Heart On Fire
di _shesfearless_

09/09/12, ore 21:56

Oddio ma che bella questa one shot :')
è tanto tenera sai? mi piace come scrivi, mi piace la descrizione delle azioni e trovo veramente bellissima quella che hai fatto del personaggio maschile, mi è piaciuta tantissimo, davvero. hai un bello stile, dovresti provare a scrivere qualcosa di più lungo perché sarebbe davvero interessante :)
la trama è carina e trovo estremamente dolce il punto in cui lui le dà l'anello :')

hai twitter? mi piacerebbe che tu mi informassi se scrivessi una fan fiction vera e propria, io sono @nicksjuliet <3

un bacione,
Penn <33

02/09/12, ore 21:26

LA. DOLCEZZA!
Oh mio dio voglio un Joe Jonas *---*
Steph, è veramente bellissima, dico sul serio, mi si rivoltava lo stomaco dall'emozione mentre leggevo ahaha
*--*
Bacii, Simo

30/08/12, ore 17:17

Stephi è stupenda, una lacrima mi ha bagnato la lente. È scritta benissimo, e poi la situazione descritta: che dolcezza.
Mi immedesimavo in te, sentirsi quelle parole.... Che bello :')
Commovente!
Non vedo l'ora di leggere questa FF (presumo) e so che uscirà qualcosa si meraviglioso :)
Brava amore <3

28/08/12, ore 09:05

OOOh, è molto molto molto carina! Joe è particolarmente dolce ..o semplicemente innamorato? ammetto che quando ho letto questa frase qui>' Tu mi completi. Tu sei la mia forza, tu sei la mia ragione, tu sei il mio senso, tu sei la mia canzone, tu sei in ogni piccola, frammentaria, minuscola parte di me.' < mi è venuto da piangere,è la frase che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire (specialmente da un Jonas) e nel contesto della One Shot sembra così naturale da spiazzarmi. E' bellissima. Mi piace molto come lei descrive quei quattro anni passati insieme, è come se stesse parlando della mia storia :D il tuo modo di scrivere è semplice ma scorrevole e riesce a trasmettere emozioni proprio grazie alla sua semplicità, mi sono immedesimata in lei, ed in quel momento mi sentivo in paradiso. Spero che pubblicherai altre storie o fanfiction, che l'ispirazione non mancherà e che mi avviserai quando pubblicherai altre storie *fa gli occhi da cucciolo* per favoooore. Complimenti vivissimi.
-Oh,ora rompo.. (non è che passeresti nella mia? *sfodera ancora gli occhioni dolci* http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1231112&i=1 mi farebbe tanto piacere se passassi),
Ora vado, Un bacione, F.