Quando mischi la realtà con un gruppo di pazzi megalomani che diavolo succede?
di Shykyzaky

07/11/12, ore 19:05

** li adoro pure io ** *le piacciono molte pairing* beh, che devo dire? Scrivo la recensione solo per dire che é bello e carino, il chappy xD non ho nulla da commentare.... LOL le mie recensioni credo servano solo a far numo, sai Shy-chan? *rotola* sono inutile D:
Tutti: parecchio...
Me: grazie -.-

07/11/12, ore 19:01

Ma come? Niente recensiooni?? Mah, la gente non ha gusto u.u o voglia di scrivere.. XD comunque, anche io cado matta per la Jhonlick! Prò, con quelli del film.... -u-' e sono totalmente d'accordo con Loki: tra quei due c'é qualcosa u.u
Clint: sono gay! Si vede lontano un miglio!
Me: TU lo vedi da un miglio! Io da un miglio di distanza, vedrei solo una palla di fieno che rotola!
Clint: quelli sono dettagli...
Me: comunque, hai ragione anche tu u.u credo... >u< beh, vado a leggere l'altro capitolo, Shy-chan :3 e... Carino questo! Meno scorso degli altri, ma carino :3 ah, Phil!
Phil: si?
Me: ma non eri morto?
Phil: era ketchup u.u
Me: e l'autopsia? *mostra foglio ll'autopsia*
Phil: ... Che autopsia? *mangia autopsia*
Me: ma D:

23/09/12, ore 16:43

Oddio, é il secondo sclero più scleroso che io abbia mai letto in tutta la mia sclerotica vita xD mio Dio, amo Natasha... :'D *fiss Loki* tesoro mio, anche se sei un Dio, devi essere rispettoso degli altri e inchinarti *ghigno*
Loki: TACI, CREATURA OTTUSA!
Me: tu creatura ottusa, non io u.u ah, approposhito di creature ottuse... La frase "subito figlio di Banner"... E quando Bruce ha figli?? Voglio dire, lui non puó averne, visto che se il battito cardiaco aumenta lui diventa Hulk, e il battito cardiaco non aumenta solo quando s'arrabbia.. Non so se mi spiego ºº
Loki: e secondo te intendeva davvero che Bruce ha figli?
Me: beh... Si
Loki: sei proprio una creatura ottusa... Anzi, peggio.
Me: oh, chiudi il becco, caprone!
Thor: solo io lo posso chiamare caprone u.u
Me: come vuoi... Te lo porti via? Mi distrae..
Loki: sei tu che dici baggianate
Thor: cammina, fratello! Abbiamo un conto in sospeso, io e te *ghignetto perverso* *trascina Loki in camera*
Me: alleluia! Bene, e ora, concludo in modo sensato questa recensione: troppo divertente... Anche l'altra ficcy é cosí? Dimmi di si, perchè questa é fantastica! (<-- fan dello sclero) *u* beh, ottimo lavoro, Shy-San! *faccia in stile Hankok*
Kona

28/08/12, ore 11:35

Ahahaha.. ha.aha....ah *va in un angolino e inizia a piangere*
oddeo posso dirti che sono estremamente emozionata ... tanto tanto tanto tanto ... non riesco a esprimermi!  La shot è carinissima e sono morta dal ridere (Lo Shykyzaky Letterman Show! Yay!) ma sopratutto sono rimasta commossa.
Nessuno mi aveva mai fatto omaggio di una fan fic *-* è una sensazione spettacolare!
Cavolo! Sono io che dovrei ommaggiarti con qualcosa! Ti prendi sempre la briga di recensire ogni capitolo quindi non saprei proprio come ringraziarti!
graziegraziegraziegrazie all'infinito!
alla prossima,
Misjudgedeathrattle

28/08/12, ore 10:18

Ma quato mi è piaciuta questa fic!
Sto ancora sghignazzando e probabiulmente resterò con un sorrisetto sulla faccia per tutta la giornata.
Grande la Nat, comunque.
Per la cronaca, ti informo che il tuo 'sclero' l'ho già letto e voglio proprio vedere cosa riesci a inventarti nel prossimo capitolo!
Ok, ho già rotto abbastanza.
Bye bye
ValeBlue

27/08/12, ore 23:04

oddio ahaha divertentisssima!! fantastica!!
anche io seguo quella raccolta ma non mi è mai capitato di leggere le tue recensioni xD vorrà dire che adesso me le leggerò tutte!! ahah
comunque sarebbe fantastico se continuassi questa cosa come una raccolta con altre one Short di questo tipo.
questa era davvero carina!! ma davvero davvero!!! ahah
compliementi :D
ciao ciao
Shi Tsu

27/08/12, ore 22:05

No, ora mi devi pagare un calmante perchè non riesco più a tirarmi su da terra!,non ridevo così tanto da quando ho visto St Trinian's!!
'Capitan Sfonda Culo'!
Beh il gel di Loki sta diventando un must!!
Solo che non ho capito la storia delle recensioni, ehm, sì sono una capra non leggo mai le recensioni altrui!
('Per quello sei ignorante, non impari mai dai tuoi errori!' n.d.Loki "Senti, Dio dalla ricrescita rossa, la rivuoi la piasta o la nascondo dove i tuoi INFALLIBILI -COL CAZZO- poteri non la trovano?!?Sai che bello saresti tutto boccoloso?!" nd.Me '........vaffanculo.....' nd.Loki)
Beh questo è uno dei motivi per cui non imparo mai...
Dai spiegami!!
Kmq Natasha è splendida ahahahahah!!!
XXX
Babsi

27/08/12, ore 18:59

“Capitan Sfonda Culo vedo che rispetti l'alza bandiera”
“Invece io vedo che tu Dio dell'Inganno continui a non inchinarti”
Sono totalmente crepata dal ridere ! x°°
E' stupenda questa one-shot per non parlare di Clint con il gel stile Loki LOL Cavolo non ce lo vederei mai x°D
Poi Nat che passa in modalità 'FanGirl' è qualcosa di stupendo x°°°
Complimenti , Complimenti questa one-shot va nelle preferite ! v.v