Rain fall down
di McHardcore

06/09/12, ore 17:09

Mi sono accorta che avevi scritto un' altra shot di cui ignoravo l' esistenza, perdonami.
Devo ammettere che durante la lettura della storia avevo i brividi, sei riuscita ad emozionarmi e a dipingere la scena, attraverso le parole, nella mia mente, come olio su tela.
Hai esplorato un lato un pò nascosto di Arizona, il rapporto con suo fratello Timothy, il suo lutto, le sue lacrime.
Sei riuscita a far trasparire il suo rapporto con lui da vivo, il dolore per la sua morte, la speranza di Arizona che é appena divenuta madre e sta per sposarsi con Callie, la donna che ama più di ogni altra cosa al mondo.
Sei riuscita a fare tutto ciò creando un equilibrio perfetto, senza che nessuna emozione coprisse le altre ma che scorressero insieme come le onde del mare...
Hai creato un piccolo capolavoro, una perla rara e devo farti i miei più sinceri complimenti per l' ottimo risultato.
Alla prossima storia
lulubellula

28/08/12, ore 21:08

Ho aperto questa storia quasi per caso, alla ricerca di qualcosa da leggere per alleviare la noia e devo dire che mi ha davvero emozionato. La caratterizzazione di Arizona è perfetta e le parole che rivolge al fratello ti fanno venire i brividi lungo la schiena. L'idea mi è piaciuta molto e anche gli accenni a Callie mi hanno fatto sorridere.
Non ho trovato errori rilevanti e per questo devo farti i complimenti, come grammatica e ortografia e la storia è scorrevole e piacevole alla lettura, anche se, a volte, la ricerca di parole antiquate come "ivi", rendono la frase pesante, così come la scelta di riportare i dialoghi in grassetto.
Ma queste sono scelte personali, "de gustibus non est disputandum" come si suol dire, quindi non posso che farti i complimenti per questa ottima storia,
Trixie :)

28/08/12, ore 00:54

Non ho parole per questa fantastica ff! Arizona è semplicemente perfetta, mi correggo tutto è perfetto in questa fan fiction!
Continua con nuove storie sis'! mi raccomando! eccellente!!