Sei la mia melodia,tu vivi dentro me.
di xZivaDavid

31/08/12, ore 14:06

inizio col dire che tu scrivi da Dio e finisco col fatto che è subito finita nelle preferite.
Bellezza, questa ff mi ha colpito subito, e mi colpirà sempre di piu quando continuerai, ne sono sicura.
È iniziata come una storia strappalacrime? Le lacrime son fatte per uscire, quindi fai bene a scriverla.uu
Comunque, dimmi che mi avvertirai quando scriverai il prossimo capitolo? sono troppo curiosa e sinceramente voglio sapere come va avanti!
Sono attratta da questa ff come lo sono dai ricci di Styles *si, non c'entra nulla lol*. E comunque è vero, mi attrae in un modo strano, ti obbligherò a pubblicare il seguito il piu presto possibile.(?) *a volte sono convincente.çç*
Leggendo questo prologo devo ammettere che la lacrimuccia è scesa, per il semplice fatto che è tutto descritto fantasticamente, per quanto la morte può essere fantastica. I sentimenti che proveresti tu se Nick *non pensiamoci lalalala*. insomma, hai messo al meglio i sentimenti che una persona potrebbe provare alla perdita di una persona importante, una persona amata, una persona che era il tuo 'tutto'.
Per alcuni descrivere la morte di qualcuno può essere difficile, trovo anch'io difficile scriverci qualcosa sopra, ma tu sei riuscita ha farlo al meglio, davvero.
ripeterò per tutta la recensione che mi ha colpito, e mi hai colpito anche tu.
Spero che continuerai presto, davvero!
Sciao, Bebb.

P.s. come mi avevi chiesto *poi mi son scordata di dirti di si*, quando pubblicherò una nuova one-shot/flashfic/drubble/fanfiction ti avvertirò.(:
A presto bella, dovrai sopportarmi per un bel po' eh!uu
Sciao!

28/08/12, ore 20:41

Nick sorrise, come non faceva da tempo, un sorriso stanco. La mascella parve risentire di quel gesto____ Non so il perchè ma questa frase è quella che più mi è piaciuta!
è una shot bellissima! molto triste (e se non è una shot allora pretendo il seguito)!
Davvero commovente e così vera!
Bea.

28/08/12, ore 16:29

E' davvero un bellissimo prologo. E' non sei di certo cretina. Assolutamente. Questa si chiama SENSIBILITA' . Ce l'abbiamo tutti, è solo che alcune perone riescono a metterla alla luce del sole, altre o per riservatezza o per timidezza no. Tu comunichi con la tua sensibilità tesoro. E' un bellissimo inizio. Continua al più presto :)
Baci
LeXuS

27/08/12, ore 19:36

Questa storia è andata dritta nei preferiti.

Ciao, dopo aver fatto un giro nella tua pagina eccomi qui! sono la prima mi sa che recensisce questa storia, e sono tipo alksdfsaf. Allora devi sapere che anche io sono una tipa abbastanza MALINCONICA e STRAPPALACRIME, ma non lo scrivo spesso.
Amo le storie romantiche e anche un pò drammatiche. Però voglio proprio vedere come continua (o come è inziata) questa storia. Quindi ti chiedo lo stesso favore che tu hai chiesto a me, di avvisarmi ogni volta che posti!
Sei bravissima,
un bacio.