Non sempre i sogni sono come te li aspetti
di haroldsmile

05/07/13, ore 09:43

Ciao ragazze, ho appena letto tutta la vostra fanfiction e mi è piaciuta un sacco!
Beh si, mi è dispiaciuto il fatto che non la continuerete, ma perché qualcuno dovrebbe insultarvi? E' una vostra decisione, se non riuscite a continuare la colpa non è vostra, capita anche ai grandi scrittori!
Non siete imperdonabili per il semplice fatto che la nostra dose della vostra fanfiction ce la siamo fatta e pensate a questa cosa... Magari adesso chi leggerà questa storia potrà immaginarsi cosa succederà e come finirà... Su con la fantasia lettori! xD
Che dire... Siete comunque bravissime a scrivere e si vede che quando scrivete un capitolo vi divertite :')
Sappiate comunque che questa storia mi è piaciuta proprio tanto, sono felice di aver letto tutti i capitoli che avete messo!
Se scrivete un'altra fanfiction vi va di avvisarmi? Pleaaaase ^-^
A presto, vi mando un bacione enorme!

- Francesca

ps: Vi va di passare a leggere la mia fanfiction e dirmi cosa ne pensate? Mi piacerebbe ricevere un commento da due scrittrici così brave ;)
A presto :*

24/09/12, ore 23:42

Wow, complimenti, siete bravissime, continuate così mi raccomando ;) xx <3
Bacioni Giaaaanna! :P

10/09/12, ore 18:27

E adesso raggiungono Elena e Valentina anche le altre ragazze, eh!
Mi piace!
Non vedo l'ora di scoprire il continuo.
a presto,
tay.

08/09/12, ore 19:49

Eccomi ancora qua!
Che figo questo capitolo, seriamente.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alle due ragazze!
Un bacio, aggiornate presto!
tay .

08/09/12, ore 00:35

AHAH questa storia mi piace e non so perché non abbiate ancora ricevuto recensioni, è veramente carine e in questo capitolo mi avete anche fatto ridere :)
La metto tra le seguite e spero in un vostro aggiornamento!
tay .