Una semplice parola.... Scars
di Rocker1698

13/09/18, ore 20:25

Una fanfiction breve ma intensa direi. So che è vecchia e sicuramente avrai migliorato la tua scrittura che già non era male. Comunque, capisco alla perfezione quella sensazione di salvezza, quel sentimento per una band/artista che esprimere a parole è praticamente impossibile o comunque estremamente difficile. A volte ci rispecchiamo in queste persone, anche se non le conosciamo di persona. Direi solo chi ci passa può capire appeno, per altri, possiamo sembrare solo strani. Ma non voglio annoiarti con questi discorsi ahahah
Se te lo stai chiedendo, si, sono nuova su questo sito.

Buona serata :)

02/09/12, ore 20:32

Ciao :)
Sei molto fortunata se vai a sentire i Papa Roach a Milano :D Spero che Jacoby si sia rimesso in carreggiata alla grande per allora :D
La fan fiction è molto tenera, anche io ho conosciuto il gruppo con 'Scars' :D *__* ahah tuo fratello è un grande!
Dal punto di vista stilistico ci sono alcune piccole imprecisioni... diciamo che devi ancora perfezionare qualcosa. Chiaramente mettersi in gioco è il primo passo per farlo :) Piano piano migliorerai, ne sono sicura :D Spero di leggere altro di tuo, magari in questa sezione :D ...che dorme da troppo tempo ;)
Thanks for sharing,
saluti,