Harmoni
di Milla Chan

24/11/12, ore 13:02

LA DOLCEZZA!!! *versi strani e mostruosi*

Finalmente! Finalmente un po' di dolcezza rasserenante!
È bellissima, davvero bellissima!
Non sai quanto mi piaccia un Norvegia bambino, così ingenuo e tenero, che cerca di restituire ad un albero la sua foglia ingiallita e caduta per l'arrivo del freddo.
È qualcosa di straziante in maniera positiva, è malinconico, riesco a vedere i suoi occhioni seri e profondi che soffrono per la morte della natura. È così /lui/.
Anche a me è sempre piaciuto l'aspetto magico e fantastico che lo caratterizza, quindi vederlo interagire con le creature fatate del bosco è stato davvero piacevole e non credevo che il Signor Troll potesse essere tanto sensibile e delicato, con lui, arrivando anche a fargli le carezzine sulla testa. Bellissimo. <3
Il finale poi è uah! Sì, non trovo una parola, a parte questo verso strano e stridulo...
Lui che balla e si diverte! Dev'essere bellissimo mentre gira su se stesso con gli occhi chiusi, accompagnato dal suono di flauti che sente soltanto lui e la veste che svolazza leggera attorno al suo corpicino.
Nor che vive nella foresta e non è mai solo, perché ha il potere di vedere queste creature, è decisamente nel mio immaginario. <3
Che dire poi del misterioso bambino dagli occhi blu e i capelli scombinati che lo osserva di nascosto e non capisce? Che lo trova bello e -io lo so- se ne è innamorato ma così, a prima vista? Aaaaah! *w*

Un quadretto dolce dolce, se fossi capace ci farei il dipinto ad olio.
Bravissima. <3

28/08/12, ore 13:12

Ok. Ho una voglia incomprensibile di abbracciare il piccolo Nor. Qunato è carinooooo *O*!!!!!E' da un po' che sono diventata una fan sfegatatissima dei Nordici, in particolare di Norvegia e Danimarca, e noto con piacere che su di loro hai scritto tantissime storie *___*!!!Ma io ti adoro xD!!Ok, basta sclerare, questa fanfiction mi è piaciuta molto, perchè mostra l'innocenza del piccolo Nor (lo era prima di conoscere Danimarca xD Ndme), e poi è azzecatissima per il fatto che purtroppo sta finendo l'estate T.T...Comunque è scritta veramente bene e, leggendo anche altre tue storie, mi sono accorta che le tue descrizioni sono elaboratissime :D!!Complimenti ^^
PS:Ho letto anche la serie "Buret" ed è diventata una delle mie storie preferite *-*!!Ci sarà un continuo anche di quella?

27/08/12, ore 20:31

BuonaseraH
Io sono Camy C:
Questa fic è qualcosa di dolcissimoH e io mi sto sciogliendo. Cioè Norvegia è troppo puccioso *OOOO*
I nascondigli dietro agli alberi funzionano sempre, nessuno ti vede mai - queste sono le cose deficienti che solo io posso dire -.
Cioè, adesso sto parlando da sola come una demente. Norvegia che parla con il Troll e che va a prendere la fogliolina.
Davvero Fluff, e io amo questo genere C:
Poi è scritta benissimo, semplice e fluida :) Senza nessun errore, Yep C:
Complimenti e scusami per la recensione corta, solo che devo andare :')
Norvegia e Danimarca comunque sono due personaggi che mi piacciono molto C:
Spero di leggere presto qualcosa di tuo <3
Camy

27/08/12, ore 14:01

Mi è piaciuta questa fic. Prima di tutto, la tematica è molto azzeccata per il piccolo Norvegia (che traparentesi, l'ho amato per la sua indole dolce e innocente che ha all'interno della fic), l'ho sempre visto molto interessato alla sfera della natura e, soprattutto, del fantastico.
Mi è piaciuta molto, sì. Mi ha trasmesso malinconia perchè mi ha fatto ricordare che l'estate sta ormai finenendo xD
Una domanda; il bambino dell'ultima parte è Danimarca, vero? (ormai lo vedo ovunque, sto perdendo colpi)...Insomma, il fatto che lontano spii Norvegia a me sembra una specie di premonizione, sarà che tifo Denor.
Va beh, sto divagando e parecchio pure. Sappi che questa fic mi è piaciuta molto, soprattutto per come hai fatto rapportare Norge con il mondo che lo circonda, nella seconda parte specialmente, era adorabile, sembra diventare tutt'uno con la natura *_*
Complimenti e a presto!
Cosmopolita

27/08/12, ore 13:55

KYAAAAAH! FINALMENTE QUALCOSA DI DOLCIOSO E FLUFFETTOSO~~~!
Oddio, ma io sono felicissima! Hai racchiuso in poche parole tutta l'essenza dei norvegesi!
La natura, la malinconia dell'autunno e del cambio di stagione, gli alberi, le cortecce, il troll, la musica, TUTTO!
E te lo dice una che in una settimana in mezzo ai fiordi ha imparato più di quanto avrebbe fatto in dieci anni se si fosse documentata sui libri!

Anche io volevo scrivere una cosa del genere, mi hai preceduta!
Lo farò lo stesso, ma non coi troll.
Ci voleva comunque che tu scrivessi una cosa del genere dopo quelle ff terribili, eh--.

Brava! Brava! Mi sono sciolta! È stupenda!
E alla fine Dan che lo vede... MA TUTTO QUESTO È TROPPO DOLCE!!!
<3 Bravissima! Quanta norvegità(?) in tutto ciò~~!

Bless, bless,

A i s u ~
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 01:56 pm)