7 Personaggi in cerca d'Autore
di Sister89

21/08/13, ore 14:13

Ciao, da quanto tempo!^^

Che carina questa one Shot su Fairy Tail, è un anime che ho scoperto da circa quattro mesi ma mi ha conquistato sin da subito! Devo dire che i caratteri dei vari personaggi sono proprio azzeccatissimi e mentre ridevo mi sono immaginato le varie gag che hanno combinato uno dopo l'altro.

Ci sentiamo, ciao!

31/08/12, ore 21:45

Alloraaaaaaaaaa salve. :3
Inanzitutto grazie per la dedica, non me l'aspettavo! XD
Guarda, Sting è un bastardo ma ha un cuore. :3 E' normale dai, ce lo vedo benissimo con Lucy.
Nalu proprio non mi piace, perché li vedo solo come migliori amici. XD
Stincy forevah <3
Bho guarda, bellissime e divertentissime le battute! X°°°

31/08/12, ore 18:09

Ehilà! ^^
Mi dispiace per i dubbi che ti abbiamo fatto venire, ma si sà.. Lucy sta bene con tutti! Beh.. proprio con tutti no.. (Mi sto immaginando LucyxElfman.. Oddio! *Muoio*) Comunque Lucy ha un carattere con cui sta bene con le altre persone. Questa fanfic. è fantastica! Praticamente anch'io ho più o meno gli stessi dubbi.. Amo moltissimo la Gralu, Nalu e la Stincy! La Lolu non tanto.. Non riesco ad immaginarmeli bene.. Comunque hai rappresentato bene i dialoghi, soprattutto di Loke. Lisanna beh.. lei e la sua storia del matrimonio, ormai mi hanno fatto perdere la testa. Lei sta tanto bene con Laxus.. che se ne vada da lui! xD Le coppie nuove e che non ci si aspetta sono sempre un po' misteriose e intriganti! Sting mi piace non solo per il suo carattere orgoglioso, ma anche perchè è MOOOOLTO possessivo e gelossissimo. Inoltre sa essere anche molto dolce e farebbe di tutto per la sua "Luce". Credo che assomigli molto a Natsu. a parte che Natsu è talmente ingenuo da fare tenerezza, mentre Sting anche se è molto più esperto di Natsu.. non credo si sia mai innamorato veramente. Quindi anche lui può essere a volte impacciato e buffo, oltre che impulsivo xD
Io penso che non potrei mai scegliere fra queste due coppie, Natsu e Sting sono così simili quanto diversi e vanno bene tutti e due per Lucy.
E siccome non posso scegliere, resterò fedelissima a queste due coppie: NatsuxLucy - StingxLucy ^^
Qualcosina con la Gralu me lo voglio permettere, però! :D
_EucliffeRedHot_

28/08/12, ore 20:08

fantastica il dilemma te l'ho risolvo io natsu mille volte natsu insomma sono perfetti in tutto anche se pure io non so precisamente chi sia sting per me al massimol puo essere un mezzo per far ingelosire natsu e per farlo dichiarare niente piu muaaaaaaa
ok ora vado fic bellissima e originallisima complimenti

28/08/12, ore 11:47

Ciao!:)
Vedi che questa ff è bellissima!*w*
L'ho letta tutta d'un fiato,una bellissima riflessione sul tipo ideale di Lucy. Io sono una NaLu convinta,e il personaggio di Sting lo conosco a malapena...però sembra molto interessante!^_^
Complimenti e...alla prossima!

27/08/12, ore 23:28

Ciao! :)
Complimenti, scrivi davvero bene.. è molto divertente! Mi è piaciuta tantissimo! :D
Bè, io il dilemma non ce l'ho.. rimango fedele alla coppia Natsu x Lucy! <3
Spero di leggere altre tue storie! ;)
Ciaoo! ^-^

27/08/12, ore 22:42

Devo dirti che mi è piaciuta moltissimo questa fic, il titolo poi mi ha colpito e attirato moltissimo!
L'hai scritta molto bene infatti la lettura è stata scorrevole e soprattutto piacevolissima.
E tranquilla, sicuramente Pirandello NON si è rivoltato nella tomba, è troppo carina la tua idea.
Ciaoo ! :D

27/08/12, ore 15:49

Questa Fic è davvero carinissima, hai rappresentato davvero bene i caratteri dei vari personaggi! :D Io oltre all'anime, ogni settimana mi leggo pure il nuovo capitolo del manga, e devo dire che nonostante tu non lo legga, hai descritto alla perfezione Sting! :D Anche io mi sto appassiondo alla coppia Stincy, nonostante rimanga fedele a GrayLu *^*
Beh, che dire, recensione più che positia, mi piace il modo in cui scrivi e l'iidea che hai avuto! *W* Un bacione, Jelly <3