Tentazioni
di Soly_D

08/11/13, ore 01:27

*__* ma che bella!
tenera, dolce e piccante!
Che belo vederli così!
Brava, davvero brava!

28/08/12, ore 09:19

*O* Oh mio Dio,questa flash è bellissima, mi è piaciuta tantissimo (come tutte le tue storie ) !!!

Mi sono sempre immaginata un momento così trasgressivo tra loro  ! ^^
I personaggi , poi sono perfettamente IC .

Goku , nonostante gli anni è sempre un tantino impacciato,ma poi si lascia andare è diventa molto,ma molto passionale xD
Chichi è sempre un po' rigida e severa,ma alla fine cede volentieri alla tentazione di  quel diavolo ù.ù

Che carinii *.* adoro i loro momenti di tenerezza è questo è davvero molto originale !

Complimenti !!!

Lady A

28/08/12, ore 00:23

Aww *^* Ma che bella storia è questa??? È fantastica! Il quinto posto te lo sei stra-meritata, sei stata fantastica, davvero *ww*
Gokuuuu è così pucciosoo e Chichi è sempre la solita u.ù xD
Brava davvero personaggi IC al 100%, ce lo vedo Goku nei momenti in solitario con Chichi diventare un vero e proprio diavolo *Q*
Brava ancora, baci Soly :)

Dafne~♥

27/08/12, ore 21:26

Quinta classificata Soly Dea

Correttezza Grammaticale: 9,9/10
Ti segnalo una sola piccola svista, per il resto è tutta perfetta:
-“Non ho capito niente di quello che hai detto, ma lo prendo come un complimento” prima del “ma” non andrebbe la virgola, dovresti ometterla.

Lessico e Stile: 9/10
Sia il lessico che lo stile mi sono piaciuti molto. Hai usato termini appropriati, senza cadere in alti e bassi nel corso della storia, anche perché lei stessa richiedeva determinate espressioni e tu sei stata brava a seguirla. Lo stile è molto fluido e scorrevole, nonostante non sia da me ritrovarmi a pensarlo quando leggo storie scritte in prima persona. Solitamente le evito per questo problema: risultano spesso così confuse, non come qui. Hai fatto proprio un bel mix.

Originalità: 8/10
Come originalità la tua storia non è spiccata molto. Per questo non ho potuto darti un punteggio maggiore, anche se è buon punteggio. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più, magari qualche storia più particolareggiata ma, nonostante questo, mi è piaciuto molto l’ambiente che hai voluto creare. La famiglia, la propria casa, l’amore con il proprio partner in un anime dove queste cose si sono viste poco. Nel suo insieme è stata una trovata molto carina.

Caratterizzazione/Personalità (OC): 10/10
Qui non ho potuto fare altro che darti punteggio pieno. Sono perfetti, nessuna imperfezione. Cielo, mi sembrava di vedere Chichi e Goku davanti i miei occhi, in uno spin off della serie animata. Si sono comportati in maniera impeccabile, con gesti e movimenti adatti a loro, e anche i dialoghi sono stati fatti alla perfezione. Non ho nulla di cui rimproverarti, solo farti i miei complimenti per la caratterizzazione. Sono stata piacevolmente sorpresa.

Uso Pacchetto (Citazione): 7/7
È stato un piacere ritrovare usata la citazione in questa maniera. Hai saputo dare il significato alla storia proprio con quest’aforisma, davvero un bel lavoro. Ero molto curiosa di vedere cosa ne sarebbe uscito fuori quando avevo preparato i pacchetti e sono stata pienamente ripagata. Non avrei potuto desiderare di meglio, qui c’è tutto al suo posto. Davvero i miei complimenti anche per questo parametro.

Gradimento Personale: 4/5
Anche qui hai fatto un buon punteggio. Se non fosse stato per l’originalità credo che questa storia sarebbe arrivata ancora più in alto. Mi è piaciuta molto questa storia, vedere Goku e Chichi nella loro quotidianità e come stanno insieme. Cose che probabilmente saranno davvero successe dato il loro rapporto e il loro amore che abbiamo visto maturare fin dalla tenera età (più o meno). Davvero una storia piacevole da leggere!

Punti Bonus: 3/3
Occasione… questa era una sfida anche per me. Questo pacchetto lo reputavo veramente intrigante, come detto sopra. Ero proprio curiosa di vedere cosa ne sarebbe potuto venire fuori e devo dire che è stato veramente soddisfacente. Anche qui hai saputo trattare il prompt al meglio, creando l’atmosfera giusta e mettendo tutto come doveva essere. Molto bella, brava.

Totale: 50,9/55

Ti ringrazio ancora per aver partecipato, è proprio una bella storia **
Liena

27/08/12, ore 14:22

Ma che carina! Sono quasi commossa! (?)
No, è che io adoro quei due lì, quindi non posso fare a meno di complimentarmi!
Certo che però Goku così sfacciato non me l'aspettavo proprio, eppure non è per niente OOC! Brava!
Perchè, per quanto immaturo e bambinone possa essere quello scimmione, resta pur sempre un uomo, sposato e con due figli, vittima dei propri istinti!
Mi hai ribaltato completamente le idee, ho sempre immaginato Goku un angelo e Chichi il demonio (poverina xD)
Ancora brava, davvero, mi è piaciuta tantissimo, davvero originale.
Baci :3

stillyna

27/08/12, ore 13:15

Che carina!Che dolce!Che romantica!
Comunque hai stravolto un bel pò il carattere di Goku...Non ce lo vedevo proprio così!!
Non è che non mi faccia piacere,he!!...^-^
ahahaha!! :D
Davvero brava, complimenti!!
Spero di leggere altre tue storie, perchè sono davvero belissime!! :)
Alla prossima!!
CIAO-CIAO !!
Marikkachan !

27/08/12, ore 13:08

Gnah, meravigliosa, davvero bella!
Anche se trovo Goku un po' OOC devo ammettere che questa è una OS davvero bella!
E' scritta bene, come al solito infondo! Goku poi è tanto dolce!
Brava Soly, te lo sei guadagnato eccome il quinto posto!

hika

27/08/12, ore 12:55

Che bello ☼.☼ molto passionale, complimenti.
Comunque non mi sembra nel carattere di Goku fare in questo modo...
Ma ciò non importa, sei molto brava e scrivi in modo poetico. Le tue parole mi colpiscono molto.
Un voto? sicuramente 110 e lode.
Alla prossima storia ^.^
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 12:55 pm)

27/08/12, ore 12:54

Whaaaaaaaaaaaaaaaa ºwº
É la flash più tenera, più dolce, più romantica, più strameledettamente stupenda che il abbia
mai letto.
Che amore, il MIO, Gokuzzo *^*
Bellissimo attimo di dolcezza tra i mie coniugi preferiti, hai descritto tutto con una delicatezza che ho apprezzato.
Poi la frase di Goku " ...non siamo stati più soli dall' ultima notte prima del Cell- Game" bellissima *^*
Esprime tutto l' amore e la dolcezza che il saiyan prova per la moglie.
Bravissima, tesoro mi hai sciolta e mi hai commossa *^*
Va nelle ricordate ;)

ps: Ho conteggiato tutti con la storia di " Goku malizioso" XD

Un bacio Nede
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 12:55 pm)