Un dolce allenamento!!
di Yssis

05/01/13, ore 14:50

caro il mio genio..... SEI UN GENIO!!!!!!! lo so il concetto è strano... ^^"
La tua fic mi è piaciuta un sacco! Anche io sono una grande golosona!!!
Viva i dolci!!!
Non mi danno fastidio i tuoi space lunghi anzi sono interessanti quasi quanto la storia!!!!
la tua Oc è strana ma non mi dispiace, ma intendo saperne di più.
Sai dove posso trovare ulteriori informazioni su di lei?
In questa fic ci hai messo proprio tutti, neh?
Anche Atsuya...
Ed il mio Tsunami! Sai, insieme a Kidou è il mio personaggio preferito! I love them!!
Un mega bacione dalla tua stramba amica, spero!
SaraPallina

29/08/12, ore 17:35

Sissyyyyy!!!!!
Che dire... BELLISSIMA!
é assolutameeeente fan-ta-sti-ca!
Devo dire, all'inizio mi sono preoccupata per la mancanza di Kidou, ma per fortuna è ricomparso alla fine... mi chiedevo dove fosse il nostro regista kawaii preferito.
Shirley è simpaticissima, vivace e irresistibile! mi piacerebbe tanto tanto tanto che un giorno conoscesse JJ, ma dubito che il Sommo Direttore Onnipotente e Affascinante conoscerà mai questo onore.
anche Sapphire mi piace, mi ci identifico (sono innamorata persa di... non ve lo dico, dico solo che appare nella mia profile pic).
I fratelli Fubuki mi fanno un sacco tenerezza, Tsunami è fichissimo, e Haruya e Fuusuke sono troppo pucciosi!
Ma nessuno (e dico nessuno) batte Shirley e Sapphire.
Avrei voluto esserci anche io, le porte di cioccolato sono il mio dolce preferito!
E infine....
*attacco cardiaco dovuto a somma gioia*
NONCICREDONONCICREDONONCICREDO!!!!!
Sono nei ringraziamenti!
Sono. Nei. Ringraziamenti.
ma davvero ti sto facendo montare la testa???
No, perchè allora è meglio che comincio a essere più cattivella XD
questo però vuol dire che mi tocca riscrivere daccapo tutta la recensione!
Vabbè. alla prossima nee-chan!
MiticaBEP97 (felice più che mai <3 <3 <3 <3 <3 anche io adoro i cuoricini)

28/08/12, ore 15:42

Sissy-nee! **
Così la mia sorellona si è data da fare, eh?
MA E' MAGNIFICA!!!!! **
Sapevi che ti avrei detto così, no?
Sei M.I.T.I.C.A!!!! *O*
Mi hai fatto ridere, adesso che l'ho riletta! ^^
Sei troppo tutto! ;D
Scusa per la recensione brutta e schifosa! D:
Ora vado, voglio buttare Demonio dal balcone! XD

La tua sorellina Lucchan

28/08/12, ore 13:11

Sissy!!!! <3<3<3<3
Non ho parole!!! Devo dirti assolutamente due cose ma non so con quale iniziare!!!!....facciamo così:
1) questo capitolo è fantastico!!!! Leggendo questa shot mi sono disperata perchè non ero assieme a loro!! Insomma i dolci!!! é pazzesco!!! Perchè queste cose non esistono veramente?! I gelati, e il cioccolato!!! Lo credo che Shirley fosse su di giri.. non si potrebbe fare altro!  sei stata formidabile, e penso che anche loro ti ringrazierebbero!  MA non è che che ingrasseranno? No perchè..se non lo fanno voglio assolutamente sapere il loro segreto!!!
2) grazieeeeee infinite per quello che mi hai scritto nel tuo space! Mi sono messa a piangere, si forse ho esagerato ma è stato molto importante per me!! appena avrò finito la mia fic, ti prometto che saprò ringraziarti a dovere ;)!!!
Voglio farti un'altra promessa: questo sara l'inizio di un'amicizia più fantastico che tu abbia mai avuto!! Non ti deluderò!!

Con tanto affetto CoCo <3

28/08/12, ore 10:36

SI-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!! Buon anniversarioooooooooooooooooooooooooooo!!
*Inondata di cioccolato fondente (?)*
M-M-Ma... Mi hai fatta commuovereee çAAAAAAAAAAAAAAAç
Ti ringrazio tanto tanto per avermi ringraziato (?), te ne sono immensamente grata e spero di poter ricambiare çwç
La fic mi è piaciuta un casino e mi hai fatto venire fame e voglia di dolci -chissà perché-. Peccato che mamma non vuole farmeli mangiare çOç -Stupida dieta-.
Pero' non fa niente, mi sono gustata (?) la fic çwç Certo che l'ispirazione Puffin -un bellissimo nome, complimenti- non ti è mancata se hai scritto più di undici pagine di fic xD Che poi è così originale *O*
No, sul serio, mi soo preoccupata quando le gambe di Endo sono diventate di cioccolato xD
E ad un certo punto mi sono immaginata la valle che c'era nel giochino della Kinder e Ferrero -che tu non conoscerai ovviamente-, quello nel quale potevi scegliere di usare la Kinder Paradiso o la Fetta al Latte, e c'erano i nemici che dovevi sconfiggere lungo un percorso fatto di panna, di cioccolato, di biscotti ecc. <3 Che bei tempi quelli nel quale stavo ore a giocarci sul PC <3
Comunque *coff coff*.
Spero di fare una recensione abbastanza lunga ° u °
Ti dirò, all'inizio non mi sarei mai immaginata che la storia avesse potuto evolversi in quel modo xD Quando ho letto il titolo non pensavo che avresti inserito anche i dolci * AAA *
Anche io voglio allenarmi -sì, come no, "allenarsi"- in un campo fatto interamente di dolci * AAA *
E non mi interessa un fico d'india secco (?) se poi mi verrebbe il mal di pancia, vorrei andarci lo stesso èwé
Certo che Shirley e Sapphire sembrano proprio delle pazze scatenate eh xD
Delle perfette compagne d'avvertura (?) ° u °
Ecco, e io che volevo farti una recensione lunga, adesso non so più che scrivere perché ho fame alle 10 e mezza del mattino çOç
Quindi passerò a ringraziarti -di nuovo- dei ringraziamenti, e non preoccuparti, non mi farai mai impazzire, dato che sono già pazza di mio ° u °
Molto promettente come cosa, eh?
Comunque sta' pur certa che prima o poi quando l'ispirazione tornerà da me -perché anche la mia Ivana se n'è andata in vacanza- prometto che ricambierò questo ringraziamento, lo giuro çwç
Quindi preparati ad essere sommersa da messaggi perché io una fic te la devo scrivere çwç
Perché sentirsi ringraziata nello space di fine fic è bellissimo çwç Adesso mi sento realizzata -anche se non ho motivo di esserlo ma va beh- e quindi devo ricambiare.
E niente e nessuno mi potrà fermare, né tu, né il PC che ogni due per tre si spegne senza motivo, né qualunque altro motivo -neanche i compiti che attendono di essere finiti-.
Quindi ti ringrazio per l'ennesima volta <3
Per avermi ringraziata, ma anche per essere diventata mia amica, perché tu sei mia amica, ma di una di quelle speciali e ne ho veramente poche, quindi grazie anche per questo <3
Quindi ci rivediamo quando avrò scritto quella fic <3
A presto -spero-!

_Coloursof the _Music_
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 10:38 am)

27/08/12, ore 19:35

Sempai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come stai, Sissichan?
Ok, partiamo subito con la recensione con una piccola domanda: Secondo te è normale ascoltare le canzoni di The Nigthmare before Christmas in estate?. Io credo di no...

Comunque: buon anniversario in ritardo!!. Non lo sapevo, perdono. Io ho scoperto che io e Akisempai ci siamo iscritte lo stesso giorno, che scoperta ^^.
Bhe, questo primo -unico- capitolo, mi piace. Poi, c'è Suzuno e Nagumo, i miei preferiti **
Shirley è troppo bella e Sapphire (Akichan, vero?) è un mito.
Le adoro già!!.

Scritto bene e senza errori, mi dispiace solo che finisca e non continui con una long...
Grazie mille per avermi ringraziato, ma non dovevi...!

Grazie lo stesso,
Kohai *smile*!