Senso di protezione
di Shainareth

05/10/12, ore 19:48

Era da un po' che non leggevo nulla su SEED...

...e devo dire che questo missing moment è piuttosto interessante, non tanto nella scena in sè, quanto nel modo in cui l'hai costruita, aggiungendo piano piano i dettagli necessari al lettore per inquadrare correttamente la scena.

27/09/12, ore 23:32

Bene, da bravo fesso mi son lasciasto sfuggire la presenza di nuove fanfiction ed ora mi ritrovo con gli ... arretrati.
Son felice di notare come la sezione sia di nuovo nata, specie perché io non riesco a vedere Gundam SEED da ... mesi sigh.
Comunque, mi piace di nuovo leggere one-shot di quei missing  moment a bordo dell'Archangel ed n generale del mondo di SEED. E' veramente affascinante notare le iterazioni totali tra i personaggi, quelle iterazioni apparentemente banali ma nella realtà ben più significanti di quel che si pensa ... bene, detto qualcosa che non per forza ha senso compiuto, non posso che complimentarli e passare alle prossime recensioni!
Ciao ^^

30/08/12, ore 17:15

Tenerissima questa tua nuova shot anche se, ad un certo punto, ho creduto che Asuran sarebbe stato scaraventato contro ad un muro per avere osato tanto! Ma alla fine ha vinto il buon cuore di Cagalli, cosa che dimostra che la conosci davvero bene :) Bello il "missing moment" che hai scelto e appropriate le delicate descrizioni dei sentimenti della principessa, colta nel momento in cui nemmeno lei sapeva cosa ancora provava per Athrun.
Sono felicissima che ti sia tornata la vena creativa per questo fandom, e spero che presto arrivino altre shot. Insomma... sei mancata da queste parti, adesso vedi di darti da fare! :)

30/08/12, ore 10:03

E finalmente arrivo anche io! Come già ti anticipavo mi è piaciuta un sacco (specie perché legata al tuo graditissimo ritorno in questo fandom. Piango commossa). Al solito, riesci a creare queste perle da semplicissimi spaccati di vita più o meno quotidiana (se si considera che sono in guerra XD). Certo è che Athrun qua è un vero malandrino, a mettersi così comodo sul grembo di Cagalli! Ma, nonostante ciò, il reciproco bisogno di conforto e protezione è di una delizia estrema çWç ♥
Insomma bella, bella e ancora bella. Vedi di rimboccarti le maniche, cara mia, perché ora ne voglio ALTRE~

29/08/12, ore 21:58

Dio mio, non mi stancherò mai di loro due *^* E nemmeno delle tue fic su Gundam, sono una più bella dell'altra♥
Cagalli sotto la scorza dura è una tenerona, ce la vedo a dispensare coccole ad Athrun (e Kira) quando la sua immagine di maschiaccio non rischia di essere intaccata. E vedo bene pure Athrun ad approfittare, da furbetto qual è, dei momenti di tenerezza di Cagalli per farsi spupazzare. E per fortuna, perchè sennò sarebbero come Kira e Lacus che non fanno altro che arricchire i dentisti della terra e di Plant con i loro atteggiamenti sdolcinati e meno concreti.
Comunque la fluffosità con loro ci vuole ogni tanto, fa bene al cuore di noi fangirl xD Quanto sono adorabili♥♥♥
La cosa più bella delle tue fanfiction è che i personaggi sono assolutamente IC e talmente tanto ben caratterizzati da sembrare reali, mi sembra quasi di vederli davvero comportarsi come descrivi nelle tue storie, come se allungando il braccio potessi afferrarli davvero. E' una cosa che riescono a fare davvero in pochi, soprattutto mantenendo i personaggi così come sono nel libro o manga o anime da cui provengono. Sei davero bravissima. Non che tu scriva male, anzi sei bravissima pure in questo, però questa è una dote che apprezzo particolarmente nel campo delle fanfiction.
Spero che tu ne scriva altre >w<