l'eretica
di Antony_

07/04/15, ore 00:47

Eheheh leggere tutto questo conoscendoti mi fa un effetto così strano xD
I miei commenti arrivano tardissimo, ma arrivano ^.^
Complimentoni!

15/09/12, ore 10:04

Ehm, che dire?
La parte del ragazzo s*****o c'è in molte storie romantiche/drammatiche; di certo nel tema avventura non ce ne sono.
Comunque tutto dipenderà da come proseguirai tu la storia; aspetto fino al 5/6 capitolo per recensire.
Ti saluto.
Ti do la bandierina bianca.
Bye//Bye da Lory110

07/09/12, ore 12:32

Ciao, eccomi di nuovo qui!
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto, hai molta fantasia e sai proprio come coinvolgere un lettore!! Ti faccio davvero un sacco di complimenti e poi non vedo l'ora di vedere come va con Diego e con la storia del patto ... Scrivi davvero BENISSIMO!!!!!!!!!! ALLA PROSSIMA RECENSIONEEEEE!!! <3<3<3<3<3

27/08/12, ore 23:38

ANTOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ciao, indovina chi è? Una martora a caso!
La storia mi piace molto, per ora. Sai che parlo da atea/panteista convinta. (In poche parole: oscillo dal credere che il "divino" sia in ogni singola cosa, ma che non sia un'entità che decide le sorti del mondo - tipo Madre Natura - al credere che non ci sia Dio nè divino, punto e basta.)
Insomma, argomento convincente, attestato di morte che incuriosisce, 'sti due tipi teneri e già amo Guido! XD
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/08/12, ore 19:40

Noooooooooo ç___ç
Ma come, già finito? Io ora voglio sapere come va tra lei e Diego! E poi mi interessa anche la sfida!
Sì, la tua storia mi piace sotto tutti i punti di vista, non c'è che dire.
Ma aggiorna presto, please <3
Comunque, ciò che hai scritto nel precedente capitolo, mi ha fatto venire in mente Caparezza e le sue idee. Devi sapere che stimo molto quest'artista, ci sono tante cose giuste in ciò che canta, cose in cui mi ritrovo e che condivido appieno.
Bene, detto questo, aspetto con ansia il seguito.
Tantissimi complimenti, il tuo modo di scrivere mi piace molto.
A presto =)