14 febbraio - Anti San Valentino
di elyxyz

17/01/14, ore 14:43

Ciao elyxyz!
Che triste questa tua fan fiction! Però mi piace come scrivi, anche se quando un personaggio parla ti suggerisco di non andare continuamente a capo, perchè è grammaticalmente scorretto e soprattutto confonde il lettore da quando c'è solo il pensiero o comprende anche la battuta.
Comunque spero ne scriverai altre su questi due, magari con con lieto fine! :)
Un saluto!

09/04/11, ore 11:30

E' molto vecchia questa fic, e l'avevo letta e riletta milioni di volte su un altro sito, ma solo adesso vedo che è anche qui su EFP, ed ho finalmente occasione di commentarla!
Sei bravissima, le tue fic (soprattutto "Scelta d'Amore") sono vere e proprie poesie, opere d'arte!
Questa, così dolce-amara, è sempre stata una delle mie preferite...un Hanamichi che rinuncia all'amore per Kaede, ancor prima di provarci seriamente, non si è letto spesso. Quella sua dichiarazione ermetica e fra le righe è stata bellissima, così come anche il suo non attendere che Kaede capisca sul serio ciò che intendeva dire, e persino quel suo giocare pulito con Mitsui, quasi avesse già rinunciato da subito sia a Kaede che al proprio egoismo di facciata.
Complimenti, inoltre scrivi proprio benissimo, anche a livello di stile...è raro trovare fic che vadano così a fondo nei sentimenti dei personaggi: di solito tutti tendono a raccontare le vicende dei personaggi più sul piano della "cronaca", ma tu scrivi più per emozioni, ed è il tuo bello, per me!
Scusa se non si capisce niente di ciò che ho scritto, ma ho il cervello un po' fuso, stamattina ^_^
Bravissssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ciao
Xetide

pamy
18/07/07, ore 04:12

una fanfic magnifica!!! forse un po malinconica e triste, ma molto coinvolgente... vedere un Hanamichi cosi rinunciatorio fa strano, ma e comunque bello leggere e immaginare qualcosa di diverso dal solito... le parole usate sono a dir poco magnifiche, molto coinvolgente e profonde. L'unica pecca e che a volte non si capisce bene se sta parlendo alla "kitsune" o stia riflettendo con se stesso... comunque la fanfic e wonderful!!! mi sono un po commossa...

31/01/06, ore 18:28

è una fan fic bellissima. Secondo me rende perfettamente quella che sarebbe la sofferenza di Hanamichi se si scoprisse (e purtroppo lo è) innamorato di Rukawa. Ed è molto bello il suo lato rinunciatario, perché il non farsi avanti quando non si è corrisposti non è affatto un atto di codardia. Anzi, è un atto che richiede molto più coraggio che il buttarsi a pesce in una dichiarazione senza corresponsione. Secondo me è una fan fic perfetta.

Francine
31/01/04, ore 16:52

bella ficcina, molto dolce, sai? Ho ricevuto la tua mail.... grazie mille, sei gentilissima e mi ha fatto tanto, tanto poiacere sapere che quella canzone ti è tornata alla mente grazie a me...io adoro RAF!!!!! E trovo quella canzone perfetta per Micchi e megane-kun...scusami se non ti ripondo via mail,ma temo di avere un virus nel pc...sperando che così non si trasmetta...un bacione Francine!

Ele
30/07/03, ore 18:24

Complimenti!!! E' una fic ben scritta, forse un po' malinconica, ma molto coinvolgente. Continua a scrivere!!!