Ad astra per aspera
di nevaeh

09/01/15, ore 04:45

Geniale! Anzi... direi piuttosto MAGICA! È stupenda, complimenti! Forse il mio è un giudizio leggermente condizionato dall'amore sconsiderato per i Larry e dalla fissa per il mondo di zia Row, ma davvero me ne sono innamorata!
Poi la Calder come prof di Babbanologia credo sia il top, non so nemmeno il perché, ma ho riso davvero tanto :')
Unica obiezione: non sono tanto convinta della scelta presa dal Cappello per quanto riguarda Niall... Ma in fondo chi sono io per contraddirlo?!
Spero vivamente di trovare altre storie del genere!

24/01/13, ore 22:10

Tu sei un fottutissimo genio e questa storia va assolutamente tra le ricordate! I One Direction e il mondo di Harry Potter insieme nella stessa storia?Ma mi inviti a nozze, ragazza! E' semplicemente bellissima! Ecco cos'è! Lou è un Grifondoro (anche io! lol),  Zayn un Corvo e ricordano maledettamente i Malandrini.
Il che è una miriade di punti a tuo favore. Amo i Malandrini. Ma la storia con Harry e Lou è quancola di troppo "wow". E' dolcissima, troppo originale e... Niente! L'ho già detto e lo ripeto, per questa storia non posso fare a meno di definirti un "fottuto, fottutissimo genio".
See ya!! :D  xoxo

Ps: Visto! Alla fine un'altra "Larry" da stimare/adorare/amare l'ho trovata! Passerò ancora!! u.u

28/09/12, ore 14:19

E' stupenda. Tu sei bravissima, sai trasmettere tantissimo con le tue storie.
Mi hai lasciato sia triste che felice, alla fine.
Brava, brava e ancora brava :)
Baci,
Giada

28/08/12, ore 23:43

Bella Bella Bella!
Mi veniva in mente solamente questo leggendola :) è una delle poche AU sugli One direction che ho letto e mi è piaciuta veramente tanto! sarà che sono un'amante delle trame appena accennate e devo dire che il fatto che tu abbia solamente accennato la storia di Harry mi è piaciuto!
Non ti sei lasciata andare a troppe smancerie, ma solamente a tanta tenerezza che mi ha stretto il cuore e mi faceva essere triste per harry :')
Complimenti, continua a scrivere mi raccomando, scfrivi molto bene :)
un bacione!
__ciri

28/08/12, ore 01:29

Ok, è la una, io sono distrutta, ma ho visto che c'è un "A DONATELLA" tutto in maiuscolo, quindi non potevo non recensire prima di andare a dormire... Questa OS è stupenda, forse proprio perché è così semplice e io sono un'inguaribile romantica che si scioglie per qualunque cosa e il gesto di Louis... E' stato così tenero e premuroso! L'ho amata, davvero. Anche se non credo che gli studenti possano tornare ad Hogwarts prima del primo Settembre... Da buona Pitteriana non posso non fare quest'unica annotazione... Ma chiuderò un occhio, giusto perché sei tu, perché questa meraviglia l'hai dedicata a me e sei riuscita a farmi leggere e amare le Larry -solo quelle scritte da te, ovviamente-. Bene, sto morendo di sonno e domani mattina devo scrivere una cosa di cui poi parlerò perché ho bisogno del tuo aiuto. Ora smetto di scrivere cose che probabilmente non hanno senso perché sono troppo stanca per fare caso alle cretinate che potrei aver scritto. Buonanotte, anche se tu questa cosa la leggerai domani mattina... ❤