Semplicemente non importa
di _Eleuthera_

04/11/07, ore 23:30

Bella. Onoirica, breve, intensa e il sapore dell'amaro e un senso di vuoto non e' proprio solo di Sakura, ma anche del lettore. Brava, complimenti!

Lupus
11/03/07, ore 14:16

A tutti noi piace rifugiarsi nei sogni perchè la realtà fa male, e in essi noi possiamo immaginare quello che vogliamo. Amiamo vivere in utopie create dalla nostra fantasia. Viviamo esclusivamente di sogni. Non vediamo l'ora di chiudere gli occhi e vorremmo non riaprirli mai più perchè il mondo che viviamo di notte e totalmente diverso dalla brutta realtà quotidiana. Però nessuno di noi vuole capire che fa male ciò, perchè il trauma una volta svegliati è enorme. Sognare quello che non potrà mai essere per poi soffrire perchè consapevoli che nella reltà non c'è nulla di uguale. Una volta svegliati poi, una volta tastato con mano che era tutta un'illusione, ci scoraggiamo e la nostra anima piano piano si logora. Spronfondiamo nel baratro psicologico da cui, poi, non possiamo più uscire. Diventiamo dipendenti da un qualcosa che non esiste e mai esisterà. Sognare è come una droga, una volta assagiatala non puoi più farne a meno. Pian piano, poi, questa ti consuma, ti degrata, ti fa soffrire come non hai mai fatto. Ti distrugge interiormente senza che tu te ne renda veramente conto.
Chi di noi non è mai stato un/a piccolo/a "Sakura"?
Nessuno. Sappiamo che è sbagliato, ma non possiamo fare a meno di sognare. Questa Fiction mi appartiene un pò. è riuscita ad arrivare vicino al mio essere. Personalmente anche io molte volte mi sono sentito come Sakura... e molto probabilmente succede tutt'ora.
Ti ringrazio di avermi fatto leggere questa storia, mi è molto vicina ed è veramente una perla di saggezza. è palese che andrà immediatamente tra i miei preferiti. ^^ Brava ti faccio i miei più vivi complimenti. ^^

Lupus

11/03/07, ore 13:15

E' davvero bellissima. Sakura non si può certo definire tra i miei personaggi preferiti, ma questa one-shot mi è piaciuta davvero molto. Sakura mi ha persino fatto un po' di pena...Complimenti, sei stata davvero brava e non hai motivo di non ritenerti soddisfatta di questa ff, credimi! Congratulations!

11/03/07, ore 13:06

Dall'amministrazione di EFP
Nella presentazione delle storie si possono usare solo il tag "br", per questo quella di questa storia è stata modificata.
Una volta letto quest'avviso, avvisami per la rimozione.
Solarial assistente amministrazione del fandom di Naruto.

sery black
11/03/07, ore 12:30

Perchè non ne sei soddisfatta? Io personalmente la trovo fantastica!!! é davvero molto bella, bravissima^^