Cara Luna... tuo, Neville
di Chiara Black

23/02/14, ore 10:41

Sono una grande shipper della coppia Neville/Luna e quindi leggere questa lettera mi ha fatto molto piacere, soprattutto perchè hai rispecchiato alla grande il carattere di Neville!

02/12/12, ore 23:24

Ommioddio *-* Neville è così dolce *-*
Lettera meravigliosa, mi fa tantissima tenerezza che Neville si confessi a Luna, che non abbia smesso di amarla nonostante siano passati diciannove anni! Scritta bene, la lettura scorre meravigliosamente e... Beh, raprresenta benissimo il nostro signor paciock!
I miei più sinceri complimenti, un bacio!
Rachel
Ps: ti dispiace se metto questa e la storia su james e lily in un album di ff du efp su facebook (ovviamente metto il link della storia) ? :)

08/11/12, ore 19:14

Ho deciso di leggere questa,dato che mi piace moltissimo Harry potter e devo dire che...
sono rimasta a bocca aperta.Mi hai trasmesso molte emozioni e boh quasi mi sono commossa c':
COMPLIMENTI!

29/08/12, ore 10:52

WOW.

Ho scelto questa Fanfic per iniziare a conoscere te e il tuo modo di scrivere ed ora l'unica parola che mi viene in mente, l'unico, stupido commento è 'Wow'.
Insomma, Neville Paciock ce l'ha fatta. Dopo vent'anni. Mi ricorda un po' Piton, sai? Lui ed il suo amore per Lily, che con il tempo non svanisce ma si rafforza. Ed è così per il povero Grifondoro, finito in quella casa per il suo incredibile coraggio, di cui fa sfoggio anche in questa one-shot, coraggio che egli non conosce, perché non capisce quanto egli valga. Luna. Lunatica Lovegood. Sarebbero stati una coppia perfetta. Mi piace da morire il modo in cui lui descrive la ragazza. E' impregnato d'amore, tra le righe, si legge a caratteri cubitali. E' diventato professore di Erbologia. E lei? che fine avrà fatto? sarà sposata? Avrà dei figli con i suoi stessi occhi sognanti? Spero che il gufo trovi la sua casa e sopratutto SPERO CHE TU POSTI LA RISPOSTA DI LUNA, PRIMA O POI! Sono curiosissima, davvero !  :D Complimenti scrittrice, hai una nuova fan. Vado a leggere le altre storie, mi hai incuriosito. Hai un dono, non sprecarlo. Un bacio, F.

28/08/12, ore 14:51

Che tenero che è Neville!
Mi è piaciuta la lettera.
Il finale poi ancora più bello!
Li ho sempre visti a meraviglia Luna e Neville :')

Brava.
Un bacio e a presto

28/08/12, ore 14:05

Nella speranza di avere al più presto tuo notizie,
con un amore che non sono mai riuscito a confessarti,
tuo, Neville

Ma che bello il finale! Insomma, 19 anni. Sono passati diciannove anni! Finalmente Neville ha preso coraggio e ci è riuscito. Forse è un po' tardi, forse sì, ma ci è riuscito ed è questo l'importante.
Grande, Neville!

No, seriamente, è una lettera dolce, sincera. Un amore tenuto dentro e finalmente espresso, un rimpianto d'altri tremi, ecco. É proprio da Neville, non c'è dubbio, hai avuto un'idea bellissima e l'hai espressa con una bravura impressionante,

un saluto dal gatto peloso!

27/08/12, ore 18:07

E' veramente una bellissima lettera, molto da "Neville" per intenderci. Credo tu abbia colto perfettamente il carattere e l'anima di questo personaggio. Personalmente, quindi, mi è piaciuta molto! Un solo appunto, usa meno i tre punti di sospensione perchè si rischia di diventare pesanti. Per il resto, veramente, veramente complimenti!!

27/08/12, ore 18:00

Davvero molto bella, complimenti. Amo molto la coppia neville/luna fin dal primo momento. Hai descritto bene i sentimenti di Neville e anche il suo personaggio, che è come se avesse subito una trasformazione da ragazzino impacciato a grande eroe nel corso degli anni. A questo punto ci vorrebbe una risposta di Luna! :D se ti va fai un salto nel mio profilo, dove ho pubblicato la mia prima one shot su Hermione Granger :)

27/08/12, ore 16:48

una ff da premio complimenti!!!
é bellissima, davvero...
esprime i sentimenti di Neville, i suoi pensieri e le sue preoccupazioni....
Neville è un personaggo che non sono mai riuscita a capire fino in fondo.
pensavo come fosse finito in Grifondoro, come mai, soprattutto, dato che aveva paura di Piton, la McGranitt e sua nonna.
solo dal quinto film mi sono resa conto di quanto sia coraggioso veramente. anche nel settimo ha avuto i suoi momenti di coraggio quando sul treno sono arrivati i Mangiamorte oppure quando, appena prima di uccidere Nagini, si era ribellato a Lord Voldemort e tutti i Mangiamorte....
spero di leggere qualcos'altro scritto da te
Kira