Home is where Ikea is
di yu_gin

30/08/12, ore 14:29

Ho letto questa one shot sotto consiglio di un'amica. E sono coś felice che me l'abbia consigliata.
Al di là che Klaine ed Ikea viaggiano di pari passo, mi sono immedesimata troppo in loro. Mi hai fatto venir voglia di andare a vivere da sola per andare all'Ikea per arredare tutta casa!
E mi piace la politica che adottano in questo negozio. Niente e nessuno dovrebbe permettersi di fare dei commenti coś inappropriati ad una coppia omosessuale. Per fortuna che il commesso non ha fato nessuna piega al riguardo.
Eh beh... La proposta di matrimonio con annessa promessa mi hanno fatto fatto venire gli occhi a cuore per la dolcezza.
Bravissima (:
carly.

27/08/12, ore 23:41

Per tutte le matite che ho rubato da IKEA! Questa è tipo la migliore One-shot fluff sul futuro e su di una proposta di matrimonio che io abbia mai letto! Oddio sono morta dalle risate! C'è praticamente ridevo e dopo tre secondi mi trasformavo in gelatina, ridevo, gelatina-mood, ridevo, gelatina-mood! Penso che la rileggerò fino ad indondare di Klainbow la mia cameretta dell'IKEA xD
Ahahahaha ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere altre tue storie! ;))
Un bacio, Vì. <3

27/08/12, ore 21:56

Qualcuno può farmi un favore e dare una medaglia grossa come il Texas al commesso? Grazie.
I miei adorati che fanno shopping per la loro prima vera casa!
I miei adorati che si sposano!
I miei adorati che comprano una culla!
I mei adorati che testano il divano di Coop (rovinato uno dei pochi momenti fluff. BTW, che ci posso fare?)
Che i RIB t'ascoltino!
E' una storia bellissima: divertente (sono ancora qui, scossa dalle risatine), dolcissima, romanticissima ... bellissima! S'era capito che mi piace? S'era capito che vogliamo qualche Missing Moments di "A lima side story"? S'era capito?
Alla prossima! Besitos

P.S. I bambini asiatici che saltano sul letto LOL. E Blaine che torna indietro, sfuggendo al controllo di Kurt, per saltare anche lui, che scena che sarebbe! Voglio far parte dei nuovi vicini di Kurt e Blaine e godermi tutti i loo rumori molesti :D