Holy Sweet Revenge
di Ginx

31/08/12, ore 11:48

One shot devo dire molto interessante! era tempo che non leggevo una Pezberry e questa mi è sembrata fantastica! ottimo lavoro!

30/08/12, ore 05:50

Caspita, che shot! Era da un po' che non leggevo una Pezberry e questa è davvero fantastica.
Mi è piaciuto lo "scambio di ruoli" tra Santana che è solita dominare e Rachel che stavolta si trova a prendere il comando. Approvo il modo in cui vogliono vendicarsi l'una dell'altra, direi che ci guadagnano entrambe alla fine :D

Well done! ;)

29/08/12, ore 14:17

Finalmente trovo il tempo per recensire!
Allora, che dire? Tu dubitavi di riuscire a piazzarti con questa shot? Sei pazza, ragazza, molto pazza!
E' divina, porca quanto basta e inoltre molto originale! Insomma, io mi stavo aspettando il mio buon vecchio Mike (come nella shot che ho scritto io), e tu te ne esci con questa idea! Insomma, sei un genio, visto che il pensiero delle bretelle usate per legare non mi era nemmeno passato per il cervello, e te lo invidio!
Poi se vogliamo parlare dei dettagli quale la grammatica e lo stile, che poi dettagli non lo sono poi tanto, c'è solo da inchinarsi e compiere un atto di devozione. u.u
Beh, che dire ancora? Complimenti per la vittoria, a risentirci presto! :3
Ari

28/08/12, ore 22:18

Ahhhh finalmente una pezberry ... Ci voleva .. Fantastica !! Ci credo che hai vinto il concorso !! Sprizza sessualità da ogni virgola .. Complimenti l'adoro <3 !!

27/08/12, ore 23:18

Cucù, eccomi qua a recensire u-u
Allora, innanzitutto devo farti i complimenti per il piazzamento! Detto sinceramente, la shot, e il tuo modo di scrivere soprattutto mi hanno colpito u_u
Insomma, ho capito che hai un anno in meno di me, è una cosa più unica che rara trovare qualcuno che scriva cosi bene alla tua età D:
Molti non sanno ancora dove vada la "h" e in quali casi la "e" accentata (no, non scherzo), figuriamoci scrivere D:
Quindi complimenti, per la tua età sei un talento naturale uu
Okay, ora la smetto perchè cosi sembro una nonnina vissuta e invece ho solo un anno più di te LOL
Comunque, la storia. L'idea delle bretelle è stata un colpo di genio, davvero! Ha impressionato sia me che Ari uu
Ci aspettavamo tutte e due una cosa tipo Fabang, con Quinn che sbavava dietro Mike che va in giro con le bretelle, o roba simile, e invece.. Una Pezberry con bondage uu
Ora, già ti ho anticipato che io odio la Pezberry. Cioe, loro sono il mio esempio perfetto di odio awweggiante, quindi le relazioni amorose/romantiche.. NO WAY D:
Peròòòò, per le porn, per amor di cultura e della scrittura.. faccio volentieri un'eccezione uu
Parlando dello stile, è davvero interessante, scorrevole, ti fa rimanere attaccata allo schermo senza annoiarti, complimenti uu
E sei riuscita a rendere perfettamente quelle due, awww *-* Santana maliziosa e stronza al punto giusto (ommioddio mi fa impazzire kjhgfghjk) e Rach tutta timida timida che poi diventa una maiala.. Si, decisamente, le hai rese perfettamente.
Ancora i miei più sentiti complimenti, la shot va nelle storie preferite e tu nei miei autori, quindi mi aspetto che scriva tanto tanto u.u
Fammi sapere per le recensioni che devo lasciarti!
Alla prossima :)