Il pentagramma del mio cuore
di sweetPotterina

01/12/12, ore 15:24

Ciao! Complimenti per la bella storia o forse è meglio definirla la "magica" storia, per restare in tema. Ammetto di essere assolutamente ignorante in materia di romanticismo e descrizione di passioni e sentimenti; quindi all`inizio della storia mi sentivo sinceramente in imbarazzo.
La storia però è così scorrevole e delicata che non si può fare a meno di leggerla/sentirla. Il personaggio di Andromeda è davvero etereo e trasmette con elegante postura tutto il suo dolore. E' bellissimo anche il modo di far coesistere trama e ricordi nella stessa pagina semplicemente differenziandoli nell'impostazione.
Sembrerò un principiante con questo ma ammetto che non l'avevo mai visto fare prima ed è davvero geniale. Hai unito poesia e narrazione, presente e passato in modo davvero eccezionale. Bravissima! E' la prima che leggo delle tue storie e prometto che presto leggerò anche il resto. Benvenuta tra i miei autori da ricordare! A presto.

28/08/12, ore 10:18

Hey, ciao! Ma questa storia è bellissima! Mi ha veramente emozionato. Mi ha ricordato tantissimo il film "Le pagine della nostra vita", sì lo so sono molto strana. Magari tu non lo hai nemmeno visto ;).
Comunque, ad ogni modo, tu scrivi benissimo quelle postazioni ai vari contest sono proprio meritate! I personaggi li immagino proprio così!
Ancora complimenti, la storia va dritta fra le ricordate!
Alla prossima, bacioni!
S. <3