Stardust.
di tunechi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/12, ore 21:34

Il primo capitolo è bellissimo
La fanfiction mi piace già tantissimo perciò andrò subito a leggere il prossimo capitolo;
Tu scrivi benissimo,mi piace moltissimo la tua idea ed in più la stai sviluppando benissimo perciò la metto tra le seguite
perchè non voglio perdermi neanche un capitolo di questa FF stupenda *_*
Luisa :3

16/09/12, ore 21:46

Dio Vale, con questo capitolo chiunque avrebbe voglia di sapere il continuo della storia, quindi anche io! xD
Mamma mia, dato che hai già messo il secondo capitolo ora mi fiondo a leggerlo!
Comunque davvero tanti complimenti, la storia è molto intrigate ed interessante! ;) <3

05/09/12, ore 16:38

xhcdcresuycdnhvdc sono sempre io e cnowamdsnuxk ti bastaaaa?? devi continuareeee nenfdneicnjdmkr sto per morire devi continuareeeeee kfdm4exx e bellissima spettacolare fantastica, tu sei fnatastica,..xkdsrxj io ti amo. kjdm noaj <3

03/09/12, ore 16:43

Andasbdueibdueiei che cacchio sei bravissima!!!! Avvisami quando posti il nuovo perchè voglio sapere cosa succederà c: comunque sei bravissima.

02/09/12, ore 22:41

Come inizio mi piace molto, spero continuerai al più presto. Se hai voglia passa dalla mia, ne sarei davvero contenta :)
Sei molto brava a scrivere e già questa storia mi intriga parecchio..
Un bacio,
-Sam

02/09/12, ore 12:31

Prima di tutto, grazie per avermi chiesto di passare.

Avevo già letto questo primo capitolo un po' di giorni fa e andando di fretta non l'ho recensito, poi -fortunatamente- ho visto il tuo messaggio, ed eccomi qui lol

Mi è piaciuta da subito. Mi piace che entrambi si tengono testa, che lei è una tipa un po' ribelle, lui mezzo criminale del Bronx.. Mi ha colpita diciamo.

Il banner è carinissimo, prova a metterlo sopra però, altrimenti non colpisce molto.

Storia carina per il momento, spero non cada nella banalità.

Aggiorna presto e per favore avvertimi quando lo farai

Baci

hesmystrength su twitter

01/09/12, ore 14:48

OK MI SONO INNAMORATA DI STA STORIA , SE NON CONTINUI TI STOLKERO A VITA OKEY? Okey xD Anyway, sono seria x)
kiss kiss gossipgirl , no vabbe kiss kiss Yasmi x)

01/09/12, ore 12:47

gvnejkrgtn come promesso, eccomi qui a recensire tesoro :)

allora, come primo capitolo è davvero d'impatto. insomma, è vero che spesso e volentieri si legge di un Justin Bieber non ancora famoso che si pavoneggia a puttaniere per tutta la città e guarda cosa perde la testa per la più innocente ragazzina di tutta la comunità. quindi, il fatto che madison sappia tenergli così testa, attira anche me, per usare un gioco di parole che tu stessa hai messo nella storia uu.

lascia perdere, oggi mi sento tanto piccolo genio HAHAHAHAHAHA

ma tornando a noi, si, mi ha proprio colpita come primo capitolo. il tuo modo di scrivere ha inciso molto.
mi piace, mi piace da impazzire. e sai perchè?
innanzitutto perchè è abbastanza raro, soprattutto in questo fandom. conosci bele l'esistenza di quelle fantastiche storie erotiche contornate da 'cazzo' e 'figa' e de4lle altre ancora migliori tutte sdolcinate che finisco sempre con fare l'amore su una spiaggietta ovviamente desolata ma nella città più famosa del mondo( e dolo un trilione di storie ancora non si sa come questo accada, davvero) per poi avere due deliziosi gemellini, sempre - e dico sempre - uno maschio ed una femmina. quindi sei una rarità, mia bellezza.

insomma, riesci a spiegare bene, perchè sei chiara, decisa, spieghi bene le emozioni, sia descrivere senza annoiarmi. però lasci anche qualcosa da intuire, o comunque che ti lasci il fiato sospeso. per esempio le domande che sicuramente mi porteranno a tenere gli occhi fissi e spalancati sulla lista delle mie stoire preferite (si, perchè è lì che sei, dolcezza) in attesa che tu aggiorni per regalarmi un altro capitolo fantastico, sono le seguenti: "che c'entra in canada con questa madison, e perchè reagisce in questo modo?" "sono così attratti l'uno dall'altra, succederà mai qualcosa?" e altre cose simili che però non sto qui a dirti.

quindi, ricordandoti che in quelle manine scorre sangue e talento, ti lascio. aspetto il prossimo capitolo con ansia. davvero.
avvisami, o qui o su twitter ( mi trovi con @swagonciastin ) appena giorni, nel caso non facessi in tempo a riaggiornare la lista delle preferite HAHAHAHAHA

con amore, Andrea. ♥

ps. ricambieresti con la mia storia che si chiama 'Was it love since the biginning?" so che ha 10 capitoli in più alla tua ma una recensione da una delle poche così brave mi farebbe piacere :)
grazie mille <3

31/08/12, ore 21:31

Ok..
L'inizio della tua FF mi piace un sacco :3
L'ho subito messa fra le preferite.. Non vedo l'ora di leggere il seguito fjkghfjdkhfdd
A presto :333

31/08/12, ore 20:09

Decisamente bello. La storia ispira molto. È interessante questo capitolo asdfgh e mi ha messo curiosità lalalala **

31/08/12, ore 13:03

oddio vale amo questa tua nuova ff! *-* vcfhdcfdhnevknhcejvde
cioè che cosa misteriosa (?) madison e la parte che hai scritto in rosso mi hanno dato molto da riflettere, mmh
muoviti ad aggiornareeeeee non posso resistere

31/08/12, ore 00:32

Awwww ma e bellissima cavolo mi inucuriosice tanto <3 non vedo l'ora che tu continui *_* sei bravissima continu cosi e non faremi attendere tanto per il prossimo capitolo <3

30/08/12, ore 22:07

ecco come promesso la recensione.
Allora si mi piace tanto tanto tanto.
Sono incuriosita del fatto di Madison.
Continua eh, ciaoo <3

30/08/12, ore 21:57

Heilà c: mi piaaaaaaaace *-*
Continua preeeesto mi raccomando,se no ti spezzo le gambine,ahahahah *risata malefica*

AHAHHAHA ok,la smetto. Sul serio,mi piace.

Un bacio. xx

xswaggedgirl

30/08/12, ore 17:55

Mi piace già adesso, voglio vedere come continua.
Sono curiosa di sapere cosa preoccupa tanto Madison, insomma questo punto mi lascia pensare:
Canada… Anche io lo ero canadese. A dire il vero quasi tutta la mia famiglia lo era, ma da quando… Da quando è morta mamma, mio padre ha deciso di trasferirsi in California e io ovviamente l’ho dovuto seguire.
Un susseguirsi di ricordi si fecero spazio nella mia mente, tentai di scacciarli via scuotendo il capo, ma fu piuttosto difficile.
Non deve avere una bella vita, voglio vedere come si inserisce Justin nella sua. Voglio assolutamente il continuo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]