as long as you love me
di jawaad is mine

31/08/12, ore 12:32

Ciao! Mi piace la tua storia, anche se è fatta bene, secondo me, ci sono delle cose che dovresti ancora perfezionare nella scrittura.. - 'Piacere Sunny, 'io sono Connor' ' e io sono Josh' e noi siamo i fratelli naani, uan ciu tri stacchetto - AHAHAHAHAHAHAH non riesco piu a smettere di ridere!! Dopo tutto mi piace anche la tua allegria, mi sembri molto simpatica! :33 Non ho ancora finito di leggere i capitoli, ma dovevo assolutamente recensionare dopo quella frase, sto ancora ridendo! xD Ora continuo a leggere gli altri capitoli, a presto! <3<3
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 12:34 pm)

28/08/12, ore 16:41

AHAHAHAHAHAH MI FAI MORIRE ...SEI MAGNIFICA AMO IL TUO STILE.E SOPRATUTTO NN è LA SOLITA STORIELLA TRAGICA  E QUESTO CAPITOLO MI FA MORIRIE DAL RIDERE AGGIORNA PRESTO :)

28/08/12, ore 12:13

davvero carino! mi hai fatto morire dal ridere quando Sunny urlava tra di lei...
aspetto il prossimo capitolo=)
xoxo
_giorgi_

28/08/12, ore 09:04

Hahahahahaha sei davvero davvero troppo ironica ! Mi piaci un sacco continua così ... un consiglio però... Allunga i capitoli... i prossimi intendo perché sn troppo corti.. cmq bravissima! Aspetto il capitolo
Bacio
Miilkshake_

28/08/12, ore 02:06

uan ciu tri stecchetto oddio crepo AHAHAHAH
carino questo capitolo, è divertente!
josh amore mio *uu* io amo troppo quel ragazzo, troppo. anzi troppo è troppo poco (?)
ti consiglio una cosa. evita il lol nella storia. fa parte di un linguaggio colloquila e all'interno di una storia è fuoriluogo. magari cerca anche di separare bene i dialoghi. sono consigli, non voglio assolutamente crticarti.
io amo anche connor, ha la mia stessa età e lo trovo tenerissimo come ragazzo c:
mi raccomando per il prossimo capitolo babe. stupisci e fammi divertire come con questo secondo capitolo. voglio che sunny torni a sorridere e magari grazie a josh *capiscimi* lool
alla prossima xx

27/08/12, ore 21:53

ami Josh più della nutella? Io lo amo più del thè alla pesca che in pratica è la ragione per cui la mattina mi sveglio insieme a lui:D comunque l'arrivo di Josh è stato molto buffo:) i nani da giardino hahahahaha quanto ho riso:D il tatuaggio sul culo è figo e la scritta ancor di più:D aspetto di leggere il prossimo capitolo:)
Ciaoooo:D
_Debby_