Luna Park
di BragoLove4Ever

01/03/15, ore 21:49

oddio!!! hahaahah mai interrompere una partita alla play hahaahaha
storia davvero molto bella,ora leggo gli altri capitoli poi recensisco pure quelli

17/12/13, ore 21:09

come inizio mi sembra interessante povero brago ora dovrà ricominciare la partita! XD  sono sicura che la storia sarà interessante

23/11/13, ore 09:53

XD questo inizio mi piace, e compatisco il povero Brago. MAI, MAIIIIIIIIIII, interrompere qualcuno mentre sta giocando U_U
Sono curiosa di sapere che cosa capiterà loro al luna park ^o^

27/08/12, ore 23:06

Ciao BL4E!!!
Finalmente posso di nuovo leggere qualcosa di tuo, avevo iniziato a sentirne la mancanza.
Certo che a Sherry tutte succedono (non si può dire che non abbia un culo bestiale xD).
Ma anche lei invitare Brago ad andare al Luna Park... Un po' masochista la ragazza, eh?
Sherry: e chi dovevo invitare?
Uhm... guarda, Koko sarebbe andata volentieri credo ma siccome allora non ci sarebbe stata una storia, mentre con Brago... Ciao, ciao Sherry, ci vediamo in psichiatria XD
Bye!
Black Fullmoon

27/08/12, ore 22:15

Ciao :D che bello questo primo capitolo :D nom vedo di leggere il seguito, mettero' la storia tra le preferite così non mi perdero' nessun aggiornamento ú.ù *si sente realizzata!* come tutti gli uomini, oltre all'essere stupido, Brago è totalmente impallato con la playstation!! Chissà come finirà l'avventura al luna park? E poi povera Sherry le toccherà giocare con la play D: alla prossima
Baci Mixi_

27/08/12, ore 21:12

che carino!mi è piaciuto molto!chissà cosa succederà a brago ne luna park!Io questa sera dovrei riuscire a finire il secondo capitolo della mia fan fic demenziale^^