Like a shadow in a mirror
di KimyuAka

01/09/12, ore 23:59

bellissima! ma io non voglio aspettare nove mesi? ma lo devono partorire?? voglio sapere di più su menma uffa!! io la prima volta che l'ho visto ho pensato che fosse il figlio di sasuke e naruto, oppure naruto ha fatto la fusione con sasuke! però è un bonazzo della madonna *sbava* voglio sapere di più! ma perchè non sono nata in giappone?? Uff che mondo crudele ç_ç
bye bye xD
alla prossima
Da Rosy99

28/08/12, ore 15:36

Bhe' mi sembra un po' confusa come è stata scritta ma l'idea di fondo è buona! O meglio...originale! Certo è che non posso darti un consiglio oggettivo in quanto adoro un Naruto più tenebroso! Ma non credo qualcuno abbia mai pensato a qualcosa del genere! Inoltre sono andata a cercare queto Menma su google! Omioddio sembra veramente un incrocio tra un' uchiha e Naruto (dico un'uchiha perchè potendo scegliere preferirei itachi con Naruto al posto del corvo emo!)! Stessi segni di baffetti del portatore di Kyuby, stesso colore azzurro per un occhio, stessa forma di capelli; capelli dello stesso colore degli uchiha come anche l'occhio rosso dello sharingan! Devo dire che questo personaggio mi affascina! Tutto grazie alla tua shot! Anche se devo dire che non è eccezionale per contenuti (per originalità si ma per contenuti....mi spiace ma non credo)! Spero di poter leggere qualcosa in più da te la prossima volta!