Helping Hands (tradotta da DarkElectra)
di Bratty_Jedi

24/02/08, ore 21:45

OMR! E'... E'... E'... Semplicemente meravigliosa! Va nei miei preferiti, ovvio XD Prima il pensiero di loro che giocano a carte, con Lily che sbuffa, è troppo divertente, e poi Ramoso e Felpato che si danno il cinque prima di svanire... Be', è semplicemente geniale! Complimenti all'autrice e alla traduttrice, hai fatto veramente un buon lavoro!! Kissoni!! ^X^

11/03/07, ore 12:27

Che carina! Mille complimenti all'autrice, e altrettanti a te! Neppure io sono un'amante delle ff strutturate a copione, ma questa è veramente eccezionale.
P.S "Fine. I'll talk to her tomorrow", significa "Bene. Le parlerò domani"??? (ultime parole di Remus).
Lo chiedo perché sono una povera autodidatta in lingua anglosassone...ancora complimenti ad entrambe! Baci_ Trick

11/03/07, ore 09:27

uao che bella!!! speravo non finisse mai!!baci da lupin e raptor

11/03/07, ore 09:23

*_* Questa storia mi fa brillare gli occhi! é semplicemente stupenda! Non amo molto la coppia, ma il solo fatto che ci siano tutti i malandrini ( tranne quello BIP di Peter, si intende) Mi PIACE MOLTISSIMO! UN idea fantastica, geniale! Complimentati da parte mia con la scrittrice, ma FACCIO I COMPLIMENTI A TE! PERCHè SENZA LA TUA MAGNIFICA TRADUZIONE, QUESTA STORIA NON LA LEGGEREI! Brava, brava brava ( ti stai ripetendo! NDRemus) ZITTO, E PARLA CON TONKS O TI MANDO JAMES E SIRIUS, DI NUOVO! Uahahhahaha piccola battibecco con il mio tesoruccio! Miii anchio me li voglio sognare a quei due! Comunque aspetto impaziente il prossimo chap! BacI STeLLY