Cameo Lover
di patronustrip

ciao o letto la storia solo adesso ho visto che l'hai scritta nel 2012 ma ti dico che e bellissima mi e piaciuto soprattutto l'ultimo capitolo ti faccio i complimenti mi sarebbe piaciuto un continua magari scritto qualche hanno dopo magari mentre sono all'università sarebbe bello sapere se sono ancora insieme e se l'hanno detto a qualcuno . ciao e ancora complimenti

Sarà la seconda o terza volta che rileggo questa storia, e la amo sempre di più. Direi che i complimenti che ricevi sono tutti più che meritati, non riesco a fare a meno di leggere ciò che scrivi.

Io Direi sequel...basta che poi,per cortrsia,mi puoi dare il link per leggerlo perché...wow...scrivi veramente bene e non é la prima FF tua che leggo...quindi,se fai il sequel e mi faresti il favore di darmi il link (o anche solo il titolo,che forse é più comodo) te ne sarei grata...Grazie per questa storia che trovo FAVOLOSAMENTE STUPENDERRIMA!

questa è la 4a volta che rileggo questa fanfiction ed è sempre intensa come la prima volta,ho letto tante ff in lingua inglese e non hai niente da invidiare alle ff piu note e consigliate nel fandom faberry....due domande:hai mai pensato di pubblicarla in inglese su siti popolari come fanfiction.net?cos'hai deciso sul sequel?inutile che ti dica che lo aspetto come un regalo di natale anticipato...

si per favore!! un sequel ci sta tutto!! adoro il modo in cui hai tenuto fede ai loro personaggi, lasciandoli evolvere per trovare l'equilibrio necessario che potesse far sbocciare finalmente una relazione completa. Quinn come cavaliere dall'armatura lucente è sempre stupenda come idea e l'intimità che riescono a condividere è da pelle d'oca. Adoro lo stile di scrittura, molto realistico e coinvolgente :)

Ma lo chiedi anche?questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto!!e ovviamente devi continuarla!

Semplicemente fantastico! Mi è piaciuto tantissimo come capitolo, come gli altri del resto. Non vedo l'ora che tu scriva altre storie, o che tu decida di fare un sequel. Per me questo 'finale' è magnifico, ma un continuo non mi dispiacerebbe. ;)
un bacione, amopeter :)

Sono entusiasta per questa fine.
I capitoli sono lunghi è scorrevoli, anche se ho avuto fatica a leggere il secondo capitolo, infatti ho dovuto rimandare al giorno dopo! ma, complimenti! La storia è davvero dolcissima e intrigante! Bello il modo di scrivere, Molto descrittivo, al punto giusto!
Complimenti, storia bellissima!
=)

xoxo
NayNay

Di solito tifo per il team Brittana,ma devo dire che leggere questa Faberry,mi ha scaldato il cuore,e anche qualche altra parte del corpo,ma non devo divagare. E' stata anche una gioia per gli occhi e la fantasia,hai scritto i loro incontri in una maniera veramente stupenda.Non aggiungo altro se non un complimenti e un ringraziamento.

A me non piace il tuo modo di scrivere... Io lo amo! È diverso!
Voglio dire: ho pianto! Ho pianto come una deficiente per tutto il tempo!
Questi 3 capitoli sono un qualcosa di perfetto... Sublime. Onestamente fatico anche a trovare le parole adatte per recensire perché tutto quello che mi viene in mente mi sembra scontato e ripetitivo quindi chiudo qui il mio sproloquio anche alquanto insensato... Ma davvero: sei un genio!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 07:00 pm)

Ommioddio. ok, posso solo dirti che sei bravissima u.u la storia crea dipendenza, aggiornavo in continuazione la pagina sperando in una tua pubblicazione e di certo non sono rimasta delusa!
Sono dolcissime ** hai reso tutto molto intenso!
Hai in mente un seguito? Altre storie?? Oddio potrei morire! Ti prego continua la storia, continua a scrivere in generale!
Spero daavvero di trovare presto altre tue storie (:
Ancora complimenti, Gio.

Tu sei fantastica! Il tuo modo di scrivere è fantastico! Le tue storie sono fantastiche! Come descrivi i personaggi è fantastico! Quello che trasmetti è fantastico! Okay forse ho detto troppe volte fantastico ahaha ^^ ma è la verità :)) E comunque, a me piacerebbe un sacco un sequel :)) Un bacio Rob :)

Non ho mai letto una Faberry così bella *___* sei bravissima davvero, il tuo modo di scrivere è eccezionale *-* complimenti davvero, era da molto che volevo leggere una FF Faberry ma nessuna mi sembrava all'altezza delle mie aspettative.. Davvero questa merita molto *-* sei eccezionale, brava brava brava ❤❤

no, ma...cioè, STUPENDA! *O*
non ho parole giuro, meravigliosa dall'inizio alla fine!
dio, le scene poi in cui descrivevi come si guardavano negli occhi era da pelle d'oca!
bravissima davvero, scrivi da dio!
sequel?? ma magari!! :D
complimentissimi ancora!! :)

woooooooow
tt quello ke riesco a dire è wooooooooow!
il tuo modo di scrivere mi piace un sacco!
riesci a rendere perfettamente ogni emozione e situazione. sembra davvero di essere lì....
infatti mi sentivo un pò una maniaca a spiare q e rach! ahahahahahah
cmq tt e 3 i capitoli sn perfetti. e ha ragione rachel quando dice

«Vedo la ragazza che mi ha fatto innamorare di lei nel modo più strano del mondo».

awwww! ke poi quanto è dolciosa quinn?? *.*
l'unica cosa ke mi dispiace è ke la mia adorata santana sia un pò stronzetta e ke stia con puck ma vabbè ai fini della storia è irrilevante! xD
per il seguito sn d'accordissimo... sn sicura ke sarà l'ennesimo capolavoro! xD
complimenti ancora x il concorso, ti sei sicuramente meritata la vittoria!
alla prossima! xDD