Broken chemistry
di Feel Good Inc

16/01/13, ore 17:16

E' bello tornare alla Emma così ricca di potenzialità (e meno ottusa ^^') delle origini.
Questa coppia ha indubbiamente un suo fascino e il tuo modo di rappresentarla (così sospeso, romantico e malinconico) è appassionante. L'IC dei personaggi (in riferimento al periodo in cui si colloca la storia raccontata) è indiscutibile.
Ancora una volta, sono incantata dal tuo modo di scrivere!

P.S.: complimenti per la scelta della canzone di Tenco!

28/08/12, ore 14:50

Deludermi  tu??? Ma quando mai?! Gia l'inizio e la perfezione, con le parole che vibrano, e c'e Bae,  c'e Belle, ma soprattutto c'e una creatura dalla pelle indurita e il sorriso aguzzo il cui nome ha incusso terrore a molti, ma a nessuno quanto al signor Gold.
Poi il prompt lo hai reso perfettamente, con la loro chimica che c'e, ma e' rotta, e in fondo la loro storia e' tutta un continuo avvicinarsi, sfiorarsi, lasciarsi dei segni indelebili e poi scappare lontani. Sono come animali notturni che si amano - in senso lato - di notte e di giorno fuggono via. Btw sto divagando. Tu non ti limiti a prendere un prompt e ad usarlo in modo classico: tu lo usi e lo rendi al meglio, l’ossigeno mescolato al suo profumo brucia come il fuoco e respirarlo crea assuefazione, qui ero tutta un brivido.
Gold sorride come le ha sorriso in casa della signorina Blanchard e si ritrae. Come è giusto che sia.

Boom. Lo hai sentito il suono di me che esplodevo per i troppi feelings? Lo hai sentito anche se siamo cosi tanto lontane? Moglia ti dico che qui sto facendo colazione con uova e bacon e sono le otto e cinquanta, e la tua storia e- uno spettacolo, e delle volte ho dovuto posare la forchetta, rileggere piano altrimenti rischiavo di strozzarmi. E boh, ti amo tanto tanto per trasformare piccoli prompt in capolavori!

Perdona l'assenza di accenti, ma la tastiera qui ha il layout americano e non esistono xD Un bacione!!!

27/08/12, ore 21:25

Beh, io mi pongo una semplice questione: perchè ho queste reazioni? Ormai dovrei essere a conoscenza del fatto che sei un FENOMENO. Ma no, ogni volta mi stupisco sempre di più.
Sarà l'ennesima tua Golden Swan che leggo, ma ha sempre un effetto meraviglioso. Ci sono davvero scintille di elettricità in questa storia, dai loro sguardi di sfida, i sorrisi accennati di lui, la fermezza di lei, ed ohmioDioqueldesiderioditoccarsi ahfkahgòh*_* Hai provocato il fangirlamento più sfegatato della mia esistenza *Q* Ed hai ragione, la canzone calza a pennello. E poi..vogliamo parlare del finale? Ci ho fangirlato da morire con tutti gli OTP del mio cuore in quel capanno..e tu hai realizzato il mio sogno di vederci Emma e Gold...WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ormai ho esaurito le energie. I complimenti, lfeelings... *sospira*

Iloveyou!

27/08/12, ore 21:02

Ciao=)
Complimenti, questa shot è magnifica.
Per quanto io ami le Rumpel/Belle, mi piacciono da morire anche le Mr.Gold/Emma, perchè bisogna dirlo: tra quei due c'è un'alchimia pazzesca e innegabile. Insomma, si lanciano di quegli sguardi, durante le riprese... vabbè, passiamo oltre.
Mi sono piaciute da morire le parole della canzone, che hai inserito tra le varie parti del testo e anche lo "scambio" tra Rumpel e Mr. Gold. Sembra quasi che l'uomo, stando con Emma, dimentichi di essere stato il Signore Oscuro sebbene, nello stesso tempo, se lo ricordi molto bene.
Beh, è effettivamente un po' difficile da spiegare, ma tu l'hai reso molto bene.
E inoltre, non ci sono errori di nessun tipo!
Davvero complimenti!
°°Samirina°°
PS. Fai un salto da me, se ne hai voglia =)

27/08/12, ore 16:02

Uno scempio? Fare di meglio? Ma di cosa blateri, in nome del Cielo?! Quello che scrivi è incredibile, tu sei una scrittrice incredibile. Sei stata la prima persona che ho inserito fra gli autori preferiti e l'unica di cui non mi sia pentita nemmeno per un istante.
Sai una cosa? Sarebbe bello se tu potessi leggere i tuoi scritti con gli occhi di un lettore, e non dell'autore. Allora capiresti. Tu sai cogliere le sfumature, i dettagli. Sei un'attenta osservatrice. È come se ogni personaggio fosse davvero tuo. Sai donare emozioni e, francamente, non credo siano in molti quelli che ci riescono.
Non mi stancherò mai di complimentarmi con te. Brava.

Chicca