Sommernächte
di Yelleciarel1302

06/12/12, ore 18:53

Sono completamente senza parole! No cioè...Aspetta un attimo...Ragioniamo...Niente confusione.
Con calma: allora tenerissima la scena tra Yelle e Chris, teneri loro e ricchi d'amore (sparpagli cuoricini per tutta la stanza), sinceramente non capisco il motivo del rating rosso ma sono sicura che riuscirai a sorprendermi ancora una volta, come hai già fatto con questo capitolo.
Dero? Non so ma me lo immagino un tipo da canotta bianca e jeans larghi con tanto di Vans ai piedi, strabello e ragazzo cosa mi combini però? Toccare una ragazza in questo modo mentre dorme? Ho avuto il batticuore per tutta la lettura, non capivo cosa stavo leggendo e speravo con tutto il cuore che succedesse qualcosa ma allo stesso tempo speravo che li non si svegliasse altrimenti lo avrebbe messo KO con uno schiaffo a pieno viso o forse no...
Chris mi sembra molto preso da Yelle ma mi chiedo se la convivenza con con Dero non creerà qualche problema alla loro storia? Sono sicura che ne leggeremo delle belle.
L'unica cosa che manca sono le descrizioni di ciascun personaggio, come ti ho già segnalato, serve a rendere la storia fantasia pura poi per il resto mi ha proprio colpita, spero che aggiornerai presto e di poter liberarmi presto e poter leggerti.
Un bacio, alla prossima ;)

06/12/12, ore 18:41

Non puoi lasciarmi così con il fiato sospeso!!! Oddio Chris in giacca e cravatta non me lo immagino proprio, sarà che forse non voglio accettare l'idea che dietro quell'aria da "metallari" e da duri in realtà anche i nostri ragazzi sono persone educate e capaci di vestire scarpe eleganti oltre che ai soliti stivaloni... Uhm poco credibile XD
Questo breve capitolo mi è piaciuto ma il tempo continua a volare e c'è solo una limitata descrizione delle scene ma smetterò di ripetertelo ;)
Oddio Vado subito a leggere il prossimo capitolo...E facciamoli accoppiare questi due ragazzi XD

06/12/12, ore 18:35

Oddio ammetto di non aver mai letto una FF su Chris, di solito leggo e scrivo su Till e Richard però lui mi ispira molto ed è anche molto misterioso. Era da tanto che volevo leggere la tua FF però non ho potuto per impegni vari ma finalmente oggi mi sono concessa a un po' di lettura ed eccomi qui a recensire.
Mi piace molto come descrivi: mi sono catapultata in un mondo di musica, forse anche per i nomi che hai usato, non lo so ma ho sentito del rumore armonioso dentro questa ff: Chris mi piace molto come viene descritto, è dolcissimo e a volte anche un po' "mammone", insomma abbiamo la stessa visione di questo uomo.
Yelle oddio lei me la immagino bellissima, mi piacerebbe avere qualche informazione in più su di lei ed è questo che volevo commentarti, manca un po' la descrizione di questa ragazza com'è? Bionda? Castana? E i suoi occhi? Alta? Magra? Non so magari nei prossimi capitoli procederai con la sua descrizione.
Un'altra cosa che volevo commentarti è il tempo che passa troppo rapidamente nella FF: quanti giorni, mesi sono passati da quando si sono conosciuti al festival? Le loro conversazioni al pc su cosa si basano?
Dopo aver fatto la pignola (non odiarmi ti prego, lo faccio perchè penso che possa solo aiutare ><) vado subito a leggere il secondo capitolo, a tra poco ;)
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 06:36 pm)