Hogwarts - Vivete la vostra vita
di _Crazy Sisters_

27/04/17, ore 22:51

Ciao, inanzitutto complimenti per la storia, mi piace molto come stai sviluppando la trama e come si stanno evolvendo i personaggi, il mio preferito è Tom, e devo dire che apprezzo anche il tuo stile di scrittura molto lineare e facile da seguire. Ho messo la tua storia tra le seguite perchè mi piacerebbe sapere come si evolve. Spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo. Ti saluto con affetto
Ary88

PS: se volessi partecipare con un personaggio di mia creazione, se le iscrizioni sono ancora aperte come devo fare?

12/10/13, ore 15:43

Posso partecipare anche io? O sono in ritardo? Oddio so che sono in ritardissimooo!!!! Però ti pregooo posso partecipare? Che poi se non vuoi non fa niente. La storia mi piace molto. Io adoro le storie interattive!!! Bacioni write00

23/07/13, ore 22:50

Ciao :)
come mi hai chiesto ti lascio qui la descrizione del mio personaggio.
Nome: Mauro
Cognome:Ventrella
Età:16
Sesso:Maschio
Casa:Tassorosso
Carattere.testardo,orgoglioso,intelligente,distratto.Sotto sotto è però sensibile e altruista.Con chi se lo merita,ovvio. Spesso ha la risposta pronta e la lingua tagliente.
Aspetto fisico:alto,slanciato,moderatamente muscoloso.Capelli corti,ricci,biondo cenere(castano chiaro),occhi castano intenso,carnagione chiara,alla Draco Malfoy per intenderci.
Storia:di origini italiane,decide di trasferirsi temporaneamente in inghilterra da alcuni parenti per potersi iscrivere alla scola di Hogwarts.
Stato di sangue:Nato Babbano.
Anno scolastico:Sesto
Indole:pigro,ma odia lasciare le cose a metà e quando inizia ci si impegna a fondo.
Comportamento:Istintivo se stuzzicato o imbarazzato,altrimenti razionale.E' leale con chi si dimostra un'amico sincero.Non sopporta i torti.
Squadra di quidditch:si,magari portiere.
Relazione:trova molto più facile fare amicizia con ragazze che con ragazzi(ma non ha grosse difficoltà neanche con loro);ma se si tratta di relazioni sentimentali non riesce mai a decidersi a farsi avanti,a meno che qualcuno non gli rifili(idealmente o no)un sonoro calcio nel sedere.sa essere dolce.
Preferirei una relazione sentimentale per lui.magari con qualcuno con qui ha qualcosa in comune ;)
Volto:non sono riuscito a trovare un'immagine che somigliasse almeno un po' alla mia idea.Sorry ç.ç

Spero di essere stato esauriente :D

27/06/13, ore 12:37

Eccomi qua!
Ho deciso di seguire il tuo consiglio e quindi pubblico la descrizione anche qui.
Mi raccomando aggiorna al più presto!

NOME: Max
COGNOME: Dixon
ETA': 16 anni
SESSO: Maschio
CASA: Grifondoro
CARATTERE: Max è un tenerone. E' un ragazzo dolcissimo e gentile, con il sorriso perennamente stampato in faccia. E' sempre pronto a farsi in quattro per gli altri e ad aiutarli. E' goffo e impacciato ed inciampa ogni due per tre. Di solito, quando gli piace una ragazza e questa gli rivolge la parola, arrosisce e comincia a balbettare frasi sconnesse, combinando pasticci a gogo e facendo delle grandissime figuracce. Molte ragazze lo trovano ridicolo mentre altre pensano che sia dolcissimo, ma nessuna di loro è disposta ad uscire con lui, dicendo che sarebbe impossibile avere un appuntamento con uno così. Lui fa finta di riderci su, ma in realtà ci rimane sempre molto male. E' un ragazzo molto vivace, che prende le cose alla leggera, portavoce del motto "vivi e lascia vivere" ed anche un pò menefreghista. Ama mangiare ed è un maniaco dell'ordine.
ASPETTO FISICO: E' altissimo, arriva fino al metro e ottantasei di altezza, spalle larghe e fisico asciutto forse un pò muscoloso. Ha i capelli castani e gli occhi marrone scuro, è sempre sbarbato ma perennemente in disordine, cosa abbastanza strana per un maniaco dell'ordine come lui.
STORIA: Figlio unico ed orfano dei genitori, è stato cresciuto dalla nonna che lo ha sempre viziato e coccolato. E' molto legato a lei e a sua zia Evelyne, la sorella babbana di suo padre. E' un mezzosangue, suo padre era Nato Babbano mentre sua madre era Purosangue.
ANNO SCOLASTICO: Sesto anno
INDOLE: Buonissima. Un pezzo di pane.
COMPORTAMENTO. E' un pasticcione, ne combina di tutti i colori in qualsiasi momento della giornata, persino quando dorme, ma i suoi amici lo adorano così. Inciampa in continuazione e viene spesso deriso dagli altri ragazzi, soprattutto dai Serpeverde, ma lui si rialza e continua a camminare a testa alta. Possibilmente senza inciampare. La sua materia preferita è Cura delle creature magiche mentre odia Difesa contro le arti oscure. Ha un buonissimo rapporto con tutti i professori, anche se molto spesso dice di dimenticarsi dei compiti assegnati.
QUIDDITCH: Vorrebbe entrare a far parte della squadra come portiere. Anche se sembra che non ne sia capace per la sua goffagine, in realtà è davvero molto bravo.
RELAZIONI: Ha molti amici, soprattutto fra i Grifondoro, ma è anche preso in giro dai compagni per la sua goffagine. Vorrebbe tanto avere una ragazza, magari una spigliata burlona che non sta un attimo ferma, ma si sà, l'amore è imprevedibile.
VOLTO: Andrew Garfield :Q___ http://weheartit.com/entry/65183196/via/brunaquattordio

22/09/12, ore 19:21

Ciaooo :D
Come promesso, eccomi qua ù.ù
Mi piace tantissimissimo questa storia, che cavolo, perché arrivo sempre troppo tardi T.T
In ogni caso, non è che c'è tipo un posticino piccolo piccolo anche per me? Tipo come infermiero (?) o guardiano?
VI PREGOOO ç.ç

20/09/12, ore 19:28

Buonassssera ragazze, ho visto l'annuncio che ha fatto la mia alleata nella sua storia e mi sono precipitata qui :3
Io adoro queste cose fhdjgfjd
Io vi volevo chiedere una cosa. Siccome ora non ho tanto tempo per descrivere il mio studente, vi volevo chiedere se potevo intanto prenotarmi e poi stasera o elaboro per bene e poi ve lo metto qui, vi va bene?
Graaazie mille intanto, sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia :)

Ecco il mio studente :)
Spero piaccia lol

Nome: Tom

Cognome: Evans

Età: 16

Sesso: maschio

Casa: Grifondoro

Carattere: Chris è molto solare, allegro, è molto scherzoso, riesce a far amicizia molto facilmente, ama la notte e le giornate con la neve.
Da buon grifondoro non gli vanno a genio i serpeverde e non a caso cerca sempre di evitarli il più possibile.
E’ molto ostinato in certe cose, è determinato, è soprattutto molto curioso, ma non appena entra in contatto con un serpeverde, tutta la sua rabbia verso di loro esce fuori.

Aspetto fisico: E’ un bel ragazzo, ha i capelli biondissimi, gli occhi azzurri, un accenno di barba, è alto e abbastanza magro ma a furia di allenamenti di Quidditch è riuscito a mettere su qualche muscolo.

Storia del personaggio: Sua madre è sempre una persona dolce e buona, una grifondoro come lui, invece suo padre, un purosangue, finito ,senza esitazioni da parte del cappello, in serpeverde. Suo padre li aveva abbandonati per schierarsi dalla parte del male, ma Chris aveva avuto la fortuna di avere una madre splendida e la sorella (Charlotte, grifondoro, 17) migliore che potesse avere.
I suoi nonni materni erano babbani ed è stata una fortuna avere ereditato tutto dai genitori.

Anno scolastico: sesto anno, il suo più grande desiderio è diventare un Auror.

Indole: buono quando non ci sono serpeverde in giro.

Comportamento: Non ama studiare, ma fa il minimo per avere dei buoni voti. Le sue materie preferite sono trasfigurazioni e Difesa contro Arti Oscure. A volte non rispetta le regole (va in giro di notte) ma ha una condotta eccellente.

È nella squadra di Quidditch?: Si, anche sua madre lo era, e ha voluto emularla, cercando anche di avere il suo stesso ruolo. Fa il battitore e se la cava molto bene.

Relazioni: Fa amicizia molto spesso ma più che altro sono amicizie superficiali e non troppo approfondite. Tra le ragazze se la cava più che bene, è molto ricercato, molto bello e molto spesso fa perdere la testa alle ragazzine del primo, ma lui tende a considerare quelle più grandi. Ha avuto qualche flirt negli anni passati, ma poca roba. Spera che nel sesto anno riesca a trovare l’anima gemella.

Volto: Quel figone di Alex Pettyfer lol http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1366&bih=643&tbm=isch&tbnid=jE1QSaUGvd7F3M:&imgrefurl=http://www.frenchtoastsunday.com/2012/06/babe-of-the-week-alex-pettyfer.html&docid=xFXR3z8UBP0vYM&imgurl=http://www.frenchtoastsunday.com/wp-content/uploads/2012/06/0018.jpg&w=570&h=570&ei=LWhbUPiEN7DZ4QTwroDQBg&zoom=1&iact=hc&vpx=624&vpy=288&dur=842&hovh=142&hovw=145&tx=138&ty=112&sig=101038494385642793880&page=1&tbnh=142&tbnw=145&start=0&ndsp=24&ved=1t:429,r:11,s:0,i:102
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 09:30 pm)

11/09/12, ore 18:20

Ciaooo!!!!!! Sono arrivata a questa fan fiction dai Quarantottesimi Hunger Games... Che dire? Bella idea anche sfruttare questo tipo di storia per Harry Potter! Allora, guardando tutti i commenti ho visto che ci sono anche troppi studenti... Quindi descriverò un professore! Siccome giovane è bello, il mio professore lo è...

Nome: Alec

Cognome: Anderson

Età: 24

Materia insegnata: volo

Stato sentimentale: single, ha rotto con la ragazza storica perché lei si è dovuta trasferire in Giappone per studiare babbanologia e lui non l'ha seguita

Aspetto fisico: piacente, molto piacente. È alto, ha il fisico slanciato, da sportivo, i capelli neri, lisci e spettinati, gli occhi castano chiaro. Ha le labbra sottili e una dentatura perfetta; quando sorride fa sciogliere perfino i sassi. Ha una cicatrice sopra il sopracciglio destro dovuta a una caduta dalla scopa

Abbigliamento: per fare le sue lezioni di solito indossa la divisa bianca e nera delle Montrose Magpies, ma altrimenti ama vestirsi da babbano, come lo "costringeva" a fare la sua ex.

Carattere: è uno sportivo ama allenarsi, ama stare all'aria aperta e passare il tempo a socializzare con i ragazzi. Ama il suo lavoro perché gli dà la possibilità di fare ciò che preferisce.

Storia del personaggio: È un purosangue, della casa di Corvonero, la sua famiglia è molto antica. Quando frequentava Hogwarts ha avuto molte ragazze, edera molto portato per lo studio, in particolare per Incantesimi. Il suo professore dell'epoca gli aveva consigliato di continuare gli studi ma Incantesimi non era l'unico ambito in cui eccelleva. Era dal terzo anno che era cacciatore della squadra della sua casa ed era veramente straordinario, talmente tanto che alla fine del settimo anno, quando già pensava di concentrarsi su Incantesimi, il capitano delle Caerphilly Catapuls lo vide giocare alla finale della Coppa delle Case (era stato ammesso in via del tutto eccezionale) dove Corvonero vinse e gli propose di diventare cacciatore della sua squadra. Lui non seppe rifiutare. Raggiunse ben presto la fama e le squadre più ambite. La sua vita era perfetta: era famoso, molto amato dal pubblico, aveva una ragazza bellissima, un lavoro ben retribuito e tanti amici. Poi un disgraziato giorno, durante una partita delle Magpies contro i Quiberon Quafflepunchers (era diventato cacciatore dei primi, la squadra migliore della Coppa della Lega Inglese e Irlandese), gli venne scagliato addosso un bolide che lo fece cadere dalla scopa e precipitò, sbattè la testa ad una pietra. Fu ricoverato d'urgenza al San Mungo e se la cavò con un trauma cranico che per due settimane gli provocò un forte mal di testa, in più gli rimase la cicatrice sopra il sopracciglio destro. Quando lo dimisero gli fu vietato assolutamente di continuare a giocare a Quiddich. Fu un colpo. Più tardi provò a ricominciare a giocare, ma dopo una mezz'oretta di gioco gli iniziò a girare tremendamente la testa, vedeva doppio e aveva la nausea. Era ufficiale: la sua brillante carriera durata appena sei anni era finita. Poi venne a sapere di quel posto libero per insegnare volo ad Hogwarts. Si propose e fu subito accolto con gioia. Allora la sua ragazza si traferì in Giappone, ma lui non era triste. Ad Hogwarts si sentiva come a casa e tutti lo trattavano come un amico.

Insegnamento: insegna come si usa una scopa agli studenti del primo/secondo anno, a quelli un po' più grandicelli insegna spesso e volentieri le regole e la storia del Quiddich, usando "Il Quiddich attraverso i secoli". Il suo corso, sebbene dopo il primo anno non sia più obbligatorio, è molto seguito da ragazzine che lo adulano e da ragazzi che lo stimano sinceramente e vogliono prendersi un'ora di pausa dalle lezioni "serie".

Comportamento con gli alunni: lui ama i suoi alunni, sopratutto quelli del quinto anno che partecipano alle sue lezioni per affinare le tecniche, perché praticamente sono suoi coetanei. È amichevole con tutti, anche se, ovviamente, a Quiddich tifa per la squadra di Corvonero. Molte ragazzine gli sbavano dietro, lui se ne accorge e cerca di essere più cavaliere possibile con loro.

Ok, mi rendo conto di essere stata tremendamente lunga, ma mi sono innamorata del mio personaggio mentre scrivevo... È giovane, ha l'età giusta per stare anche con gli alunni e passarci il tempo libero (If you know what I mean...), potrebbero chiedergli consigli d'amore, no? Così concludo e vi faccio ancora tanti tanti tanti complimenti per aver deciso di prendere le briglie di una mandria di personaggi di Hogwarts!
Se può aiutare ho una foto: http://www.google.it/imgres?q=i+am+made+in+brazil&um=1&hl=it&safe=active&sa=N&biw=1366&bih=648&tbm=isch&tbnid=Wiwh_lsjj2CukM:&imgrefurl=http://www.myspace.com/432344429/photos/9187388&docid=6pwRnN7l65bPcM&imgurl=http://a2.ec-images.myspacecdn.com/images02/50/b3d9ad621566452dbb0e8f80f6c576f7/l.jpg&w=600&h=400&ei=SSNSUMy_GOag4gTWtYHADg&zoom=1&iact=hc&vpx=580&vpy=351&dur=1497&hovh=183&hovw=275&tx=189&ty=156&sig=100079078109547708203&page=2&tbnh=136&tbnw=182&start=21&ndsp=29&ved=1t:429,r:25,s:21,i:219
(corto come link O.o)
Aggiornate prestooo! ;)
Martezia
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 02:40 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 09:20 pm)

04/09/12, ore 15:01

Ehilà belle, avete bisogno di un guardiacaccia ??

Guardiacaccia: (nome, cognome, età, aspetto fisico, abbigliamento, carattere) :
Considerato un mestiere non molto gradevole,il guardiacaccia si occupa di controllare la foresta oscura e di fare in modo che nessuno studente possa entrarvi. Una volta il guardiacaccia poteva ricoprire le mansioni di insegnate di Cura delle creature Magiche, ma ora tutto ciò è vietato.

Nome: Aryal

Cognome: Lillybet

età: 27

Aspetto fisico: Aryal è una tipa molto sportiva e fissatat con la dieta biologica, per questo è magra e minuto ma non troppo, al punto giusto. Ha i capelli neri corvini e gli occhi dello stesso colore. E' alta ed è nel fiore delgi anni, difatti le sue curve fanno girare la testa alla maggiorn parte deglis tudenti più grandicelli e dei professori. Le sue labbra sono rosse e carnose, terribilmente morbide, le sue gambe sono sottili ma le permettono di correre velocissimo.

Abigliamento: Aryal ha sempre, perennemente caldo, per questo non è raro vederla con banali pantaloncini di jeans, come quelli die babbani, e T-shirt, nei giorni autunnali si copre con una felpa mentre in inverno abbanodna il suo classico stile per spolverare pantaloni lunghi e morbidi in velluto e camicette bianche il tutto accompagnato, in ogni stagione dell'anno, dalle scarpe da ginnastica !

Carattere: Non lasciatevi ingannare dal suo faccino, Aryal è tutto tranne che una femminuccia pappamolla. E' un maschiaccio, ama ruttare, bere gin (quando è da sola) e dimostrare la sua forza (in pubblico), è tutta pepe e canella. Ironica, solare, sempre sorridente ma mai fuori luogo, sportiva e all'altezza dell'incarico che gli è stato affidato dal preside. Non ha paura delle bestie oscure che si nascondono nella foresta proibita, ha un fegato da far invidia al più potente degli Auror.
Inoltre ama scherzare con gli studenti e non fa fatica a fare amicizia anche con i più piccoli, che sono gli unici che riescono a straparle qualche frase tenera e carina. Ha una cotta segreta per il custode e vorrei che, nel corso della storia, si fidanzassero (ovviamente ho chiesto il permesso alla creatrice del custode), con lui riesce ad essere dolce come tutti si aspetterebbero da una bella ragazza come lei. E' diventata guardiacaccia dopo che i suoi sono morti e non si è più potuta permettere la tassa d'iscrizione a hogwarts, e quindi ha iniziato a lavorare lì, ha una grande abilità magica che, certe volte, non riesce a controllare per via del fatto che non ha finito gli studi. Le volte in cui la sua magi prende il sopravvento combina sempre qualche guaio a cui riesce sempre a rimediare.

04/09/12, ore 14:18

Eccomi quiii !! Io vi fornirò un bel professore tutto pazzo !!

Nome: Arwin

Cognome: Flickermayer

Età: 57

Materia insegnata: Divinazione

Stato sentimentale: Disastrosamente single (lui ci prova, ma pover, non glie ne va bene una !)

Aspetto fisico: Alto, Capelli castano chiaro, corti con un leggero accenno di pelata (che ha provato a riparare con una pozione ottenendo effetti collaterali pessmi, i capelli gli sono caduti a fiotti per settimane), porta degli occhiali sul naso tondi con lenti spessissime e con una vistosa montatura nera, occhi neri e brillanti, labbra sottili e sempre sorridenti.

Abbigliamento: Ama portare mantelli, ne ha uno nero che indossa tutti i giorni abbinandolo a maglie dai colori sgargianti e pantaloni variopinti, i suoi preferiti sono color verde smeraldo, è difficile non notarlo mentre cammina per i corridoi della scuola.

Carattere: Arwin è sempre allegro e solare, è incredibilmente puro e ingenuo nonostante l'età, molti dicono che sia impazzito a forza di leggere romanzi di cavalieri, draghi e donzelle ma nessuno sa la verità, sta di fatto che Arwin tutte le rotelle a posto non le ha di sicuro, pensa che il custode sia il suo più acerrimo nemico e pensa che il preside sia una sottospece di angelo salvaore caduto dal cielo, pensa di saper volare e di essere un brillante inventore, si vanta dela sua voce ma, quando inizia a cantare, tutti se la squagliano, è convinto si essere un animagus e pensa di aver la capacità di trasformarsi in un feroce drago sputafuoco dai poteri di camaleonte, quando è nei guai (e ci finise spesso) si appiattisce contro il muro pensando di assumerne la stessa colorazione. E' incrideilmente sfortunato, probabilmente una maledizione si abbatte su di lui, ogni cosa che fa va a finire male facendogli combinare molteplici disastri.

Storia del personaggio: La sua famiglia è da sempre apprtenuta ai corvonero, lui compreso, per questo ha una certa predilizione per gli studenti di questa casa mentre odia a morte i serpeverde che si prendono continuamente gioco di lui. Ha provato a condurre una vita matrimoniale, ma è finita col divorzio, la sua ragazza era disperata e sull'orlo della pazia dato che Arwin, più che a un adulot, assomiglia a un bambno sovraeccitato e con troppi zuccheri nel sangue. I suoi genitori sono uguali sputati a lui ed è da loro che ha ereditato il gene della follia, quando entri nell'ufficio di Arwin ti sembra di immergerti in un mondo fantastico, alle pareti ci sono quadri con donzelle che urlano disperate dalle torri, boccie con dentro le cose più strane o boccie vuote che Arwin pensa siano piene, il mobilio è di colori vivaci come i suoi vestiti ed è tutto imbottito perchè l'equilibrio non è proprio la caratteristica primaria di Arwin, è molto superstizioso ed è un fifone di prima categoria.

Insegnamento: Arwin ama introdurre i suoi studenti alla lettura delle stelle, per questo litiga sempre con la professoressa di astrologia per ottenerei in prestito la sua torre, Arwin ha tanti difetti ma ama il suo lavoro e la divinazione, per questo è un insegnate che non si può fare a meno di amare. Inoltre adora le sfere di cristallo e leggere i fondi del the, queste sono le cose principali che insegna Arwin. Ogni tanto tocca l'argomento "interpretazione dei sogni" ma non ci si sofferma mai troppo. Come libri di testo usa "Svelare il futuro", "Sfere infrante: quando le sorti si rovesciano", Metodi divinatori basilari" e "Presagi di morte: che fare quando si prepara il peggio"

Comportamento con gli alunni: Come ho già detto predilige i corvonero appartenendo lui stesso a questa casa, ma non tende ad esternare questa cosa, cerca di comportarsi allo stesso modo con tutti, quelli che non sopporta proprio sono i serpeverde, ma solo quelli che si prendono gioco di lui.
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 02:19 pm)

04/09/12, ore 14:09

Salveee!!!! Ho deciso di fare il custode!!! Non c'è un motivo.... Semplicemente mi ispirava!!!! Buona lettura!!!
NOME:James
COGNOME:McConnor
ETÀ:30
ASPETTO FISICO:È molto alto,ha degli occhi color ghiaccio e la pelle olivastra. I suoi capelli sono di un nero intenso e i tratti del viso molto mascolini.
ABBIGLIAMENTO:Porta sempre dei pantaloni neri e una maglia color senape.
CARATTERE:fa molto bene il suo lavoro,ed essendo molto giovane si comporta in modo amichevole con gli studenti. Peró chiude spesso un occhio se sono i Tassorosso a combinare biricchinate,perchè tutta la sua famiglia è appartenuta a quella casa.
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 02:09 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 02:24 pm)

04/09/12, ore 13:50

Dato che ho fatto un casino, ho deciso di riscrivere la presentazione lol

NOME: Angelina

COGNOME: Moon

ETA': 37 anni. E' entrata da tre anni come insegnante ad Hogwarts ed è la più giovane docente presente a scuola.

MATERIA INSEGNATA: Pozioni

CASATA: Serpeverde

STATO SENTIMENTALE: Ha una bambina di dieci anni, molto simile a lei, anche se gli occhi gli ha ereditati dal padre : Jackson Red. La relazione è stabile e la famiglia è felice e contenta. Lei porta a casa uno notevole stipendio da insegnante mentre il marito lavora al San Mungo come medimago.

ASPETTO FISICO: Angelina ha capelli lunghi e neri che tiene spesso legati in una coda di cavallo, occhi neri come la pece, carnagione scura, dovuta a delle origini camerunensi. E' una bella donna, il fisico è abbastanza slanciato e la taglia è una 40. (ma che centra? XD) E' alta circa 1.70....

ABBIGLIAMENTO: Usa la tipica palandrana da strega, con tanto di cappello a punta a parte verso l'estate dove indossa sola la gonna nera con i bordi verdi e argentei e una maglia a maniche lunghe nera.

CARATTERE: E' di indole furba ( non so se esiste XD) e intelligente. Essendo appartenuta alla nobile casata di Serpeverde. (LOL) Non sopporta quando alcuni alunni o alcuni colleghi non la prendono sul serio solo per la sua giovane età. A parte questo è molto simpatica e aperta nei confronti degli studenti soprattutto con quelli della sua casata.

STORIA DEL PERSONAGGIO: Angelina Moon ha avuto un'infanzia felice, i suoi genitori erano entrambi purosangue impiegati al ministero della magia quindi ha avuto modo di vivere bene e nell'agiatezza. Quando aveva vent'anni conobbe colui che poi sarebbe diventato suo marito, Jackson Red... Si conobbero al San mungo, lei si era tagliata mentre preparava una pozione e lui era medimago tirocinante : fu amore a prima vista. Cominciarono a frequentarsi e dopo cinque anni si sposarono. Quando lei aveva ventisette anni e lui trenta, nacque Maddy, che era identica alla madre a parte per gli occhi, azzurri come quelli del padre. Ora Angelina insegna ad Hogwarts da tre anni e le mancano spesso la figlia e il marito che non vede mai a parte durante le vacanze estive e quelle natalizie.

INSEGNAMENTO: Della sua materia insegna tutto, utilizzando il libro "Pozioni attraverso i secoli" per la storia della sua materia di Mathilda Klark e il libro "Pozioni, istruzioni per la teoria e la pratica" di Simon Yealt

COMPORTAMENTO CON GLI ALUNNI: Ovviamente predilige gli studenti della sua casata (nel senso che cerca di chiamare più spesso loro degli altri) ma non è per niente imparziale; toglie punti e ne aggiunge in maniera piuttosto saggia (anche se i tassorosso devono stare attenti se ha la luna storta .-.). Non disprezza nessuno, mezzosangue, purosangue e natibabbani sono sulla stessa scala u.u

E' particolarmente amata dai ragazzi e soprattutto dalle ragazze perché, essendo giovane, possono trovare in lei una persona che li consiglia in maniera seria ma utilizzando vocaboli e idee giovanili.

RUOLO A SCUOLA: Mi piacerebbe che fosse Capocasata serpeverde ^^ Sempre se è possibile ;)

PRESTAVOLTO : Zoe Saldana.
PRESTAVOLTO MARITO : Ryan Gosling ( Tanto per...)

BUON LAVORO, Mati <3
PS:  Mi piacerebbe che socializzasse con qualcheinsegnante della sua casata, please ;)
PSS: Essendo abbastanza attraente, ci sta che qualche ragazzo rimanga colpito da lei,,, LOL

(Recensione modificata il 05/09/2012 - 02:05 pm)

04/09/12, ore 09:56

Eccomi qui c:

Anche se sono una ragazza, il mio personaggio sarà maschio.

Nome: Christian
Soprannome: Chris (sì, ho molta fantasia lol)
Cognome: Sungood
Età: 17
Sesso: M
Casa: Grifondoro
Carattere: E' molto simpatico e ama scherzare. E' gentile con tutti. Si fida solo di poche persone, ma per loro rischierebbe la vita. E' un tipo molto curioso e studioso. Ama il Quidditch. Soffre di Aracnofobia.
Aspetto fisico: E' alto, di corporatura normale, moro, occhi marroni. Quasi tutte le ragazze sono innamorate di lui.
Storia del personaggio: I nonni materni erano Grifondoro, si sono conusciuti proprio quando erano a Hogwarts, come i nonni paterni, che sono morti, i quali però erano Corvonero. Suo padre e sua madre erano entrambi Serperverde e hanno sempre disprezzato i mezzosangue. Da quando lui è a Hogwarts passa sempre le vacanze con i nonni materni, perchè i genitoni non vogliono un Grifondoro che non disprezza i mezzosangue a casa loro. Aveva una sorella di nome Shirley che era una maganò ed è morta quando aveva 11 anni. Le cause della sua morte non sono note a Christian. Poi scoprirà, grazie ai nonni, che è stata abbandonata nella Foresta Proibita dai genitori proprio perchè era una maganò.
Anno scolastico: Settimo. Le sua materie preferite sono Divinazione, Astronomia, Aritmanzia e Babbanologia. In queste materie avrà E, mentre nelle altre O. Da grande vorrebbe diventare preside di Hogwarts.
Indole: Tende a essere buono.
Comportamento: Studia moltissimo, arriva sempre in orario alle lezioni e svolge sempre tutti i compiti. Passa molto tempo in Biblioteca a leggere. Il suo libro preferito è Storia di Hogwarts. Non bada molto a tutte le ragazze che lo amano.
È nella squadra di Quidditch?: Sì, ed è un Cacciatore.
Relazioni: Vorrei che stringesse una buona amicizia con un ragazzo di Grifondoro e che si innamorasse di una ragazza che non è una di quelle che gli sbavano dietro e quindi farà fatica a conquistarla.
Volto: http://blogs.coventrytelegraph.net/passtheremote/assets_c/2012/08/one-direction-zayn-malik%20august%202012-thumb-440x396-187862.jpg (lo immagino come Zayn u.u)

Un bacione :3

01/09/12, ore 15:42

Salve, spero di essere in tempo per fare il mio personaggio!

NOME: Timothy Outpee.

SOPRANNOME: Timmy (affibiatogli dalla sorellina).

CASA: Corvonero.

CARATTERE: Sceglie gli amici con molta cura e si apre solo allle persone di cui ha assoluta fiducia, ha una mente fredda e calcolatrice, molto intelligente (è un ottimo leader) tuttavia non è particolarmente agile e si innervosisce facilmente (quando lo fa è intrattabile!) Per finire è molto socievole con chi gli sta simpatico, ma sa chiudersi in una maschera di indifferenza con gli altri.

ASPETTO FISICO: Capelli corvini, due occhi di diversi colori (uno verde e uno azzurro) e un espressione indecifrabile gli conferiscono un aspetto freddo. Timothy è mediamente alto e non particolarmente robusto, è molto facile che si ammali, inoltre soffre di amaxofobia (paura di salire su un certo mezzo di trasporto, nel suo caso, i Thestral)

STORIA: Timothy è nato in una famiglia di cui il padre era Grifondoro e la madre corvonero. Ha una sorellina di sei anni, Rose e un fratello Auror, Thomas, che è molto protettivo nei suoi confronti.

Thimoty accompagnava spesso suo padre nelle escursioni, prima drlla morte della madre, caduta da un Thestral, ora si rifiuta categoricamente di salire sopra ad uno di quegli animali.

ANNO SCOLASTICO: Terzo anno.

INDOLE: In questo è molto ambiguo!

COMPORTAMENTO: Timothy sa essere socievole, ma anche molto distaccato, è studioso ma non sottuttoio, non sopporta i tipi che pensano solo a se stessi.

RELAZIONI: Vorrei che avesse degli amici, e anche che si innamorasse!

E' NELLA SQUADRA DI QUIDDICH?: No.

VOLTO: ecco il link! https://encrypted-tbn2.google.com/images?q=tbn:ANd9GcQ2k3KxXAgx7zYVd-oRI4vSaYusmLl-I2qMbbYYgQAlJl5h773p

Ciao ciao!

A b c
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 01:55 pm)

31/08/12, ore 23:54

Salveee!!!! Ecco acchì il mio personaggio!!!

NOME:William
SOPRANNOME: Will.i.am,datogli dalla sorella Iam,datogli dalla migliore amica
COGNOME: Grant
ETÀ:14
SESSO:Maschio
CASA:Tassorosso
CARATTERE:È molto chiuso e timido,per fidarsi ciecamente di una persona la deve conoscere da tanto tempo.Fa fatica a fare amicizia con la gente, e per questo ha pochi amici ma buoni....passa molto tempo con gli amici, e se non è con loro compone canzoni,la sua vita è incentrata su tre cose: la musica,la sua migliore amica e il karate.
Ha una grandissima passione per la musica, canta da quando ha imparato a parlare,e ha una stupenda voce con cui peró ha deliziato solo la famiglia e Kate, la sua più grande amica. Suona la chitarra da quando aveva 9 anni,sa suonare anche la batteria ed il sax. Ha iniziato da un anno ha comporre canzoni con l'accompagnamento della sua chitarra.
Kate ormai fa parte della sua famiglia,la considera una seconda sorella,dopo Holly,si conoscono da quando avevano 7 anni.
Lo sport che Will.i.am. ama più in assoluto è il karate, lo pratica da 9 anni e lo ha sempre appassionato.
A prima vista puó sempre sembrare scorbutico,ma se poi si riesce a conoscerlo diventa dolce e gentile.
È sempre molto silenzioso e spesso nessuno si accorge della sua presenza...
Non ha mai tradito i suoi amici ed è sempre onesto.
ASPETTO FISICO:È abbastanza alto, più meno un metro e settantacinque,non è mister muscolo ma è comunque molto forte. Ha degl'occhi azzurro-grigio e dei bellissimi capelli di un arancione acceso. Ha un bellissimo sorriso che peró mostra a poche persone.
STORIA DEL PERSONAGGIO: William è un nobile purosangue figlio di Hellen e George Grant, due dei più forti auror del mondo magico, ha anche una sorella più piccola di lui di 2 anni,Holly Grant, ha cui vuole un mondo di bene. I suoi genitori sono sempre stati attratti dal mondo Babbano, e così si sono trasferiti nella periferia di Londra prima della sua nascita, infatti la sua migliore amica è la sua vicina di casa che va ha trovare ogni volta che torna da Hogwarts. Le ha detto dell'esistenza del modo magioco, ma lei non lo ha mai assillato di domande del tipo:" Dove la nascondi la bacchetta?!?" o "volate sui tappeti magici o sulle scope volanti?!?", e lui gl'ene è sempre stato grato.
ANNO SCOLASTICO:4º
INDOLE:Buona (?)
COMPORTAMENTO:È molto bravo in tutte le materie anche se non lo da a vedere, è un bravo studente anche se è spesso distratto.Le sue materie preferite sono Pozioni e Difesa contro le arti oscure, odia Divinazione perchè la trova senza senso.È il più bravo del suo corso di Pozioni, ed è molto portato.Di regole ne rispetta un po' sì ed un po' no, segue molto la filosofia del "Carpe Diem"(cogli l'attimo)
QUIDDITCH:È negato per il volo e non gli piace assistere alle partite
RELAZIONI:Mi piacerebbe che Willaim abbia,come ho scritto,pochi amici ma buoni. E mi piacerebbe se avesse una relazione amorosa, ma non è "necessaria"
VOLTO:per il volto mi sono ispirata ad Ed Sheeran...

Chiedo scusa se la sezione "carattere" è lunga ma ho voluto raccontare un po' di lui... Comunque avete avuto un'idea fantastica!!!! Bascetti!!!! Fra
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 12:08 am)
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 06:22 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 12:20 pm)
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 02:37 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 09:14 pm)

31/08/12, ore 23:21

Come promesso eccomi qua! Bene, dato che gli studenti sono monotoni, perciò sarò una professoressa!

Nome: Alex

Cognome: Jane

Età: 45

Sesso: Femmina. Se, però, le femmine sono troppe si può trasformare in maschio con lo stesso nome.

Materia insegnata: Trasfigurazione
  Casa (non la chiede, ma voglio specificarla ù-ù): Serpeverde, ovvio ù-ù

Stato sentimentale: Vedova
  Aspetto: Lunghi capelli boccolosi color carota, naso un po' a patata. Occhi verdi e migliaia di lentiggini. Fisico non troppo alto ma slanciato.
 Abbigliamento: Solitamente pantaloni e maglia nera, insieme al mantello verde e argento caratteristico della sua casa.
 Carattere: E' una donna non anziana ma silenziosa e misteriosa. Semplice nel suo essere complicata. Attentissima alle piccole cose. Riesce ad essere simpatica quando serve, quasi sempre severa durante le lezioni. Vedova e con tre figli ad Hogwarts che seguono le sue lezioni. Madre fantastica e donna che sa fare innamorare. Insomma, una prof un po' fuori dagli schemi ;)

Storia del personaggio: Inizia i suoi studi a Hogwarts con un anno di anticipo, rivelandosi brillante in astronomia e pozioni. Lì conosce Sean Benks, grifondoro che diventerà poi il padre di Soraya, Angelica e Tom. Viene smistata immediatamente in serpeverde: il cappello parlante non ha dubbi. Rimane incinta a 30 anni, dopo aver preso i MAGO a pieni voti. Vorrebbe diventare Auror, ma suo marito vuole che si riposi. Nascono i 3 bambini, a 2 anni di distanza l'uno dall'altro. Subito dopo la nascita di Tom, Sean muore in un duello e lei decide di tornare dal preside che le aveva offerto un incarico e accettarlo. Così inizia ad insegnare.
 Insegnamento: Usa il libro 'Trasfigurazione: vantaggi ed effetti collaterali' di Miranda Coul (?). Insegna la sua materia dalla A alla Z, senza tralasciare nulla.
 Comportamento con gli alunni: Distrugge tutti i pregiudizzi contro la sua casa non discriminando nessuno e comportandosi equamente con tutti. Sa quando deve ridere e quando essere severa. Non esita a togliere punti, soprattutto ai Grifondoro (mi spiace, ma dovevo scriverlo <3 )

Spero vada bene, nel caso attendo un messaggio ;)