You make me lose my mind, baby
di Benve

21/09/13, ore 20:03

Della serie ogni riferimento ai 1D è puramente casuale! u.u ( bada bene non è una critica)

09/02/13, ore 20:56

E' stato bellissimo!
Scrvi da Dio francy, che CAVOLO! Sei un mito!!
Adesso non mi manca più niente da commentare hehe.
Non sei stata neanche tanto volgare, certe invece sembrano che stiano descrivendo un porno -.-"
Questa OS comunque ha un pizzico di dolcezza.
Però io speravo che Blake e Zayn si mettessero insieme anziché rimanere solo amici.
Go Fra!!! I love you, baby <3

07/02/13, ore 20:11

njsbflhbfayrgbaowhvf che cosa lgbahgbaegbvgvofdnbfij *o*
ma non puoi capire quando stavo morendo nella scena del gioco della bottiglia!jdfzlabsfbl
SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA -cit.
scusa ma questa ci stava loooooooooooooooooool
come ti avevo detto,sono passata e dopo vado a leggere la ff!YEEEEEEAAH BABE
no ma aspetta un secondo....fammi capire...la tua prima cosa scritta e pubblicata...E' UNA OS ROSSA???
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
basta sei una piccola pervy....TI HO TROVATO UN SOPRANNOME!
my little pervy= mlp abbreviato anche in ml looooooooool
ok me ne vado che devo aparecchiare cwc
ciauuuuuuuuuuu

05/11/12, ore 22:52

Oddio,ma è stupendo hfigmnhkh.Complimenti *-*

Brava,brava,brava,brava.Davvero.!
E' bellissimo,ancora complimenti c:

Nica xx.

04/10/12, ore 21:23

Brava, complimenti, mi piace anche questa! *--*
Scrivi molto bene, bravissima, non so che dirti, davvero...
Beh vabbè, non voglio annoiarti, SCIAO! :3

28/08/12, ore 15:32

La on-eshot è carina, anche se avrei preferito una storia compostada capitoli e questo ne facesse parte.
Soprattutto perché hai lasciato molti punti in spospeso, tipo: Come si sono conosciuti? Essendo lui un pakistano arrivato in Inghilterra per piacere dei genitori e soprattutto se il ragazzo prova qualcosa in più per Blake oltre l'amicizia, in certi punti lasci trasparire un sentimento maggiore da parte dei due, ma alla fine ciò viene negato dalla lettera di Nayl.
Comunque la storia è interessante, potresti provare a crearne un'altra simile composta da più capitoli :)

28/08/12, ore 10:12

ciao :) anche se la one shot non è male sarebbe stato molto più interessante se l'avessi ampliata facendo di questa pubblicazione uno dei capitoli della storia. Come lettrice ti posso dire che i dubbi fioccano: come si sono conosciuti? come sono diventati così amici se la famiglia del bel pakistano e lui stesso dovevano stare solamente due mesi nel regno unito? lui prova qualcos'altro oltre l'amicizia? la loro si trasformerà in una storia d'amore? alla prossima!

28/08/12, ore 08:18

Ciaoo!:)
Appena letta, è molto bella, e scritta bene**
Mi piace come l'hai scritta, sei brava :D
A presto, ciao bella:) xx

27/08/12, ore 21:59

Mi è piaciuto molto questo capitolo brava scrivi bene a parte un pochino il linguaggio sconcio consentimelo non è una critica e solo un mio parere tutto qui per il resto mi piace come descrivi il tutto e spero continuerai presto Cla.