L'ultimo sguardo
di Foxx

14/10/14, ore 16:47

"Mi ha odiata sin dal primo tocco, perché sapeva che ero la sua debolezza.
Mi ha odiata perché non credevo nella vita.
Mi ha odiata perché mi ha lasciato.

Mi odierà perché non lo dimenticherò mai.
Mi odierà perché farò l’egoista rinchiudendolo in casa per non perderlo ancora.

Mi odia perché mi sta lasciando.
Mi odia perché non vedrà più il mio viso.
Ma io so che sotto a tutte queste maschere di odio mi sta dicendo: Scusa e addio, amore."
ma questa è poesia!!! È bellissima!!!
Piacere Foxx, sono Alexia Sparrow :)
Ehi ma perché Jack sta morendo??? Mi getti nella disperazione più totale con un'affermazione del genere T^T Perché io Jack lo amo *-*
beh alla prossima compagna pirata!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

31/08/12, ore 12:25

bella one shot, mi piace lo stile con cui hai narrato il tutto. Continua così, brava ;)

28/08/12, ore 21:38

Dunque anche tu stai diventando una Jackelica fan! Eppure mi ricordavo che la coppia non ti piaceva, ma adesso leggo per la seconda volta una tua ff dedicata a tutti e due. :D
Questa è decisamente particolare per il contesto in cui l'hai ambientata: è triste pensare alla morte del capitano, improbabile ad un figlio, ma i sentimenti di Angelica (è lei a parlare, giusto?) sono espressi molto bene, direi soprattutto a causa delle ripetizioni che danno il senso del loro rapporto travagliato.
Un po' meno chiara la parte iniziale in cui i verbi sarebbero dovuti andare al femminile (Mi ha corrotta, sedotta, usata, ecc.), sempre che io abbia capito bene.^^"
Bè, ti saluto!)

28/08/12, ore 20:23

Ciao Foxx!!

Ti volevo fare i miei complimenti perchè in una decina di righe hai descritto in maniera lineare il sentimento di odio e amore che lega Jack e Angelica ( premetto che adooro questa coppia e non vedo l'ora di rivederli nei sequel della saga). Una one shot che merita, carica di emozioni al punto giusto... infatti anche se due protagonisti sono persi l'uno per l'altra non sono certamente sdolcinati e " mielosi".
La mia domanda è ma Jack come si ritrova sul punto di morte e perchè Angelica e al suo fianco e pergiunta in dolce attesa??
Spero di avere qualche tuo chiarimento su ciò solo per comprendere meglio  la collocazione di questa tua fanfiction.

Alla prossima :D

_Vivienne

ps. Data la tua bravura spero di rivederti in qualche altra storia magari proprio su POTC o addirittura su questi due personaggi :DD

27/08/12, ore 21:19

E' davvero una coppia amatissima e il frammento che hai scritto ci racconta tutto dei due personaggi. certo un pò malinconico ma carico di emozioni anche in così poche righe. complimenti mi è piaciuto davvero tanto :)