Che pasticcio Lily Evans!
di kithiara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/07, ore 18:27

certo che mi piace..è una storia strana..ma intrigante..nn avrei mai detto che la nostra tenera lily potesse trovarsi in una situazione del genere..è strana, come ho gia detto..ma mlt interessante..nn vedo l'ora di sapere cm continua..=)bacio

20/03/07, ore 18:20

Soltanto del 200%? Ma carissima, la mia invidia è cresciuta di almeno il 1000%!!! Mi piace la sincerità della tua Lily. E mi piace molto questo tuo Remus, che sarà sì dolce ma è soprattutto appassionato, un aspetto che non so perchè molte autrici di ff non considerano. Aggiorna presto. Ciao.

20/03/07, ore 17:50

Dio mio! Questa ficcy mi piace ogni volta di +!!! troppo bella! Devo dire che la dolcezza di remus mischiata a questo mi piace tantissimoooooooo! Infatti è stato il personaggio che mi ha sorpreso (moolto piacevolmente) di + in questa ff!

19/03/07, ore 19:06

Bellissimaaaaaa oddio ma perchè doveva esserci remus di mezzo? coninua ti prego!

18/03/07, ore 00:34

Bellissima mi è piaciuta un casino! Hai talento e la storia è scritta davvero molto bene! Complimenti... ci vorrebbe un applauso!^^ Ti prego non farmi aspettare troppo! Continuala al più presto non vedo l'ora di leggere il seguito! Ah ti volevo chiedere... Remus farà qualcosa di... diciamo... eccitante?^^

17/03/07, ore 01:12

Veramente intrigante. Spero che, visto che la tua Lily sa quel che vuole, adesso coinvolga anche Remus! Beata lei! AH AH AH!!!!!!

16/03/07, ore 16:30

nonostante io adoro james e lily mi piace un sacco qst storia..vai avanti..

16/03/07, ore 15:56

COSAAAAAAA?!?!' IL MIO JAMES! Ma perchè? Miiiiii Va bè la ficcy mi piace tantissimo e questo capitolo è fantastico davvero! in questo momento vorrei essere Lily! Uahahahhaha ^_* Però non è giusto, il mio povero James! COMPLIMENTI LO STESSO! BacI SteLLy

16/03/07, ore 12:09

OHHH GESù!!! NN MI SAREI MAI ASPETTATA UNA LILY COSì SFRONTATA!!!! CMQ LA TUA FF MI PIACE!!! Xò KE DEFICIENTE SIRIUS!!!! NN HA PENSATO A JAMES??? POVERINOOOO!!! CMQ AGGIORNA PRESTO!!! BACI PiccolaBlack

16/03/07, ore 10:05

Uau! Mi piace!

Lelle!
12/03/07, ore 18:41

Troppo bella! e james è così dooooooooooolceeeeee kebellokebello nn vedo l'ora di leggere il continuo! e se qualcuno mette gli occhi su Lily fai in modo che james lo sfiguri!!!

11/03/07, ore 13:01

MMM... Bellina! Scherzo! è bellissima! Ma perchè me la rendi così BIP alla mia Lily??? Ma poi, io dico, quello Bip Di Sirius non ci pensa a JAmes?? No no, questa ficcy è troppo bella, sono sicura che sarà bellissima! Uahahahahah povera Lily, però, cosa farà? e SOPRATTUTTO cosa faranno Sirius e Remus con lei? MADONNA SONO TROPPO IMPAZIENTE! Aggiorna, non avevo mai letto un NC17 sulla mia coppia preferita! ( anchio ho scritto delle storie su di loro, solo se ti va, dacci un occhiata!) COMPLIMENTI ANCORA! BacI SteLLy

11/03/07, ore 12:47

accidentaccio..e poi che altro succede???ihihih..brava kmq...

11/03/07, ore 12:36

E brava la nostra Lily! Che coraggio e che sfrontatezza! Non me la so immaginare proprio! Comunque si preannucia un ff molto intrigante e interessante! Brava! Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]