Vita da gatti...
di LokiNeko

28/08/12, ore 09:32

chi è più gatto di Loki? nessuno!! :-)

naturalmente il mio gatto ha ben pensato di prendere esempio da lui.

il tutto per dire semplicemente : complimenti per la fic! :-)

28/08/12, ore 00:11

ahahahah loki neko
oddei che ammmorre
ok voglio vedere mentre rende la vita di thor un inferno felino XD
comunque complimenti anche se poche frasi hai già attirato il mio interesse ciao!!!!!!!!!!!e buona scrittura!!!!!!!!

27/08/12, ore 23:56

Voglio quel gatto! Oh signore Loki-Neko che fa le fusa e' ... *w* certo che Odino poteva affidarlo ad una persona più qualificata ma no... tutto perché il padre degli dei vede disegni. Beh forse Odino deve smetterla di fumare prima di tutto altrimenti i disegni diventano elefanti rosa -Perché sono diventato un gatto?- -Perché secondo l'autrice questa e' stata la tua punizione Loki, qualcosa in contrario? LEI FA QUELLO CHE VUOLE- -Sarebbe la mia battuta!- -E io la riutilizzo. Saresti così... coccoloso sotto forma di gatto- *Mega sospirone di Shykyzaky* Ahhhh devo smetterla di far commentare anche Loki, mi incasina solo la vita. Comunque questa one-shot e' fantastica e tenerissima, complimenti
Shykyzaky ;)
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 12:05 am)

27/08/12, ore 22:08

Awwwwwwwwwwwww!!!
Adoro i gatti e adoro Loki!!
Caro lui....
Mi ricorda il mio gatto nero Kamik (e non il mio attuale Loki ;P ), che spaventatava tutti sembrando il figlio di Satana invece era un patato imbecille che con due grattini cadeva dal divano!
ma intanto chissà cosa pensava...
XXX
Babsi