Sei il sorriso che mi salva, quando tutto sembrava spento.
di liamshair

25/09/12, ore 21:52

Sooooooooorella!
Il tuo capitolo è una cosa sdfghjkjhgfdsdfghj. E' davvero stupendo.
Diventerai una scrittrice famosa, lo so.
Ti amo tanto sorellona mia,
bai bai
Chiara **

24/09/12, ore 23:49

Ciaaaaooo!
Advjkbdsfuikb che bello, non vedevo l'ora che aggiornavi!
Mi piace molto la tua ff :)
Ma sono le 23:47 e non ho melte idee su cosa scrivere in questa recensione....
Ah si... E' un consiglio, non un critica, tranquilla...
Dovresti scrivere i capitoli leggermente più lunghi... Ci si appassiona di più :3
Ora è meglio se vado a dormire.
Aggiorna presto!
Bye!♥♥
-Geo

23/09/12, ore 11:57

heeeeeeeya! finalmente ho finito di leggerla fndsgf
mi piace molto la trama, ma anche come scrivi tu fsjgfasfa mi affascini, arg(?) lol

22/09/12, ore 00:02

OH MIO DIO!! Questa storia è rtyujbg, no seriamente mi piace tantissimo. L'unica cosa è che i capitoli sono un po' cortini, ma sono stupendi veramente.

Oddio la cosa del braccialetto e del " SALVAMI, TI SALVERO' " L'HAI PRESA DALLA SAGA DEL 'MIO ANGELO SEGRETO' ??
Dioo io amo quella saga :33 in questi giorni esce l'ultimo libro vfghjh... anyway
QUESTA STORIA MI PIACE TANTO E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO :3

Baci xx

21/09/12, ore 22:29

Heeeeey! Eccomi qui, sono passata subito subito perchè ero curiosa! :)
Te l'ho già detto circa un milione di volte che questo modo 'particolare' che hai di scrivere mi affascina parecchio, vero? Ahahahahah ok sono ripetitiva, ma è veramente quello che penso tutte le volte che vedo un tuo capitolo! ^^
Ok, passiamo alla storia... Mi sento che questo Simone avrà un ruolo un po' importante e mi sento anche che prima o poi qualcosa con Liam accadrà! Quindi attendo con mooolta ansia il capitolo successivo!
Bene, ora direi che ti ho annoiata fin troppo, un bacio! :)

21/09/12, ore 21:45

hEY CIAO! aLLORA per quanto concerne il capitolo non accade gran che, anche se stavo pensando di darti comunque qualche dritta per migliorare.
Dunque la ripetizione del nome "SOle" la trovo leggermente troppo eccessiva, già quella di "Nonna" ripetuta solo per due volte mi sembra eccessiva. Mi è piaciuta la parte in cui parli di Simone ( mi pare), il ragazzo nuovo e poi quella in cui tratti del rapporto di Alice con Ed.
Adoro il loro rapporto, ma , una cosa, qua: Erano una sola anima, che viva in due corpi.

VOlevi dire "viveva" o "vive"? Beh perchè così non ha molto senso. COmunque sia la più sensata e corretta sarebbe "viveva" dato che parliamo al passato.
Altra parte che modificherei:
Era come sua madre, l’ha cresciuta lei.
Secondo me sarebbe meglio "l'aveva cresciuta lei", e non "l'ha cresciuta lei", dato che il passato prossimo si utilizza più quando si parla al presente.
Credo comunque che il nuovo ragazzo arrivato si innamorerà di Al, non chiedermi il perchè,ma ho questa impressione. Ed era partito? E dov'era andato? Perdonami non rammento se lo hai detto o meno...bene io scappo
Un bacione
Fat

17/09/12, ore 20:35

asdfghjk *-* Amo la tua storia continua al più presto C:

10/09/12, ore 23:29

Tesoro è fantastica, scrivi davvero bene :3 a quando il prossimo capitolo?

04/09/12, ore 01:42

Continua ad essere strana, ma intrigante questa storia. A volte credo di aver capito, altre no! Caspita ma come fai a portare avanti una storia così? Deve essere difficilissimo, ti ammiro molto, davvero. Sei veramente brava e sono curiosa di sapere come continuerai! Aggiorna presto per favore! :)

03/09/12, ore 18:05

Sorellaaa! Il tuo capitolo è asdfgjhghjkd <3
Solo una cosa: sai bene che Liam non direbbe mai una cosa simile. Perchè l'hai fatto? Adesso sono in ansia D:
Continua la tua bellissima storia :33

03/09/12, ore 17:02

Allora..ehm....ma finisce così? Dunque non ho compreso il perchè di alcuni passaggi dal passato al presente, ma comunque va bene.Vorrei solo che me lo spiegassi XD
Poverina...ma se non erro avevi scrittk che lei, un amico, lo avesse.
Che bello! Ho pensato quando Liam l'ha abbracciato , ma poi mi sono rattristata quando lui le ha detto che non la vuole nessuno.E quel dialogo finale? Io sono curiosa! LOL
Dunque che dire....si in ultimo volevo dire che ....sono curiossissima per cui conti ua appena puoi.
A per l'inizio della sxuola tranquilla.Nessuno è pronto..tanto meno io che sarò una maturanda ..XD che bella parola però.
Beh spero che le cose si aggiustino per Alice
Vorrei essere io sua amica.
Un bacione
Fat

03/09/12, ore 14:25

Ok, forse questo è il capito che mi è piaciuto di più gdsiuhgai
hai finalmente capito che non c'è nulla di male a scrivere un po' di più, lol
infatti hai allungato la lunghezza del capito, brava c:
questa storia mi sembra particolarmente triste, povera Alice!
vabbè, comunque in questo capitolo l'hai resa più ineteressante.
aggiungo la storia alle seguite,
fammi sapere quando metterai il nuovo capitolo, eh

ciao bellissima c:

03/09/12, ore 14:06

il primo capitolo mi piace, è ben scritto
questa ragazza, da come la descrivi, deve avere sofferto tanto.
mi sembra di averla già recensita sta storia,
non è quella in cui la salvavano mille cose? lol
l'hai modificata? hai fatto benissimo a mio parere.
così rende molto di più cara c:

ti ho seguita su twitter,
ciao bella!

03/09/12, ore 11:20

Ciao bellaaaaaaaaaa,
sono @_SheWillBeFine_ di twitter.
COMPLIMENTI ♥ mi piace tanto tanto la storia.

02/09/12, ore 01:19

zzaaaaaao (?) sorellina, ecco che fai tutto il giorno chiusa in camera tua a scrivere: scrivi una fanfict. beh , devo dire che è davvero bella e se devo dire al verità, ti ci rivedo molto in Alice, e lo so che stai scrivendo questa storia basandoti sulla tua vita. beeeh che dire, sei una scrittrice fantastica, e mi raccomando, non smettere mai di scrivere. immagino che in questo momento che sei chiusa in camera da sola, in silenzio, starai scrivendo il capitolo 3, che verrà di sicuro asdfgjkll<3
ti voglio bene sorellona, anche se a volte litighiamo. ciao, tua sorella Chiara.<3