You'll lose your mind and play
di EmilyPlay

07/03/14, ore 14:36

I miei sentimenti. I miei sentimenti mi stanno strozzando.
See Emily play è una bellissima canzone, non la mia preferita, ma comunque una delle migliori, e nonostante mi fossi fermata spesso a ragionare sul significato delle parole, non ero mai arrivata a pensare cose simili! Per un istante ho pensato che Roger fosse Roger Waters, e mi sono chiesta il perché della sua presenza nonostante la canzone fosse stata scritta da Syd, poi mi sono ricordata che il suo primo nome era Roger e mi sono sentita idiota. Spero che fu scriva tante altre song-fiction, perché io le adoro!

28/11/13, ore 18:16

Sempre io :)
Premettendo che "See Emily Play" è una delle mie canzoni preferite in assoluto, anche io ho avuto una sorta di folgorazione quando l'ho ascoltata la prima volta... che dire, scrivi davvero bene! Il tuo stile mi piace moltissimo!
Ancora complimenti per questa bella oneshot (che meriterebbe un po' più di considerazione)!

10/09/12, ore 23:05

Perchè non c'è una recensione su questa fantastica one shot? oddio ne sono rimasta affascinata e devo essere sincera sai davvero scrivere, non è da tutti, tanti scrivono bene altri sono proprio incapaci, come la sottoscritta, ma tu mi sei piaciuta davvero tanto! E perciò dopo la serie di complimenti ti dico che ne aspetto un'altra .... perchè questa mi è piaciuta tanto, oddio credo di averlo già detto, ma visto che la mia floydite è dilagante darò la colpa a quello!!! Infine concludo dicendo, anzi concludo invitandoti, se ti va, a leggere qualcosa di mio, sono alle prime armi e anche a me piacerebbe ricevere qualche consiglio, visto che scrivo più per sfogo .... non ti aspettare capolavori come il tuo :) a presto