Nord & Sud
di The Awesome Tomato

06/09/12, ore 12:21

Ciao sorellina!
Eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa tua fantastica storia U_U
Ti avevo già avvisato, ma sarà una recensione chilometrica,  ma voglio scrivere ben bene tutto quello che penso :3

1. Prumano
Cioè... come si può non amare la Prumano? *scuoricina* mi piace tanto come coppia, quindi leggere una storia su loro due non può che far piacere al mio animo yaoista <3
Insomma, adoro le loro due teste calde   i loro caratteri insieme!

2. Il punto di vista di Lovino
Adoro questo punto! Veramente :3 Perché una storia che parla del suo cuoricino innamorato raccontata da lui ... è uno splendido tripudio di dolcezza ma anche comicità! E poi ti immedesimi benissimo nel suo carattere, è così splendidamente IC! *esaltata*

3. Prussia
Cioè, amo come muovi anche il suo personaggio! Tipo, totalmente <3 è magnifico, perfettamente Prussia. *annuisce convinta*

4. La situazione
Come al solito, è tutta colpa di Feliciano <3 insomma, è riuscito a:
-Portare il fratello in Germania
-dirgli in volo che è fidanzato con l'armadio biondo tedesco di un metro e ottanta Doitsu
-farlo ritrovare con un prussiano albino che riesce a farlo arrossire.
Cioè, è un maledetto piccolo diavolo! XD
Però, la situazione mi piace da morire :3 insomma, sei stata geniale sorella mia!

5. Il flashback
Che dire, l'ho adorato <3
Uno perché c'è Chibiromano (che è la cosa più dannatamente tenera del mondo), secondo perché l'hai raccontato in maniera stupenda!

6. Lo stile
Allora, adoro come scrivi. Davvero! è scorrevole, grammaticalmente corretto, ti fa immedesimare nel personaggio e nella storia... bravissima!

Ed ora, devo commentare una citazione della storia <3 scusa XD

“Prima di tutto, Prussia è il fratello maggiore della patata; secondo, si ricorda di me…” a quel pensiero arrossii e sentii lo stomaco contorcersi, cercai di riprendermi “Terzo, ma quel cazzo di uccellino che gli gira sempre intorno è ancora vivo?! Non è fottutamente possibile, cazzo!” mi lasciai cadere sul letto “Quarto, esiste ancora” mi addormentai.

Oddio, Lovi con le farfalle allo stomaco è qualcosa di dolcissimo <3 *spupazza Lovi*
E poi... sinceramente, possibile che Gilbird sia immortale? XDD

E con quest'ultima cavolata, finisco di commentare questo capitolo, e passo agli altri!

Ancora complimenti sorellina <3

Ciaoo!

27/08/12, ore 19:13

Finalmente, finalmente un po' di Prumano *saltella contenta* adoro questa coppia, purtroppo gira poco materiale su di loro. Solo per questo la storia finisce tra le seguite u.u
La tsunderità (?) di Romano non ha limiti *sorride sognante*
Riguardo alla scrittura ti vorrei dare solo un consiglio piccolo piccolo: quando descrivi le situazioni, cerca di entrare un po' più nel dettaglio e lega insieme tutti i pensieri, altrimenti rischi di creare una "lista" che dopo un po' stanca. Comunque sei già sulla buona strada, si vede che hai talento, continua così!

27/08/12, ore 18:51

Sono davvero felice che qualcuno stia scrivendo finalmente qualche storia Prumano! :D. L'inizio della storia mi ha davvero incuriosita e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Spero davvero che il continuo di questa storia arrivi al più presto, Byeee (Scusa per la mini recensione ^^').