Gryffindor Vampire
di potteriana96

18/06/13, ore 13:17

cavoli!!! mi sembrava strano che harry se la cavasse solo con un mezzo dissanguamento!!! ma silente non ha notato il serpeverde (se lo è davvero) che prima è uscito indisturbato per poi rientrare??!!! quel vecchiaccio non fa mai niente di utile!! XD
ps complimenti anche per il tuo stile in crescita positiva, mi sento fiera di te anche se non c'entro niente!! XD
a presto!!!

18/06/13, ore 13:09

che inizio sconvolgente!!! mi piace molto!!! povero harry, primo giorno e già dissanguato da un vampiro: ti adoro!!!

04/09/12, ore 09:50

Ciao...
Questo capitolo va un po' meglio .. La linea e' piu fluida.
Il vampiro ora ha un nome... Ma e' ancora poco.
E' buono? Cattivo? Neutro? Cosa intende che ora Harry sarà un burattino nelle sue mani?
La definizione " << Te l'ho mai detto che hai la sensibilità di un cucchiaino? >> mai sentito... In che senso un cucchiaino? Sapevo sensibilità d'elefante... Sono curiosa di capire la metafora.
Nel primo CAP ...( sono andata a rileggerlo). Mi sono dimenticata ... Harry gira con il mantello del invisibilità sul braccio... Non rischia di far scoprire così uno dei segreti che harry tiene piu custoditi ? Oltre a questo, quindi hai avuto la mia attenzion sull mantello ma poi non e' servito a niente avere il mantello...perciò mi chiedevo cosa volevi esprimere.
Aspetto il prossimo capitolo.
Bye
Rebe

04/09/12, ore 09:25

Ciao..
Adoro la coppia Draco/Harry...non mi stanco mai di leggere di loro...Poi quando hanno a che fare con creature/fic ancora meglio.
Questa storia promette bene....però è un pò confusionaria.
Il cambio repentivo dal punto di vista del personaggio destabilizza rendendo ancora piu confusionario.
Il nuovo personaggio- il vampiro- per poterlo inserire devi anche var in modo di farlo immaginare al lettore quindi sarebbe stato carino una descrizione e qualcosa di piu su di lui... senza svelare ciò che non vuoi in anticipo ovvio.
La frase : "Si volto verso il ragazzo, desiderando come mai aveva fatto del sangue così puro." non si capiva bene ho dovuto leggerla due volte per darle un senso "grammaticale " ......devi dare il tempo al lettore di ambientarsi tra una scena e l'altra.
Perchè diventa dificile seguire la linea della storia così.
Troppe critiche? scusa.... ma questa storia potrebbe diventare una fic fantastica se impostata bene per cui mi sembrava doveroso dirlo.
Vado al prossimo capy
bye