Il ragno.
di Lily Inuzuka

30/08/12, ore 00:52

Hello, lady, here we are.
Sai, ci sono quei giorni in cui ho proprio voglia di recensire. Davvero, davvero tanta. A parte, che io non sopporto che legge e non recensisce, e quindi evito di farlo. Poi, credo che una recensione faccia sempre piacere, specialmente se si continua a vedere quell'orrendissimo 0 dopo la voce recensioni -e io, sfortunatamente, so di che parliamo.

Allora, ho apprezzato molto questa tua idea -vedrò più spesso le sfide di WP, d'ora in poi!- e la scelta del pairing (chiamiamolo così) mi è sembrata adatta. Forse avrei optato più per una Tsubakixqualcunoarandom: lei mi ha sempre dato quest'idea, d'essere una di quelle principesse pacate che nessuno comprende mai a fondo.
Ma la cosa che m'ha davvero lasciata spiazzata è stato quello sguardo, quella scintilla d'amore di Ashura. Il Kishin che ama, Aracne dev'essersi bevuta qualcosa prima, per pensare una cosa del genere! E poi le strappa via il cuore. Mah, forse è il suo modo per dire ti amo. Chi lo sa.

Tornando seri, l'unica cosa che ti appunto è quel " La testa dell'uomo poggiata sulle sue gambe nivee. ": io non userei un punto, bensì una virgola, per collegarla alla frase precedente. Tutto qui.

Ora ti lascio, con la promessa di leggere presto qualche altra tua fic/i>.

Adieu!, betacchi.