Just so you know.
di brendy

15/07/13, ore 23:54

Ciao cara :)
voglio approfittare di questa sera che sono libera e non ho nessun impegno, uscita o pausa sigaretta -che dura venti minuti o anche di più, come sempre- per dedicarmi a questa long.
come mai hai cancellato tre storie vecchie?
non ho fatto in tempo a leggerle e quando ho controllato non c'erano più :(
ma sono sicura che avrai i tuoi motivi.
The last song è una trama avvincente e molto bella, ti coinvolge e il fatto che tu abbia preso spunto da questo libro/film e da canozni, come Summer Paradise dei Simple Plan.. beh, grande!
ajfdhjfheiu
bene, passo al dirti che già Backy mi piace -il prestavolto ancora di più, insomma, Ashley è una bellissima ragazza-
Backy mi piace perchè è strana, particolare come Ronnie?
Questo lo scoprirò quando andrò avanti e già ti dico che non vedo l'ora!
Il discorso sull'autostrada e suo fratello -mi sfugge il nome, scusami- hahhahahahha
KURT.
KURT, giusto, ottimo nome!
beh, okay, sono innamorata :)

Non era pronta ai sorrisi finti della gente, a quegli sguardi pieni di compassione che avrebbe ricevuto da quel momento in avanti.
Non se la sentiva di essere soprannominata come la ragazza a cui sono morti i genitori e che ora, è costretta ad iniziare una nuova vita.
Era Backy, semplicemente Backy.
Sospirò un’altra volta, non voleva assolutamente essere li.

”Chiama tua sorella e dille che l’aspettiamo così andiamo tutti insieme, va bene?”
Kurt li guardò per qualche secondo, poi scosse la testa.
”Non penso che verrà con noi”
”E perché no?”
”Perché –indicò la porta sul retro che si affacciava dal balcone, sulla spiaggia- sta già andando da qualche parte per conto suo”
Tutti si voltarono a guardare Backy, che furtivamente, sgattaiolava lungo la spiaggia in direzione della musica e di tutta quella folla di gente.
Si prometteva una lunga giornata, per tutti.

12/11/12, ore 18:06

Woilà.. nuova recensitrice in arrivo c:
Buonasera Brandy, devo dire che ti ho trovata tra le recensioni di una storia *non ricordo quale* e a me capita ogni tanto di sbirciare i profili.
Sul tuo sono rimasta e ho deciso di iniziare a leggere proprio questa.
Forse perchè mi ispirava dal titolo della storia? Bho chi lo sa u.u
Come prima cosa il capitolo è mooolto bello, scrivi bene e la lettura e scorrevole.
Ma, una cosa che ho notato spesso è che metti troppe virgole, e le metti dove non devono andarci. ti faccio un esempio.

"Backy fece scoppiare di nuovo la gomma e lanciando un veloce sguardo davanti a sé, vide la zia trasalire per poi alzare leggermente, il volume della radio."

L'ultima virgola, potevi anche risparmiarla di mettere, perchè, seguendo le regole dell'anali del periodo, non è corretta.
Non voglio fare la maestrina, io in italiano non sono una cima, ma la frase più corretta è:

"Backy fece scoppiare di nuovo la gomma e lanciando un veloce sguardo davanti a sè e vide la zia trasalire, per poi alzare leggermente il volume della radio. "

Non è una critica, perchè non c'è nulla da criticare, ma ti ho solo fatto notare una cosa.
Spero che accetterai questo consiglio!
Ora vado a leggere gli altri e se c'è qualcosa da farti notare, ti lascio un'altra recensione.
Un bacio, vale c:

25/09/12, ore 18:45

Ciaaao :)
Sono capitata sulla tua storia per caso e devo dirti
che sono contenta che l'ho beccata! :D
Il prologo è veramente meraviglioso, ne ho letti pochi
di così belli e la storia è affascinante.
Mi fiondo a leggere il prossimo! ;D
Bacio
Chià.

03/09/12, ore 12:44

Oookay.
Mi piace questo primo capitolo è pieno di emozioni, e come dici tu ho capito molte cose su Backy.
Mi hai stupita anche qui, perchè non so proprio cosa possa accadere nel secondo capitolo!
Aspetterò di leggere, sono curiosa!
Posta presto il prossimo capitolo!
bacii
-Asia

02/09/12, ore 22:44

Ehi ciao. :3
Sono una nuova lettrice se te lo stai chiedendo. lol.
Come inizio mi ha incuriosito e anche molto, per cui spero
che aggiorni presto.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

02/09/12, ore 17:07

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma questa storia è fantastica :O spero che continui presto perchè è veramente scritta bene!!
Se ti va passa anche da me :)

28/08/12, ore 20:29

eccomi qui :')
sjfhdksajfdshfds mi piace, mi piace molto!
l'idea è davvero bella e se poi l'intera ff è ispirata a ciò che hai detto verrà sicuramente fuori una meraviglia!
adoro già il personaggio di backy e anche quello di kurt :')
e sto già impazzendo dalla curiosità all'idea di chi backy potrà incontrare al lunapark PODFHDSLFKHDSJKFDHASFHDAS
#pervertface
ti mando un bacio enorme e corro a recensire l'altra storia che sono sicura mi piacerà un sacco sjfdfdsa
sei siempre più brava <3
un bacio grandissimo!
con amore ENORME,
niggas

27/08/12, ore 22:26

gfc vjnbhgmkjubhgyjuhv blojhbvgljuhgyipkugb !
LET ME DIE!

no, lol, vivo solo per leggere le nuove ff appena sfornate dalla tua testolina fica! :DD
Ok, questa ff io la amo, non vedo l'ora del prossimo, perchè ci sarà l'incontro con TU SAI CHIII!
Sembra molto alla Harry Potter l'ultima cosa che ho scritto, si!
Baby, sei eccezionale! **
ok, i love you so muuuuuch!
SPERO TI ARRIVINO TAAANTE RECENSIONI!

ciao my love.