Fish 'n' chips o mylord??
di chiarachiara

11/01/14, ore 22:58

Molto bella anche se, scusami é un più un copione che una Fan Fiction.
Per il resto mi piace e spero non te la sia presa :D

19/10/12, ore 01:39

-1 SCUSAAA per il fatto di non aver ancora recensito perdono, chiedo umilmente perdono .
-2 mi piace toppo il capitolo ra vado a leggere il prossimo
cioa , baci
lilly

03/10/12, ore 00:47

Logan piò pure andare a farsi f_tt_r_ e come si è permesso di toccare Niall ora vado in america e vedi come lo concio per ple feste non sto scherzando dimmi dove abita e gli spacco la faccia a quello *ccccccccccccccceeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnsssssssssssrrrrrrrrraaaaaa* be ciao al prossimo capitolo
Baci :-*

02/10/12, ore 01:13

Ok chi chi CHI diavolo è il capitolo mi è piaciuto tantissimo io lo sapevo lo SAPEVO che luois infondo infondo provava qualcosa per Carmen
la recensione è breve perchè non vedo l'ora di vede chi è
ciao baci :-*

02/10/12, ore 00:13

Louis può pure andare a f_nc_l_ (vuoi comprare una vocale ok probabilmente l'alcol ma lui è stro*zo grazie al cielo c'è harry che sembra così dolce :3 ora vado a leggere il prossimo non vedo l'ora
Ciao ,baci :-*

27/09/12, ore 01:26

Quindi Niall si è preso una cotta per chiara ... Vado leggere il prossimo capitolo devo sapere come continua e louis è abbastanza presuntuoso ... che dico è MOLTO presuntuoso be ci vediamo al prossimo capitolo
Ciao , baci :-*

27/09/12, ore 01:01

Io zayn non lo avrei perdonato insomma dai il mio numero al mio peggior nemico non è giusto e poi perchè Louis avrebbe voluto il suo numero ... c'è qualcosa che non quadra ...
ci vediamo al prossimo capitolo

26/09/12, ore 21:49

Bella,bella e bella ancora! Mi piace un sacco la tua storia! Complimenti! Spero di leggere presto il seguito!

26/09/12, ore 00:10

Si certo prima ti insulta e poi ti chiede scusa certo come no ... adoro la FF il fatto che Louis sia uno str*nzo bas*ardo non so il perchè mi piace
leggo il prossimo capitolo non vedo l'ora

25/09/12, ore 23:45

Fantastico la battuta sul preservativo poi
Il capitolo davvero fantastico ed è fantastica la storia non vedo l'ora di vedere il capitolo successivo che andro a vedere subito

25/09/12, ore 23:27

Uuuuuu la ragazza é abbastanza str*nza e ciò mi piace vado a vedere il prossimo capitolo Baci :-* Lilly

21/09/12, ore 16:41

Tutto è bene quel che finisce bene, no?
Meglio così, Logan è proprio un cafone insopportabile e sono contenta che Chiara possa stare con un Niall temporaneamente infortunato!
Io tifo per Carmen e Harry, anche se sono convinta che accadrà qualcosa anche con Louis, potrei sbagliarmi, ma me lo sento...
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo, ciao bella :)

11/09/12, ore 17:32

Ciao :) ed eccomi qui, spero che continuerai presto... la storia è bella, poi ho immaginato tutto il caos che doveva essersi generato in casa dopo l'assedio dei parenti haha.
Anyway, spero tanto che Carmen e Louis chiariscano, mi spiace che non si trovino simpatici...vabbè, chi vivrà vedrà ahaha.
Alla prossima :)

11/09/12, ore 17:25

Ooh, mi è dispiaciuto per Carmen, dopo che Louis le aveva detto quelle cosa cattive, non se le meritava! Poi Raffy e Niall sono troppo cucciolosi haha, che mangioni lol
E' carina, lo ripeto, mi piace, vado al prossimo :)

11/09/12, ore 17:13

Ehi :)eccomi qui come promesso, trovo questa storia carina, si l'idea della ragazza che lavora all'atelier con il suo amico gay è molto simpatica :)
Vado a leggere i prossimi, a presto :)