Stay strong.
di sopra_al_rumore

15/11/12, ore 20:57

Oddio mi viene già da piangere. ho già capito. continuo a leggere, e comunque sei davvero brava a scrivere!

-Victim

18/09/12, ore 16:37

Hei , Bella leggo la tua storia da più o meno una settimana e devo dire che è stupenda , ogni giorno mi cheido sempre se hai aggiornato e sono anziosa del prossimo capitolo , è la prima recensione che faccio e volevo farla ad una storia che mi piace davvero e questa è una di quella ... continua presto
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 04:52 pm)

02/09/12, ore 21:25

Ok la tua storia è splendida ! Piango come una fontana, mi regali delle emozioni splendide ! Ti preogo continua, sei bravissima e la tua storia è meravigliosa !! Un bacione

01/09/12, ore 17:19

ciao cara, ho appena iniziato a leggere la tua fanfiction e l'argomento mi piace molto. non vedo l'ora di andare avanti. :)

01/09/12, ore 15:23

bella questa FF non vedo l'ora di continuarla a leggere!!!!!!
ciao baci
ghigghi

31/08/12, ore 12:15

Anyway I see that ... nn ho recensito tutti i capitoli!!! :O DISASTRO!!!! :O Qst storia merita una recensione ogni capitolo... Nel prologo credevo ke fosse Demi ad essere malata nn sua madre... :( cmq mi piace... e poi come scrivi tu le tragedie... nn le scrive nessuno xD ahahah... TO.BE.CONTINUED

27/08/12, ore 23:39

Allora, bhe anche questa volta i personaggi mi piaceranno il tempo della storia, comunque credici questo inizio mi ha toccata nel profondo.
Sto piangendo, ma tu hai i poteri di leggere nel pensiero della gente? Perché davvero credo spesso che sappia più tu della mia vita, che la mia migliore amica.
Ora sparisco anche io, che sennò ti annoio come sempre, con le mie lunghe recensioni. Baci, Mona.