I want you back
di _myhappyending

07/10/12, ore 16:10

maaaaaaaaa ti ho mai detto che amo questa ff? mi sono innamorata del tuo.modo di scrivere, e penso di amarti ancora di più perché shippi sebtana. complimenti, sei bravissima:) p.s. ci sei su twitter?

02/09/12, ore 18:55

Continua a fartele venire quando sei malata invece (?)
Ahah giuro questa storia è mnjluijkuopjk ok? Ok.
La mia prima recensione sta a te u.u
Stupendo, continua al più presto (:

31/08/12, ore 23:04

Ahah troppo bella questa storia e anche divertente!! Sto provando pure io a scrivere una Sebtana, ma non sarà mai così asfghfjugf come questa! ;) Scrivi benissimo,complimenti!! Aggiorna subito subitissimo! Basci c: Queen_B

28/08/12, ore 02:17

Non potevi usare parole per esprimere meglio i caratteri di questi due. Sei davvero bravissima sono curiosa di leggere il seguito. Che teneri quando si dicono "ti amo" (se pur se lo dicano a modo loro) questa coppia mi piace tantissimo e tu riesci a renderle onore bravissima :))

27/08/12, ore 18:34

Ciao :)
Penso che sia la cosa più dolce, bella e simpatica che abbia mai letto. Santana e Sebastian sono così, niente romanticismo, solo loro. Sono felicissima del seguito, Glad You Came l'ho adorata e con un inizio così promettente inserisco nelle seguite anche I Want You Back :)
Complimentoni, scrivi veramente bene :)

27/08/12, ore 18:17

ahhhh, iniziamo bene.
ho amato glad you came e anche se è solo il primo capitolo, so che amerò anche questa.
Sebtana is the way!

27/08/12, ore 15:13

Eccomi qui!
Sono contenta che tu abbia deciso di fare il sequel di Glad you Came, perchè amo quella storia e da com'è iniziata questa, credo che la amerò ancora di più della precedente.
Mi piace come questi due riescano ad essere dolci insieme, pur rimanendo i soliti stronzi! Non mi piacciono le storie in cui, solo per farli mettere insieme, le persone li rendono sdolcinati! Loro due non sono fatti così. Loro sono adorabilmente stronzi ed è proprio questo che li rende perfetti insime. Certo qualche parolina tenera ogni tanto ci sta, ma senza esagerare e sono contenta che tu stia facendo così.
Finisce subito fra le preferite!
Al prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)