Just a beautiful unfolding.
di simonlovelace

04/09/12, ore 15:14

favolosa,io li shippo da morire e tu li hai resi benissimo. Ci vedo benissimo sebastian a fuggire via dai suoi sentimenti così come anche lei.
Boh,poi non ci sono parole per quanto li amo,la coppia più anticonvezionale che abbia mai visto. Meravigliosa qyesta oneshot**

28/08/12, ore 01:41

Sono seriamente distrutta in questo momento. ç_ç Ti prego, ti SUPPLICO FALLA DIVENTARE UNA FANFICTION. ti preeeeeeeeeegooooo.
mi sento come se mi mancasse qualcosa dentro perché ho bisogno di sapere cosa succede dopo, anche se lo lasci a intendere perfettamente, infatti ti giuro, non ho uno straccio di critica (non è vero, solo una: "già dal primo giorno dove io incrociai.." è 'in cui', non 'dove'). Ma è perfetta, davvero. Esigo di più, cioè mi hai fatta venire voglia di passare una serata all'insegna del sebtana, e guardando i video su youtube prima stavo anche lacrimando. IT'S ALL YOUR FAULT.
Yours, macho.

28/08/12, ore 01:14

Credo che "Oh my Sebtana feelings" sia proprio la frase giusta da dire in questo momento! *-*
Sono bellissimi, io li shippo fino alla fine non ce n'è. Santana è meravigliosa come sempre, ed è caratterizzata molto bene, perchè lei è così, fa la dura ma dentro soffre anche per le piccole cose - che poi non è tanto piccola, che Glee barbone a mollare così la mia San, cosas malas! - e poi Sebastian è l'amore in questa storia. Ha paura piccolo cucciolo *-* Si nota poco che lo considero praticamente il migliore, uhm? :3
Brava brava, mi fiondo(?) a leggere anche l'altra, un bacio,
Tatiana.

28/08/12, ore 00:41

"Ah e Grazie tantissime per essere arrivati qui senza aver avuto l'istinto di ammazzarsi/vomitare/rotolare." tu stai scherzando, vero? è una delle più belle os che io abbia mai letto! la amo tantissico, complimenti c: