adoro questo capitolo, e non ti azzardare mai più a dire che non ti piace, o fai la fine del maestro Caius e di tutte le altre vittime!
EVVAIIIII!!! Su che cosa contiene la lettera e tutto quello che ne comporta! Ma adesso chi è la Confraternita?! E poi, quella ragazza che fa soffrire Kyle? Quand'è che me la fai conoscere? Ho come il presentimento che faccia parte della confraternita!
Sei fantastica, come fai a non capirlo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, scrittrice preferita <3
La tua fan numero 1 :3

07/09/12, ore 16:34

TU! TU! Sei fantastica. Fantastica e terribilmente sadica, a quanto vedo! Il nome del maestro è figo, proprio come lo cercavi tu, ma quello del nemico di Kyle....insomma, non si può pronunciare! Come l'hai trovato? Io dico che hai schiacciato a caso i tasti del pc XD
Hai fatto morire il maestro... io... boh, ci sono rimasta malissimo!!!
Come al solito, anche se sta volta mi hai fatto aspettare un po' di più, la storia è bellissima e piena di mistero.
Continua così, scrittrice preferita<3
Baci, Fede.

05/09/12, ore 01:09

Complimenti, la storia è interessante, mi piace come scrivi, è molto scorrevole, ancora complimenti :) :)

02/09/12, ore 10:58

Credo di amarti incondizionatamente. Giuro, Lu, ti adoro! Sai mi piace un casino il modo in cui fai scoprire la vita di Kyle tramite i sogni e credo di amare anche questo bel ragazzo dagli occhi neri e la cicatrice che hai creato! Che dici, posso sposarlo?
Ora, come al solito, ti pongo uno dei miei quesiti: chi è la ragazza che fa soffrire il mio povero Kyle?? Dimmelo! Dimmelo! Dimmelo! Non mi puoi lasciare con questo dubbio atroce!!
Ok, dopo questo delirio, passo a un'altra domanda: Si può sapere che nome ha il Maestro? E poi, dovevi proprio fermare la conversazione sulla lettera? Sei crudele!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo,
Baci, Fè <3

01/09/12, ore 17:14

Finalmente so qualcosa in più su Kyle!! E anche sul maestro. Ora bisogna capire dov'è Kyle, perchè il suo capo non lo vuole licenziare, chi è la ragazza, come si chiama il Mestro, che fine ha fatto la lettera e che cosa farà Kyle una volta che si è ristabilito. Ok, forse corro troppo XD
Comunque, è triste che un bambino si ricordi dell'abbandono dei genitori, non dovrebbe succedere e poi, abbandonarlo nella foresta! Mi fa tristezza. Povero Kyle!
Ti vorrei solo far notare una cosa: nel sogno flashback, dove si parla di come il maestro abbia ucciso i lupi, tu hai scritto così: "Vidi i cadaveri di tre lupi a terra, morti, ognuno con un coltello piantato nel petto, al cuore, e un uomo, interamente vestito di nero, piegato vicino ad un lupo, intento a pulire dal sangue il coltello che gli aveva estratto dal cuore." Secondo me non suona bene mettere ancora cuore, alla fine, io avrei scritto una cosa tipo "il coltello che gli aveva estratto dalla carne" o qualcosa di simile, in modo da non ripetere la parola cuore. Per il resto, come al solito, il tuo stile di scrittura prende incredibilmente!
Oddio, quanto ho scritto!! Non volermene male, mi sono lasciata prendere la mano!
Con la promessa che la prossima volta sarò più sintetica ti lascio.
Baci, Lily<3

01/09/12, ore 16:20

Wow sono stata la prima a recensirti sono un genio :DD (?)
Ok, dopo i miei deliri, volevo farti notare che stai aggiugendo sempre più personaggi e sempre più misteri! Ad esempio, chi è adesso questo fantomatico Maestro?
E' fantastico come riesci a legare tutto insieme! In effetti il capitolo è un po' corto, sembra quasi un capitolo di passaggio, come la calma che precede la tempesta. Sono proprio curiosa di scoprire che cosa succede nel prossimo episodio!
Continua a scrivere <3
Baci, Lily

30/08/12, ore 15:55

Proprio come l'epilogo, anche questo capitolo mi ha preso un casino!
E' affascinante questa storia, invoglia a leggerla.
Spero che l'ispirazione ti arrivi presto, sono troppo curiosa. Cosa succederà ancora? Che cosa gli faranno? Sapremo mai cosa c'era scritto su quella lettere e perchè era così importante?
Non far attendere i tuoi fan!
Un bacio, Lily.

30/08/12, ore 15:41

Si che mi piace!
Mi ha preso un casino la storia, e siamo solo al prologo! Non esitare, continua a scrivere: voglio proprio vedere come va avanti! Il protagonista è intrigante, proprio come la lettera. Cosa avrà di così speciale? E' solo un foglio di carta, no? Eppure ha spinto un ragazzo ad uccidere solo per averla.
Non provare a fermarti, potresti finire proprio come la tua vittima :DD (sono particolarmente sadica!)
Continua così!
Un bacio, Lily.
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 03:46 pm)

28/08/12, ore 19:08

Molto bella come storia.la trovo intrigante.Mette molti punti di domanda e ti spinge a seguirla.Poi il protagonista mi sembra pure un po sadico.Una ragione in piu per leggerla.

28/08/12, ore 01:04

Ohooo! Mi sta appassionando un sacco :3