Melodrama
di harinezumi

06/09/12, ore 04:03

Una maledetta ZoSan... da quanto non ne vedevo una *w* E parliamo di una vera e come si deve porca pupazza ladra!
Insomma cortina, soprattutto per i miei gusti e la voglia incolmabile di leggere... ma avevo visto giusto!
E che cavolo mi sono rotta di Sanji femminuccia! ò.ò o paring improponibili!
Se non si è capito apprezzoQ
See u <3

31/08/12, ore 16:55

Ciao!:)
Di solito non leggo yaoi ma qualche volta mi capita di dare un'occhiata ad alcune ZoroxSanji o RufyxAce.
Mi è piaciuta molto la tua flashfic e ho apprezzato anche il tuo modo di scrivere, scorrevole e fluido.
Sanji si preoccupa troppo per Zoro quando invece al Marimo non sembra importaglierne molto, anzi è come se si divertisse di fronte al comportamento premuroso del cuoco nei suoi confronti^^
Davvero carina, alla prossima!
robinchan07

29/08/12, ore 20:33

Sono proprio contenta che alla fine tu ti sia decisa a pubblicarla...è una piccola perla nel gaio firmamento dello ZoSan, merita di essere letta e amata dal mondo (da me, sopra a tutti) -w-
Questo tipo di coppia è quella che amiamo di più (varo riferimenti a bruchi e rane nell'aria) e resterà sempre una delle mie OTP preferite in assoluto...e adoro semplicemente il modo in cui li sai esprimere.
Bravissima patata *^* *fugge cantando di angeli in impermeabile e spargendo cuoricini*

28/08/12, ore 11:50

Finalmente una fottuta ZoSan, e che è! Mi stavo scocciando di vedere sempre la stessa coppia
Comunque sia, che il marimo finisca fatto a fette non è per niente una novità. Lui è quello che praticamente mezzo secondo prima è vivo e mezzo secondo dopo è moribondo, e ci credo che alla fine Sanji si stanchi di questa solita routine e dia una volta per tutte di matto
Devo dire che, per quanto non ce lo veda Sanji in preda ad una crisi isterica come questa - potrebbe comportarsi peggio, visto che lui è una cara donnina in crisi pre-mestruale *viene selvaggiamente pestata* -, il caro cuoco è stato tenero. Tenero, già, perché il modo in cui si comporta e i gesti che compie fanno sorridere
Zoro dovrebbe cominciare a prestare più attenzione a se stesso per non causare ai compagni crisi del genere, visto che lo scontro con MIhawk, Water Seven e specialmente Thriller Bark insegnano quanto sia stupido e quanto sia pronto a gettare all'ortiche la propria vita per un bene più grande
In conclusione, dopo tutto questo giro di parole, ti rinnovo i miei complimenti e spero di vedere un'altra tua ZoSan, perché non ce ne sono mai abbastanza
See ya

27/08/12, ore 23:51

O mamma mia! non ho parole, posso solo dire che mi piace un sacco! >-<
Penso che questa scena possa essere ambientata in qualsiasi saga di One Piece, si pechè Zoro finisce sempre a fettine! (sborone!! XDXD sto scherzando ovviamente! anche se è sempre quello che rischia più di tutti...).

-->Se fosse per me, gli unici momenti in cui vorrei essere salvato da te sono quando mi distraggo in cucina».

«Non c'è nulla da ridere, marimo. Le scottature fanno male, se solo tu facessi il tuo dovere...» replicò, seriamente.

«Oh, e adesso taci».

Queste battute dicono tutto! sulla storia e sul loro carattere! ^^
Ancora complimenti! ehm... questo sarebbe venuto fuori dopo un periodo di pausa?! e dovresti essere arruginita?!? ma dove? non oso immaginare come devi essere nel pieno delle "forze"! (o.o che frase! =-=" lasciamo perdere! XD).

ciao e alla prossima storia!
akiralovemanga :D