And you stole our hearts ~ Con un solo sguardo ∞
di Curlygirlthatlove1D

18/10/12, ore 15:52

HAZZA *_*
è il mio preferito, lo ammetto! AHAHAH
Scrivi Bene, come presentazione della storia devo dire che mi attira parecchio, non spendo altre parole perchè sono curiosa di sapere cosa succede xDD
Un bacione, Complimenti!

29/08/12, ore 01:48

Ciao talpinaaaaa *-*
Ooooohhh,poverinaaa,nessuna recensione per il mio amore D: D:
Ok,anche se il capitolo l'avevo già letto lalalalalala ... ti ho mai detto che è stupendo?? ** no,sul serio è meraviglioso ... come teeee <3<3
Ora la tua faccia sarà tipo ":S" e ti starai chiedendo chi è questo essere dolce e poco acido che si è impossesstato del mio corpo LOL beh,ecco hai appena visto la parte faiga e dolce di me,quella che uso con tutti tranne le persone che mi stanno sul cazzo e te,boh,a voi vi tratto male LOL ... ma tanto è reciproco :3
Ok,ora parliamo di cose serie (si,certo cose seriee) ... che cazzo Giulia il capitolo solo ora l'hai pubblicato,c'è è tipo da un mese che ti assillo e quando mi hai detto che avevi scritto una FF eri già a 5 capitoli (?) ma no,tu la pubblichi sono lu fb(P.S. per la gente che legge cosa scrive questa povera pazza,il nome di questa storia è lo stesso nome della sua pagina di facebook [io ti faccio pubblicità occulta LOL ]) ... dov'ero rimasta (?) ah,si tu la pubblichi solo su facebook ma io non la leggo lì perchè sono trasgry e le FF su fb mi urtano (ma questo tu lo sai già xD)
C'è comunque voi non siete normali,piuttosto dovreste prendere esempio da me,io si che sono normale!! come i miei idoli,c'è loro parlano con i piccioni,hanno paura dei cucchiai,fanno i trasgressivi e dicono "Vas Happenin'" invece di "What Happening" venerano i gatti e mangiano come porci senza ingrassare di un chilo,oh si,loro sono normali ù_ù
Comunque ora mi sono sfogata e sono passata da dolce ad incazzata in una decina di secondi,quindi come ho già detto,sono normale LOL
Oh,si è l'una e 26 quindi ora da Liam è mezza notte e 26 ed è il suo compleanno :') il mio piccolo amore sta crescendo,madonna riguardare le foto di X-Factor ti fa scoppiare a piangere :') ... tu hai fatto gli auguri al mo futuro marito LIAM JAMES PAYNE?? ... oh,si approposito di LOUIS lo sai che poverino è un po' schizzofrenico e a volte dice di chiamarsi HARRY,a volte NIALL e a volte pure ZAYN però io lo amo lo stesso perchè è perfetto ... (si,mi sento figa perchè mi faccio tanti film mentali e sto scrivendo la recensione più lunga che abbia mai scritto per di più all'una e mezza[e 29 per la precisione] e tutto questo solo per te <3<3 [AMAMI ù_ù]).
Quante cazzare avrò detto solo nel giro di dieci minuti,nemmeno?!? oddio,mi sorprendo di me stessa o.O
Oh,Pò1 Tì VòLèVò DìRè Ch3 I On3 DìRèCt1òN Sn Dè1 FìGòNì PàXXèScHì Xò 1l BìOnDìNò 2° Mè DòVRèBBè LàSc1àRè Là BàNd Xk Nn è 4bb4St4nZà FìGò X Mè HìHìHìHìHìHìHìHìHìHìHìHìH IcS Dì lol no,ok ora basta con sti attacchi di bimbominkiaggine (?) LOL ahahahahah,no la gente mi prende per PàXXà forse è meglio che me ne vado ahahahahahahah,ok Laura adesso ti calmi e non spari più stronzate :3
Uh,sono tornata uan persona normale (per quanto io possa essere normale ç__ç) va bene tutta sta agitazione è dovuta dal compleanno di Payne ... forse ... ehm,si auguri Liam :') 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 dnajfhjhfathuaurjhfhfjahfhahfhkfakjndk vado a sclerare felice nel letto perchè potebbe entrare mio padre da un momento all'altro e uccidermi perchè all' 1.45 sono collegata a fare chissà quale cazzata al computer ù_ù
Si,ok me ne vado e non rompo più i coglioni ... perchè ti sarai scassata la minchia di me LOL
Ciaooo,bacii xx

-Il tuo piccolo yougurtino scaduto :') ti voglio bene,buona notte anche se tu starai dormendo xD <3 <3

P.S. ora che ho trovato il tuo account su EFP posso assillarti anche quì ... contenta?? :')